Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono 6 anni che facciamo acquisti "per vincere subito"...Locatelli, Vlahovic, Chiesa, Koopmainers, Douglas, Openda.

Non sta funzionando minimamente, ma la cosa non mi sembra aver insegnato molto.

E 40 milioni sono moltissimi per un portiere, manco dalla Premier sono venuti per ora ad offrirli.

Per me non sono questi gli acquisti da fare e con questa modalità, poi se dovesse venire (ma non succederà) chiaro che mi farebbe piacere il fatto di avere uno dei portieri migliori visti in A in questi anni.

quelle cifre esistono solo se si prendono koop 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno a lamentarci che in porta abbiamo il peggior portiere della nostra storia e poi si critica un eventuale acquisto di svilar a 40?

Purtroppo la Roma per quell cifra non lo vende altrimenti era da fare subito. Non a caso Carnevali ci ha provato. Svilar ti sistema la porta per 10 anni. 

I giocatori forti costano, o di cartellino( svilar) o di stipendio( dibu). E sono soldi che vanno spesi

Un anno a lamentarci che in porta abbiamo il peggior portiere della nostra storia e poi si critica un eventuale acquisto di svilar a 40?

Purtroppo la Roma per quell cifra non lo vende altrimenti era da fare subito. Non a caso Carnevali ci ha provato. Svilar ti sistema la porta per 10 anni. 

I giocatori forti costano, o di cartellino( svilar) o di stipendio( dibu). E sono soldi che vanno spesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Beh insomma......................................................

Bene...

Cmq rispetto la tua convinzione

Per me rimane un Pippone Klamoroso così come l'altro che sto pensando, ma che non nomino perché ti voglio bene .ghgh e poi ti scalderesti e fa già caldo .sisi

Io non mi scaldo mai, sono un freddo e uso la logica anziché la pancia come fanno molti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono 6 anni che facciamo acquisti "per vincere subito"...Locatelli, Vlahovic, Chiesa, Koopmainers, Douglas, Openda.

Non sta funzionando minimamente, ma la cosa non mi sembra aver insegnato molto.

E 40 milioni sono moltissimi per un portiere, manco dalla Premier sono venuti per ora ad offrirli.

Per me non sono questi gli acquisti da fare e con questa modalità, poi se dovesse venire (ma non succederà) chiaro che mi farebbe piacere il fatto di avere uno dei portieri migliori visti in A in questi anni.

Noi siamo senza portiere titolare però. Uno bravo bravo lo devi avere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

e qualcuno dirà comunque che è scarso e costoso

Ma qua dentro chiunque è considerato scarso, sul 100% dei giocatori ci sarà sempre qualcuno che dirà che non va bene, ricordo quando si diceva che Fabian Ruiz fosse un giocatore lento , al massimo da Napoli, uno che ha vinto poi tutto, da titolare, nel club  e nazionale più forti del mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di capire dove andrà a questo punto Suzuki.

Magari scatta un giro di portieri: Daffara -Parma,  Suzuki - Roma , Svilar - Juve , Di Gregorio - Calciobar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ico83 ha scritto:

Lo so, al momento abbiamo una sedia, ma 40 sono troppi a mio avviso.

Se poi mi chiedi “meglio spenderne 20 per uno che ne vale 2 come Di Gregorio o 40 per Svilar?”, la risposta vien da sé.

Kolo è più forte di David ma anche in quel caso 40 sono decisamente troppi rispetto al valore attuale del giocatore.

Per 40 milioni prendi Balogun o Tresoldi, forse il secondo ti costa anche meno.

Che Balogun sia cosi meglio di Kolo non ne sono certo.Sul portiere spendere una volta e non ci pensiamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Vediamo se ci sarà una percentuale sulla futura rivendita, per me si..

Quindi Daffara lo abbiamo controriscattato dall'Avellino (mi pare) e lo vendiamo a titolo definitivo all Parma. Serve per le plusvalenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, cambiano le dirigenze ma il modus operandi é sempre lo stesso, vendiamo (anzi svendiamo...) i migliori prodotti del vivaio per racimolare qualche soldo che poi viene sprecato in operazioni che si rivelano discutibili.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo, quanti di voi hanno visto giocare i vari daffara, liberali, puzka? sefz

A sentirvi nelle ultime settimane pare che non si possa giocare a calcio senza questi 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara al Parma 6+bonus, nessuna recompra

Longari

AHAHAHAHAHAHHAAHHAHAA

Alora se questo e Carnevali, altro agente a Torino dopo Giuntoli falso Juventino

non lo so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Daffara al Parma 6+bonus, nessuna recompra

Longari

spero di no perché se così fosse per me Carnevali può tornarsene da dove è venuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Curioso di capire dove andrà a questo punto Suzuki.

Magari scatta un giro di portieri: Daffara -Parma,  Suzuki - Roma , Svilar - Juve , Di Gregorio - Calciobar

Suzuki va all'Aston Villa a quanto dicevano

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

buonasera a tutti. novità di giornata?

Arrivi proprio nel momento in cui abbiamo ceduto Daffara a titolo definitivo

Non so ancora le cifre, ma la rabbia sta divampando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.