Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Queste sono scemenze ...

Koopmeiners devi venderlo a 30 credo per non fare minusvalenza... e la roma venderebbe uno dei suoi punti di forza per 50 milioni per prendersi un pacco a 30 milioni?

Veramente questi fannno ridere..

a dire il vero Koopmeiners con Gasp e in un squadra sui livelli dell'Atalanta potrebbe tranquillamente rilanciarsi eh! 

la Juve era troppo per lui, ma in una Roma potrebbe addirittura ritornare in grossa parte quello di Bergamo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma il suo cosa sarebbe? non ha senso che un elemento così sia sotto contratto da 11 anni, è questo il punto

di elementi del genere ne abbiamo avuti

Padoin mi viene in mente, Birindelli via dicendo

ma mai che stanno in rosa una vita senza motivo

poi che non ha rotto le scatole e ci mancherebbe, questo sta facendo ciò che vuole ovvero starsene qui per questioni personali, della carriera e delle ambizioni lavorative se ne è sempre fregato

ora è potenzialmente l'unico che può rientrare nell'affare Ekhator, perchè dovrà andare anche uno della prima squadra a Genova nella trattativa impostata

scommetti che verranno su rallentamenti e problemi appena si farà il suo nome?

poi ripeto io parlo anche di dinamiche che mi sembrano poco sane per una società di calcio specie alla Juventus nella gestione differenziata delle risorse umane, ma tant'è

io questo lo vedo come il primo problema di un declino evidente al quale non si vuol porre un freno o rimedio

ma mica sarà colpa di rugani se 3 dirigenti su 3 gli hanno voluto rinnovare il contratto, mica si è buttato per terra facendo i capricci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Tutto questo silenzio su Svilar..

Commento ironico

A me sa che hanno rifiutato già da tempo. Comunque, come dicevo, la cosa positiva è che cercano comunque un portiere importante non il Vicario o il Meret di turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta provando a capire le condizioni d'uscita di Svilar. Il club bianconero ha contattato sia la Roma che l'entourage del portiere

Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Vi prego, scriviamo riacquisto.

Scriviamo in italiano tutte le parole calcistiche che ci siamo abituati a vedere in spagnolo. 

Quelle in inglese mi possono star bene perché in fondo il calcio lo hanno inventato loro, ma gli spagnoli l'unica cosa buona che hanno inventato è la spagnola. 

del resto siamo un popolo che pensa che Atalanta fosse una dea

e la chiamiamo dea

quindi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Mattia Liberali è più probabile un trasferimento al Como o al Sassuolo rispetto a un ritorno al Milan.

La Juventus al momento preferirebbe virare su altri obiettivi, ma sta studiando un paio di profili in quel reparto.

🗞 Matteo Moretto

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dawa ha scritto:

Valore calcistico. Qui si sta parlando di giocatori che potevano fare parte della rosa da potenziali.

Daffara in che maniera avrebbe aumentato il proprio valore se fosse rimasto a fare il secondo?

e come misuri il valore calcistico se non con il valore delle cessioni? se poi romeno e huisen venduti a 3x in un anno non sono sinonimo di giocatori che hanno aumentato il loro valore calcistico, mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus sta provando a capire le condizioni d'uscita di Svilar. Il club bianconero ha contattato sia la Roma che l'entourage del portiere

Moretto

ora abbiamo +6ml di potenza di fuoco :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nedved77 ha scritto:

Cambiando argomento, ma l'affare col centravanti genoano è saltato come ho letto su qualche sito o si fa? Ps: e tornando in argomento ^_^ io Puckza o come si scrive lo terrei invece a differenza di Daffara in prima squadra

A quanto pare non si è trovato l'accordo sulle contropartite ed è vicino a saltare o comunque si farà eventualmente più in là

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Si ma le suddette squadre hanno messo titolari i giocatori, da noi avrebbero giocato?

no

Quindi di che parliamo???

