Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Enri78 ha scritto:

la pesantezza di alcuni, che si lamentano di fronte a qualsiasi operazione posta in essere, evidenzia un aspetto significativo a mio parere...vi manca il sesso!

E' la prima operazione di un dirigente arrivato 15 gg fa...e che diamine.

Potete anche pagare, anzi in quel caso meglio! Sentite a me...aiuta...

alcuni hanno pure detto che carnevali deve dimettersi subito .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto disfattismo su Daffara onestamente non lo comprendo. Abbiamo venduto per 6 milioni, un giocatore che ha fatto under 23 e serie B. La juve non può pensare di far far giocare in prima squadra tutti i giovani del vivaio, anzi spesso servono proprio ad alimentare il mercato dei big. La cosa che conta è che quei soldi vengano investiti bene. A parte Hujsen, io non ricordo la cessione di giovani promesse che poi sono diventati dei fenomeni. Anzi mi piace sottolineare che quei pochi che abbiamo mantenuto, i vari Yldiz, Cambiaso, ed in minor misura Miretti, hanno invece dimostrato di poter stare alla juve.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma io penso che su daffara ci sia molta ma molta esaltazione tipo liberali( diventeranno grandi un giorno oppure no) ma leggere futuro top portiere anche no, tra l altro non so se sbaglio, non ha manco giocato i playoff con l Avellino, e ha giocato in una squadra dove subiva 10-15 tiri a partita( mi ricorda la stessa cosa di di Gregorio) direi di stare calmi con l esaltazione, poi carnevali avrà fatto le sue valutazioni per cederlo, poi può diventare un top oppure un portiere di metà classifica ma amen adesso cade il mondo per daffara eddai su

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

la pesantezza di alcuni, che si lamentano di fronte a qualsiasi operazione posta in essere, evidenzia un aspetto significativo a mio parere...vi manca il sesso!

Vecchio Marpione uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Farfallino said:

Allora chiariamo, il problema non è vendere i giovani virgulti che poi si rivelano inconsistenti, ma come dici tu usarli per fare mercati altrettanto inconsistenti e onerosi, esempio Soulè-Nico Gonzales, l'un per l'altro stessa valutazione, ma per la panca bastava Soulè. 

il problema e' fare sempre la stessa cosa, venderli appena senti la puzza di 3 spiccioli per fare una misera plusvalenza perche' abbiamo i conti dissestati da un branco di mediocri strapagati. e dal loop non se ne esce

i tuoi giovani migliori comunque conviene tenerli per un po sotto controllo, che sia in prestito o li testi tu stesso. non c'e' niente di piu' economico che crearsi un giocatore in casa. e' evidente, ma alla juve e' taboo. non e' che se non e' messi o benzema, va bene venderlo. Una squadra e' fatta di giocatori anche mediocri, discreti, di corsa....questi sono i giocatori principali che dovresti costruirti in casa. perche' e' facile trovarli, e perche' sprecare soldi per mediocri e' da idioti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

E ricordatevi di inserire la recompra! cit.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena aperto ed ho letto uno che ha scritto che il mercato Juventus non ha più senso che Carnevali ha fallito definitivamente perché abbiamo venduto Daffara.

La smettete di prendermi per il *?

Dove avete messo i messaggi veri?

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Szczesny tolto un periodo negativo però non è mai stato dannoso, anzi. Se non ricordo male non è mai stato panchinaro per scelta tecnica da Perin, ad esempio

Poi concordo che serva molto di più per fare veramente meglio

Szczesny era, per tutti, finito. Uno che era da rottamare. E di errori ne ha fatti. Di Gregorio va messo alla porta e cambiato ma la Juve, tolto un periodo di forma, ha fatto pena. Io sta idea che senza Di Gregorio avremmo fatto 6/7 punti in più, non la ho. Perchè semplicemente per far un gol ci mettevamo anni :d 

Ma ormai è andata, il portiere è uno dei problemi ma non è il problema che, risolto, ci porta a 76/78 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

