Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dawa ha scritto:

Il nuovo fetish dell'angolo. Senza di lui non si può giocare a calcio. Anzi, andrebbe portato subito alla Juve che può diventare a breve titolare sefz

Sisi, fate i simpatici. Intanto continuiamo a svendere i giovani migliori, per racimolare due spicci, e poi comprare gente sopravvalutata che fallisce. E intanto arriviamo sesti. 

Ma si, ridiamo, tanto voi siete simpatici.

Spero ridiate anche quando vedete le partite degli ultimi sette anni 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Diversi dirigenti, stesse politiche a quanto pare

Ma non è che magari tutti arrivano con certe intenzioni e idee... Poi una volta dentro si accorgono della situazione oscena e sono costretti a fare certe cose che a noi da fuori sembrano sbagliate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che discorsi sono:"Chi è Daffara?". Allora facciamo così. Vediamo se qualcuno ci paga un bel pacchetto da 7 mln per Puczka, Elimoghale e Corigliano e raggiungiamo entro mezzanotte la favolosa quota dei 13 mln! Tanto, chi sono questi 3? Che hanno fatto finora?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Carnevali dopo questa dovrebbe rassegnare le DIMISSIONI

Ogni anno vengono svenduti i nostri giovani. VERGOGNA

Comolli a confronto era davvero Moggi

L‘Angolo di zelig circus , ma vi rileggete?? Stete rendendo questo posto invivibile 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Hai ragione fratello indaista  bianconero, al prossimo AD vanno fatte firmare le dimissioni in bianco così come accade nelle realtà più à la page...@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che molti di quelli che si disperano non sarebbero riconoscere la foto di Daffara di fianco a quella di Pasquale ( il garzone del mio idraulico )

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto cambiano i dirigenti ma il risultato non cambia, si criticava Giuntoli per aver dato via i giovani, arriva Carnevali e Daffara uno comunque dei giovani su cui magari potevi crearti un futuro dato cosi a titolo definitivo, bah.

non dico che avrebbe fatto il titolare oggi, ma mandarlo un altro anno in prestito a giocare in una di A, che so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Poi, io voglio anche capire, in tutta onestà, quanti di questi famosi giovani che abbiamo venduto per fare plusvalenza sono diventati giocatori di calcio con i controcaz.zi....

Tipo muharemovic venduto a 3,5 milioni per poi ritrattarlo adesso a 40? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

È fatta: Giovanni #Daffara, portiere classe 2004 della #Juventus, passa al Parma a titolo definitivo. 5+bonus

Il Bianconero

Giustamente siamo copertissimi nel ruolo e questi 5 mln ci garantiranno ora un mercato favoloso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Sono sorpreso

evidentemente non credono in lui

O magari c'è una eventuale recompra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Branson~ ha scritto:

L‘Angolo di zelig circus , ma vi rileggete?? Stete rendendo questo posto invivibile 

lascialo perdere che l'ho seganalato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

I risultati negativi non dipendono da un giocatore, tanto meno da quello col miglior rendimento. 

Ah, la personalità, ok.

Scusa se mi permetto di anticipare la risposta, ma non mi va di finire nel solito loop: quando vuoi parlarmi della scarsa personalità di Locatelli è sufficiente che scrivi "argomento 1" e io capisco. 

i risultati però hanno la costante che in questi 5 anni è l'unico che è costantemente presente dal giorno 1 di questo loop negativo

40 milioni ricordo, per cosa esattamente visto che per difenderlo si arriva a dire che gli si chiedono di fare cose che non è in grado

ma è stato pagato 40 milioni

per fare due passaggi in croce e qualche scivolata o abbassare costantemente il raggio del centrocampo ne spendevo 1/4 per un Ramadani e avevo la stessa resa

poi sul personaggio ho già detto più volte, se lo reputi positivo buon per te, a mio modo di vedere è un personaggio estremamente negativo e tossico per il nostro ambiente e per lo spogliatoio a causa dello status che gli han fatto raggiungere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

È fatta: Giovanni #Daffara, portiere classe 2004 della #Juventus, passa al Parma a titolo definitivo. 5+bonus

Il Bianconero

Senza opzione di riacquisto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Sei venuto di tua sponte o ti ci hanno mandato a scrivere sta caghaatha?

• Mi Piace 2
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali cmq se non ve ne siete accorti ha fatto la mossa del Giaguaro.....

la Roma gli avrà detto che non vende Svilar perchè non hanno un sostituto pronto che gli piace se non Suzuki del Parma

Taaaaac

Daffara al Parma  per 6ml 

Svilar alla Juve per 40 ml

Suzuki alla Roma per 20/25 ml

sti giri alla Marotta ci sono mancati...................

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Tipo muharemovic venduto a 3,5 milioni per poi ritrattarlo adesso a 40? 

hai il 50% della rivendita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma leggo di gente che si strappa i capelli per daffara.... a me viene veramente da sorridere. sto portiere non avrebbe mai giocato in porta da noi, magari tanti si lamentano perchè a pinsoglio serviva il compagno a carte? 

Boh, io da Giò Giò mi aspetto ben altro

Ad esempio cedere Koop a 29 milioni al Derby County .sisi

O DiGregorio al Lugano per 18,3 milioni ed Openda al Lens per 46 milioni

Sto esagerando? No, semplicemente ho molte aspettative su Giò Giò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Bianconero

dai svendiamo altri 2 giovani e arriviamo ai 13ml di plusvalenze che andavano fatte entro oggi .@@

intanto per l'attaccante del Genoa che si diceva era questione di ore non si riesce a trovare la quadra, ma va tutto beneeee lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.