Ma non è che noi in questi ultimi anni stiamo giocando con Maldini, Nesta e Cannavaro dei tempi migliori, eh. Passi Romero, che comunque è stato preso in un periodo in cui davanti a lui c'erano ancora difensori forti, ma Huijsen e Dragusin al posto di Gatti e Rugani ci potevano stare benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto come prima mossa Carnevali ha svenduto un giovane promettente 

Non impariamo mai 

È stato costretto, quelli in prima squadra non se li fila nessuno, in nome del santo bilancio doveva fare ste famigerate plusvalenze anche se tutti a ripetere “no no si possono anche non fare” 

Non me la sento di buttargli già la croce addosso essendo appena arrivato, come detto prima ci trasciniamo anni di mala gestione sul groppone, vedremo a fine agosto che avrà combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Trattativa saltata tra Juventus e Bologna per Fabio Miretti.

[Mirko Di Natale]

Oggi Ottolini e carnevali sembrano i cattivi dentro i film di bud spencer e t.hill che prendono schiaffoni a due alla volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sono in ritardo per i commenti su Daffara? 😍

si accettano solo lamentele e /o critiche alla societa'....poi,se ogni tanto ci schiatti pure qualche critica a locatelli,sei il benvenutouhuh

Si scherza eh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto come prima mossa Carnevali ha svenduto un giovane promettente 

Non impariamo mai 

Per fare quello che stai pensando tu non ci voleva carnevali ma minimo gandalf.

ora tornando seri, con chi pensavi di fare soldi per il bilancio ? Koop, openda? Athur?

allora tutto prende un altra forma vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Ma non è che noi in questi ultimi anni stiamo giocando con Maldini, Nesta e Cannavaro dei tempi migliori, eh. Passi Romero, che comunque è stato preso in un periodo in cui davanti a lui c'erano ancora difensori forti, ma Huijsen e Dragusin al posto di Gatti e Rugani ci potevano stare benissimo.

a fare la panchina

ma il tuo ragionamento va bene

ma se Giuntoli arriva e non sa chi vendere perche' noi abbiamo giocatori invendibili, vende i giovani

poi comolli trova la situazione acuita

ora Carnevali per mettere sta toppa fa lo stesso

certo se jhonny metteva 15 milioncini si evitava

ma questo e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per Mattia Liberali è più probabile un trasferimento al Como o al Sassuolo rispetto a un ritorno al Milan.

La Juventus al momento preferirebbe virare su altri obiettivi, ma sta studiando un paio di profili in quel reparto.

🗞 Matteo Moretto

.ghgh

"La Juve preferirebbe spendere 6 milioni per pagare stipendi per pippe strapagate come Openda anziché investirli su un giovane talento italiano".

"Eeeh ma che pesanti che sieteee".

Ecco la programmazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Moretto

Cosa c'è da capire? Se come già uscito ti chiedono 50 milioni ecco che dovresti aver compreso la condizione d'uscita. Ogni anno stesse chiacchiere, stesse trattative, stesse figure da pulciari fosse per 50 o per 1 milione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccellente cessione per un giocatore che a stento vale la metà delle cifre pattuite. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma mica sarà colpa di rugani se 3 dirigenti su 3 gli hanno voluto rinnovare il contratto, mica si è buttato per terra facendo i capricci....

non ho scritto questo, ho scritto che certe dinamiche son figlie di una gestione di risorse umane differenziata che non va bene

dei 3 rinnovi gli ultimi due son giunti tutti dopo dei prestiti che questo li ha vissuti quasi come fossero stati un'imposizione

non vorrei, ma ripeto impressione mia, che siano accordi come dire "fai sto sacrificio che poi ti do il bonus" come quando chiedi straordinari 

perchè per dire non credo che Kostic abbia fatto meno, eppure non l'hanno manco calcolato per un rinnovo 

ecco le differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Trattativa saltata tra Juventus e Bologna per Fabio Miretti.

[Mirko Di Natale]

Mi sembrava chiaro da ieri il messaggio ai microfoni di Carnevali: o ci date 15 mln o ce lo teniamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

💰 L'Art.102 (c.4) NOIF congela le plusvalenze da "recompra": il guadagno va a bilancio solo dopo 2 anni (all'esercizio o alla rinuncia).

così vi calmate

Avrebbero  anche rotto i * pero' , mi sembra un poco tutto esagerato . Manco parlassimo di strategic private companies parliamo di società di calcio . Anche meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.