Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Svilar è un ottimo portiere ma 40 milioni sono tanti, forse troppi, secondo me avremmo dovuto prendere Maignan a zero a gennaio.

Mi piace molto anche il portiere dell’Olanda.

Ma ce ne sono altri.

Occhio a non esagerare, i big money vanno spesi in attacco.

Ico portiere è determinante specialmente in una squadra come la nostra , davanti gia con Kolo fai un salto quantico rispetto a David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dal mio punto di vista pagare 40 ml è eccessivo. Quei soldi li metterei a centrocampo.

Molto più importante il portiere.

Rimango convinto che se l’anno appena passato avessimo avuto non un fenomeno ma una sedia che si muovesse invece di quella sedia immobile saremmo andati almeno quarti. Abbiamo preso gol assurdi in partite decisive 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, garrison said:

Svilar é fortissimo ma non spenderei mai 40 milioni per un portiere.

Meglio 18 mln per una sedia .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Zampini dicono che Biafora (uno di quelli informati sulla Roma) ha smentito dicendo che da Torino fanno sapere di non avere i soldi per le alte richieste della Roma, la forbice è troppo alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianni68 ha scritto:

👍👍👏👏👌👌 Bravo e forte ma a 26 anni 40 milioni per me sono anche troppi ma questo do dico io ma non sono nessuno e loro fanno il loro prezzo ma non spenderei mai mai 40 milioni per un di 26 anni

Un portiere di 26 anni, ti assicura 10 anni di carriera....

Con i prezzi di oggi, 40 milioni non è una esagerazione, soprattutto considerato che  spalmati a bilancio abbiano lo stesso impatto di un portiere come il Dibu (così avevo letto)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Su svilar sono abbastanza d'accordo, su Kolo no, dubito farebbe bene

Ha già dimostrato di poter far bene in serie A e più precisamente alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianni68 ha scritto:

👍👍👏👏👌👌 Bravo e forte ma a 26 anni 40 milioni per me sono anche troppi ma questo do dico io ma non sono nessuno e loro fanno il loro prezzo ma non spenderei mai mai 40 milioni per un di 26 anni

Personalmente un portiere di 26 anni a 40 ml (quindi Svilar) lo prenderei senza minimamente pensarci anche perchè per 5/6/7 anni può restare ad altissimi livelli.

PS: infatti a quella cifra la Roma non te lo vende mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ico83 said:

Svilar è un ottimo portiere ma 40 milioni sono tanti, forse troppi, secondo me avremmo dovuto prendere Maignan a zero a gennaio.

Mi piace molto anche il portiere dell’Olanda.

Ma ce ne sono altri.

Occhio a non esagerare, i big money vanno spesi in attacco.

Il portiere dell'Olanda ne costa altrettanti, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Meglio 18 per la sedia che abbiamo ora... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Da Zampini dicono che Biafora (uno di quelli informati sulla Roma) ha smentito dicendo che da Torino fanno sapere di non avere i soldi per le alte richieste della Roma

ma è ovvio, 40 milioni per un portiere e poi rimanere con locatelli in mezzo al campo è folle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Li avessimo spesi l'anno scorso ora ne avremmo 60 in più dalla Champions 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla dei 40 milioni da spendere si ricordi che non possiamo fare altre stagioni con dei senza carisma che inquinano lo spogliatoio ulteriormente o tenersi quella cosa in porta che abbiamo avuto sti due anni

è un problema enorme, abbiamo uno spogliatoio devastato a causa dei presunti leader (che spingono per Meret e Vicario) e attualmente un portiere che non è del mestiere

serve qualità e personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che oggi chiuderemo per Svilar, quando escono ste notizie improvvise solitamente l’affare va in porto. .ghgh 

Comunque sono tanti per un portiere come Svilar, troppi direi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque pensare che il solo Svilar ci faccia prender 6/7 punti è sbagliato, a mio parere.

cosi come non ce li fa prendere il solo Kolo Muani o chi per lui.

Magari non ti fa prendere 6/7 punti in più a confronto con un portiere normale, ma rispetto a Di Gregorio che ce ne ha fatti perdere lui da solo 9-10 allora si, Svilar ne porta anche più di 6/7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha già dimostrato di poter far bene in serie A e più precisamente alla Juve. 

Beh, quel periodo di 3 mesi dove è stato un fantasma ce lo ricordiamo vero? (3 mesi si 6)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile pensare che stanno forzando la mano con l aston Villa...i procuratori dei giocatori sono gli stessi, evidentemente vogliono metterli spalle al muro mostrandogli di poter prendere un portiere più giovane anche ad un prezzo più alto e lasciargli il dibu sul groppone...lo stesso portiere che magari vuole rimanere in uno dei top campionati ma che non ha offerte oltre la nostra.

La juve non penso possa muovere 50 milioni e non credo che la Roma a questo punto accetti contropartite, figuriamoci koopmeiners con Gasperini in panchina dopo le vicende legate al trasferimento da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 milioni per un portiere è una follia assoluta,il fatto che noi avessimo,fino a ieri,un frigorifero in porta non giustifica una spesa del genere,io non credo si faccia una c@zzata del genere 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nello Taver ha scritto:

In realtà no, basta valutarlo per il residuo a bilancio, come fosse una permuta.  

no se no la roma non fa la plus di 50, a noi non cambia nulla chiudiamo il residuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a portieri invertiti la Roma sarebbe fuori dall'EL e noi tranquillamente in champions. Svilar li vale 40 mln? forse no ma è forte e io li spederei fino all'ultimo centesimo, abbiamo perso troppi punti per colpa di De Gregorio, se ripenso ai gol presi sto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ma è ovvio, 40 milioni per un portiere e poi rimanere con locatelli in mezzo al campo è folle

Onestamente non credo ci siano 200 milioni per rifondare la squadra.

Quindi se sostituisci Locatelli con un TOP, ti tiene Digre o prendi un mediocre in porta.

Idem se preferisci prendere una punta TOP e così via...

Devi fare delle scelte.

Io credo che se l'anno scorso avessimo avuto un portiere (più che un sostituto di Locatelli o un sostituto di David) saremmo in CL agili agili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il centrocampo non è un settore dove sono previsti grossi investimenti 

Mi sembra giusto, siamo pieni di fenomeni a centrocampo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rafbar ha scritto:

Che c’hai da di’ contro il vino de li castelli

Io? È il mio preferito :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato bello crederci per circa 15 minuti…purtroppo anche oggi non succederà assolutamente nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Che 40 sono un offerta bassa e la Roma non ha la minima intenzione di accettarla

praticamente  a Roma vivono su Marte , manco avessero offerto 10 

Godere e non poco se l'UEFA li stanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.