Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Arrivi proprio nel momento in cui abbiamo ceduto Daffara a titolo definitivo

Non so ancora le cifre, ma la rabbia sta divampando

Carnevali pistola, sul birillo una tagliola! :patpat:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Daffara a 6 milioni senza recompra mi sembra una sorpresa in negativo non da poco… pensavo si puntasse su di lui e si prendesse il Dibu per farlo crescere …

Può essere che abbiano virato su un portiere giovane che garantisce 7-8 anni di qualità.

Il dubbio da porsi è sulla cifra. Mi sembra bassa bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Le vedove di Daffara...

Che spettacolo ragazzi! 

Poi il prossimo anno lo vogliamo riprendere per 25 mln sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non urgentemente. Se si scende Daffara a 6 mln per questo motivo non è una grande operazione contro io tempo ma ben altro. Voglio ben sperare che le cose stiano diversamente. 

ma quando mai avrebbe giocato daffara da noi? ma vogliamo un nuovo pinsoglio per caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, cambiano le dirigenze ma il modus operandi é sempre lo stesso, vendiamo (anzi svendiamo...) i migliori prodotti del vivaio per racimolare qualche soldo che poi viene sprecato in operazioni che si rivelano discutibili.

È questa la cosa che fa paura onestamente, stesso sistema tutti gli anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Solo noi cediamo senza opzioni, mah.

Daffara sembra buono.

A me fa sorridere che parliate dicendo sembra, puo essere.

Cioè ad Avellino ha fatto sicuramente bene, ma c'è stato un periodo in cui ha giocato Iannarilli, non se mi spiego il suo livello, i play-in li ha giocato iannarrilli.

Ci sono state alcune partite in cui ha fatto davvero bene (Venezia in casa) ma ci sono state giornate in cui ha fatto davvero male.

Per me è un buon portiere anche in prospettiva ma fatico a vederlo come il portiere della Juve, anche perché per esempio pure le nazionali ha fatto poco .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre radio romane( con angelo mangiante di Sky): offerta della Juve per svilar, rifiutata, è di 35+5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piu' che Svilar mi sembra si stia concretizzando il triangolo Parma - Aston Villa - Juventus con i portieri che si vanno a collocare per liberare Dibu. Magari mi sbaglio, non so se Daffara va a fare il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

grazie per la news....ma a noi daffara serviva? avrebbe mai difeso la nostra porta?

Manco so che faccia possa avere Daffara, figuriamoci se so come para sefz

Non ho studiato tse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che "insultano" Carnevali cosa non hanno capito?!?!?!

Dai è evidente che doveva raccimolare questi benedetti 10/15 ml di plusvalenze e piuttosto che toppare clamorosamente il primo obiettivo imposto da Elkann ha venduto Daffara e vediamo se entro sera uscirà qualcun'altro.

E' come se voi a 64 anni ricevete improvvisamente la chiamata tanto sognata, ti aumentano lo stipendio ma non riesci a raggiungere il primo obiettivo per cui sei stato chiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Louie ha scritto:

Ma va, tanto non va mai bene niente.

Mi schiero dalla parte del forum stavolta. È vero non va bene niente. 

Fonte? I risultati degli ultimi 6 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e con che risultati oserei dire e vedere sefz 

I risultati negativi non dipendono da un giocatore, tanto meno da quello col miglior rendimento. 

Ah, la personalità, ok.

Scusa se mi permetto di anticipare la risposta, ma non mi va di finire nel solito loop: quando vuoi parlarmi della scarsa personalità di Locatelli è sufficiente che scrivi "argomento 1" e io capisco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

Manco so che faccia possa avere Daffara, figuriamoci se so come para sefz

Non ho studiato tse

ma leggo di gente che si strappa i capelli per daffara.... a me viene veramente da sorridere. sto portiere non avrebbe mai giocato in porta da noi, magari tanti si lamentano perchè a pinsoglio serviva il compagno a carte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fatta: Giovanni #Daffara, portiere classe 2004 della #Juventus, passa al Parma a titolo definitivo. 5+bonus

Il Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, io voglio anche capire, in tutta onestà, quanti di questi famosi giovani che abbiamo venduto per fare plusvalenza sono diventati giocatori di calcio con i controcaz.zi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.