Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Ma Daffara a Parma per 5 milioni senza opzioni di recompra o altre formule??

pare che sia una rivendita

se metti la recompra non puoi mettere a bilancio la plus

stile murahomerovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

io credo che le "lagne" siano inevitabili.
non ce l'ho con te ma puntualmente arrivano gli utenti a fare le battutine, a dire "ecco le vedove di X" , a invitare a mandare il curriculum..
eppure queste operazioni negli ultimi anni si sono SEMPRE, sempre rivelate sbagliate..

Ti dirò, posso anche condividere il messaggio e le "lagne", ma al tifoso piace sempre fare l'omosessuale con il sedere degli altri.

Carnevali a 64 anni ha ricevuto la chiamata della vita, avrà avuto sicuramente un aumento di stipendio, il primo obiettivo è/era chiudere il bilancio con X ml di plusvalenza, semplicemente non poteva "toppare" il primo obiettivo ed obbligare nuovamente Elkann a mettere mano al portafoglio.

Poi ovvio, tutti saremmo stati felicissimi se la cessione fosse stata di Cabal a 25 ml o David, ma per ovvi motivi i giocatori che riesci a cedere in mezza giornata sono i giovani con stipendio basso ed inevitabilmente le strade portano ai Daffara/Puczka/ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se lo hanno venduto a 6 mln è perchè quelli ne vale dai su...ma secondo te,se valeva 20 mln lo regalavano? 

ma va bene anche se glielo dai a 1 mln di meno, basta riavere la forza politica e diplomatica che avevamo un tempo, avere buoni rapporti con le medio piccole fa sempre comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, dawa said:

Ma secondo te la società non ha fatto valutazioni in merito? Pensi di conoscere meglio te il valore di un calciatore che probabilmente non hai mai visto giocare( o se lo hai visto saranno un paio di partite)?

Io capisco tutto ma questo muro del pianto per la cessione di un giocatore che viene da un buon anno in serie B mi sembra eccessivo.

Un conto è dire che fosse un profilo su cui era meglio mantenere il controllo, un altro fare pianti 

shake-head-smh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma va bene anche se glielo dai a 1 mln di meno, basta riavere la forza politica e diplomatica che avevamo un tempo, avere buona rapporti con le medio piccole fa sempre comodo. 

ma infatti da qualche parte bisogna pur iniziare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Con i prezzi attuali come farsi ridere dietro, praticamente 

Il discorso è diverso. La Juve non può spendere 50 mln per il portiere e probabilmente per nessun altro giocatore. 

La Roma se non vende e per certe cifre, entro mezzanotte, verrà sanzionata dalla UEFA.

In questo scenario, la Juve ci ha provato con un'offerta magari non irrinunciabile ma neppure ridicola per un portiere forte, sicuramente, di 27 anni, dunque ancora abbastanza giovane ma non certo all'età in cui prendemmo Buffon (23 anni ed era già uno dei più forti se non il più forte al Mondo).

Quindi ci sta come idea e  ci sta che abbiano rifiutato l'offerta. L'importante è che quando la UEFA inizierà a ridurre la Rosa per le coppe e così via, da quelle parti evitino di piagnucolare sul nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Da quello che dicono la Juve non può scrivere sul comunicato recompra etc perché nel caso, la cessione non può essere iscritta ora a bilancio ma l anno prossimo

non c'entra nulla, se la recompra è facoltativa puoi scrivere la plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, scriviamo riacquisto.

Scriviamo in italiano tutte le parole calcistiche che ci siamo abituati a vedere in spagnolo. 

Quelle in inglese mi possono star bene perché in fondo il calcio lo hanno inventato loro, ma gli spagnoli l'unica cosa buona che hanno inventato è la spagnola. 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Può significare che prenderanno un portiere per molti anni? 

Secondo me significa solo che avevamo bisogno di fare una plusvalenza e non sapevamo come farla

negli ultimi mesi Daffara sembra un futuro fenomeno, ha fatto una 20ina di partite in serie b, e leggendo in vari lidi, mostrando si talento ma anche tante lacune specie in uscita. E’ giovane e ha sicuramente margini di miglioramento. 

non dimentichiamoci che Leali a 20 anni vinse il premio come miglior portiere della serie b 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Dai, ma di cosa parliamo. Solo Huijsen, Romero e Dragusin sono andati via rispettivamente da Bournemouth, Atalanta e Genoa per 135 milioni complessivi più bonus. Dal punto di vista economico sono state operazioni a dir poco suicide. .doh

Si ma le suddette squadre hanno messo titolari i giocatori, da noi avrebbero giocato?

no

Quindi di che parliamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da quello che dicono la Juve non può scrivere sul comunicato recompra etc perché nel caso, la cessione non può essere iscritta ora a bilancio ma l anno prossimo

Non c'entra nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

rugani non ha mai rotto le scatole, ha sempre fatto quello che la società gli ha detto di fare. non si è mai lamentato e oltretutto per come la vedo io, il suo lo ha sempre fatto senza strafare....

ma il suo cosa sarebbe? non ha senso che un elemento così sia sotto contratto da 11 anni, è questo il punto

di elementi del genere ne abbiamo avuti

Padoin mi viene in mente, Birindelli via dicendo

ma mai che stanno in rosa una vita senza motivo

poi che non ha rotto le scatole e ci mancherebbe, questo sta facendo ciò che vuole ovvero starsene qui per questioni personali, della carriera e delle ambizioni lavorative se ne è sempre fregato

ora è potenzialmente l'unico che può rientrare nell'affare Ekhator, perchè dovrà andare anche uno della prima squadra a Genova nella trattativa impostata

scommetti che verranno su rallentamenti e problemi appena si farà il suo nome?

poi ripeto io parlo anche di dinamiche che mi sembrano poco sane per una società di calcio specie alla Juventus nella gestione differenziata delle risorse umane, ma tant'è

io questo lo vedo come il primo problema di un declino evidente al quale non si vuol porre un freno o rimedio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rux ha scritto:

ma se romero e huijsen l'anno dopo la nostra cessione, son stati ceduti a cifre triplicate 😄
poi magari con noi non sarebbero arrivati a quella valutazione ma come si fa a dire che non abbiano aumentato il proprio valore?

Valore calcistico. Qui si sta parlando di giocatori che potevano fare parte della rosa da potenziali.

Daffara in che maniera avrebbe aumentato il proprio valore se fosse rimasto a fare il secondo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

💰 L'Art.102 (c.4) NOIF congela le plusvalenze da "recompra": il guadagno va a bilancio solo dopo 2 anni (all'esercizio o alla rinuncia).

così vi calmate

Infatti solo la percentuale puoi mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo così. Aspettiamo i vari Romano, Moretto, Di Marzio ed Agresti per avere notizie più certe, una volta che le avranno, sulla questione Daffara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

pare che sia una rivendita

se metti la recompra non puoi mettere a bilancio la plus

stile murahomerovic

Infatti han vietato questa cosa dopo il caso Mandragora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiando argomento, ma l'affare col centravanti genoano è saltato come ho letto su qualche sito o si fa? Ps: e tornando in argomento ^_^ io Puckza o come si scrive lo terrei invece a differenza di Daffara in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.