Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fakemol ha scritto:

Cosa c'è da capire? Se come già uscito ti chiedono 50 milioni ecco che dovresti aver compreso la condizione d'uscita. Ogni anno stesse chiacchiere, stesse trattative, stesse figure da pulciari fosse per 50 o per 1 milione. 

mi pare che negli ultimi anni abbiamo speso e spaso

koop luiz nico conceicao openda

non mi pare che facciamo ste figure

mi pare che li spendiamo male e che senza un ambiente societario serio chiunque arrivi qua fallisce

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 mln per il miglior portiere italiano under 21che probabilmente già tra un anno forse ne varrà il quadruplo è la solita vergogna. Ma ormai non mi arrabbio nemmeno più, i nostri mercati ormai questi sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara dalla Juventus: accordo totale. 
6 milioni di euro e 10% sulla rivendita ai bianconeri, Daffara era nell’affare Ekhator ma ad ora è sfumato… e il Parma chiude.

[Fabrizio Romano]

.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Cosa c'è da capire? Se come già uscito ti chiedono 50 milioni ecco che dovresti aver compreso la condizione d'uscita. Ogni anno stesse chiacchiere, stesse trattative, stesse figure da pulciari fosse per 50 o per 1 milione. 

Ma penso che alla Juve lo abbiano capito già alla grande. Ai giornalisti poi arrivano notizie da diverse fonti e provano a ricostruire. Di certo le società di calcio non  fanno la diretta dei movimenti che fanno in ogni momento. 

Sicuramente mi sbaglierò, ma non penso ci siano molti margini per questa trattativa. Sempre che non offriamo cifre che, in fin dei conti, non convengono poi più a noi. 

Se hai 50-60 mln da spendere per un giocatore e con tutto il resto che c'è da fare, non vai su Svilar, senza togliere nulla a questo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

5 mln per il miglior portiere italiano under 21che probabilmente già tra un anno forse ne varrà il quadruplo è la solita vergogna. Ma ormai non mi arrabbio nemmeno più, i nostri mercati ormai questi sono

A parte che sono 6 piu bonus piu 10% sulla rivendita...anche io sono d'accordo sul fatto che l'avrei magari tenuto come vice, ma se lo devi vendere non mi pare sia uno scandalo la cifra, anzi. 21 anni dopo un anno in B, impossibile venderlo a una cifra piu alta

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma siete seri? Quante volte lo hai visto giocare? Chi lo ha definito il miglior portiere under 21 in circolazione che manco gioca in nazionale under 21?

Voglio proprio vedere chi pagherà daffara 25 milioni l'anno prossimo

un po' di equilibrio su. L'angolo non è il muro del pianto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Daffara dalla Juventus: accordo totale. 
6 milioni di euro e 10% sulla rivendita ai bianconeri, Daffara era nell’affare Ekhator ma ad ora è sfumato… e il Parma chiude.

[Fabrizio Romano]

.uah

neanche un 19enne dal Genoa riescono a prendere :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

5 milioni per Daffara senza nemmeno la recompra?

Cambiano i dirigenti ma le cazz.ate rimangono le stesse...

sono (sembra) 6 mln +bonus + 10% recompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Berico said:

Avrebbero  anche rotto i * pero' , mi sembra un poco tutto esagerato . Manco parlassimo di strategic private companies parliamo di società di calcio . Anche meno. 

Come se la recompra non fosse praticamente prezzata nell'acquisto iniziale... te lo vendo a X perché me lo ricompro a Y, se no te lo venderei magari a 1,5X. Stessa cosa sulla percentuale sulla rivendita. Mah, non so più cosa pensare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dawa ha scritto:

Quello che la Juve ha sbagliato in questi anni sono stati gli acquisti, non le cessioni

Soule

Mbangula

Savona 

Huysen

Iling junior

Barenechea

Non ce n'è uno, che lasciato la Juve sia esploso o abbia aumentato il proprio valore.

L'unico sembrava huysen che, fatto il salto al real, si è visto come è andata

Huijsen e Savona hanno assolutamente aumentato il loro valore. Che poi insieme a Soulé sono state le 3 cessioni di giovani che ho criticato, 2/3 non una cattiva media .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Cambiano i dirigenti ma le cazz.ate rimangono le stesse...

Perché l’ordine dall’alto è “il bilancio prima di tutto” e quindi si arrovellano e si aggrovigliano in operazioni del genere, i predecessori inoltre accumulano disastri su disastri perché avendo noi una proprietà calcisticamente incompetente, pretendono sia di sistemare il bilancio sia di costruire una squadra competitiva con mercati a zero et voilà .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mi pare che negli ultimi anni abbiamo speso e spaso

koop luiz nico conceicao openda

non mi pare che facciamo ste figure

mi pare che li spendiamo male e che senza un ambiente societario serio chiunque arrivi qua fallisce

L'ambiente societario è già cambiato 4 volte negli ultimi 5 anni con medesimo modus operandi. L'unico a non essere mai cambiato è quello che dovrebbe cambiare per primo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Considerato che in Italia u21 giocano:

Mascardi 

Torriani 

Siviero

(fonti varie dal web, io non so manco chi sono)

mi chiedo, sei suo parente?

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A parte che sono 6 piu bonus piu 10% sulla rivendita...anche io sono d'accordo sul fatto che l'avrei magari tenuto come vice, ma se lo devi vendere non mi pare sia uno scandalo la cifra, anzi. 21 anni dopo un anno in B, impossibile venderlo a una cifra piu alta

In un mercato in cui ti valutano 30 milioni chiunque respiri, prendere più di 6 milioni dal miglior portiere italiano underground 21 era impossibile? Ah ok. Cioè solo noi vendiamo al valore effettivo? Così siamo bravi tutti e infatti continuiamo a svendere giovani per finanziare i mercati. Cambiano le dirigenze ma non cambia il modus operandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.