La vergogna è accostarci al real, mi sa che non avete capito troppo che non abbiamo niente piu in comune .ghgh

Dovremmo combattere per riavere lo status invece ci si è ammuffiti e adattati tutti alle “nuove esigenze” imposte dall’alto di una proprietà incompetente che mai più ci amerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi ma io penso che su daffara ci sia molta ma molta esaltazione tipo liberali( diventeranno grandi un giorno oppure no) ma leggere futuro top portiere anche no, tra l altro non so se sbaglio, non ha manco giocato i playoff con l Avellino, e ha giocato in una squadra dove subiva 10-15 tiri a partita( mi ricorda la stessa cosa di di Gregorio) direi di stare calmi con l esaltazione, poi carnevali avrà fatto le sue valutazioni per cederlo, poi può diventare un top oppure un portiere di metà classifica ma amen adesso cade il mondo per daffara eddai su

no... solo i server!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

sicuro? nelle pagine indietro qualcuno ha parlato di recompra...o magari ho letto male io

SE il fine di queste cessioni (Daffara, Faticanti, Moruzzi) è alzare quel minimo di notorie plusvalenze utili alla bisogna (13ml) allora il contratto di cessione non può prevedere il diritto di recompra visto che nel caso la plusvalenza non può essere registrata subito rimanendo sospesa fino all'ultimo giorno utile per poter attivare la clausola suddetta.

Plusvalenza e clausola di recompra si escludono a vicenda, per sintesi...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

hai ragiona let Carnevalone cook. svendesse tutto e prendesse Carnesecchi a 50 mln. a voi piace? a me no.

ma io non so cosa farà carnevali...lo giudicherò sicuramente a fine mercato mica a un giorno dall'inizio. tutto sto casotto perchè ha venduto un portiere che in 25 partite ha preso 39 gol..ma manco avesse venduto yildiz a 20 centesimi su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Antonio79 said:

Era opportuno che la Juve facesse 13 mln, nessuno la obbligava, a differenza della Roma che ne doveva fare 50 ma, a quanto pare, ha anche rifiutato la nostra offerta per Svilar. La sanzione UEFA la beccherà la Roma, semmai ed era l'unica che poteva beccarla.

eeeeh saranno lacrime e sangue, tot mln di multa e forse forse un paio di giocatori in meno nelle liste UEFA... I Friedkin non ci dormiranno la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo è un altro punto, che va sicuramente considerato. Come cercava di spiegare l’altro utente, è giusto tenere conto anche dell’aspetto economico, ed è indiscutibile che tra un Soulé gratis e un Koopmeiners da 60 milioni non ci sia partita.

Però quelle sono valutazioni sugli acquisti, e col senno di poi, da parte nostra, sono state valutazioni sbagliatissime. Al netto di questo, se mi chiedi quale giovane rivorrei alla Juve senza se e senza ma, ti dico: nessuno.

Poi è chiaro che, dal punto di vista economico, vendere giovani per prendere giocatori scarsi e strapagati è una follia. Ma quello, appunto, è un altro discorso.

Perchè non analizzi il contesto. Il problema è che in Serie A tutti i giocatori che hanno fatto bene mediatamente hanno valutazioni fuori prezzo.

La Roma dopo che ha rischiato con Svilar in porta non lo vende a 20 ma almeno 40/50 mln.

Oggi 40/50 mln per la Serie A sono tantissimi.

È lo stesso discorso di Koop.

Tu non stai trattando Pjanic Pirlo Modric ma Koop...

Anche se oggi per te Svilar sembra quasi buono poi lo vedi con la pressione di giocare a 6 mln netti e 50 mln di cartellino e ti sembra quasi normale.. pensavi che per avelro pagato vcosi doveva essere un fenomeno.

Il problema è questo a parte 1/2/3 giocatori non ci sono certezze in serie A, ma contesti.

La Juve è un contesto oggi tossico per cui non basta comprare Svilar per avere la certezza del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, phoenix said:

Cosa c’entra con quello che ho scritto io?  L’analisi economica è giusto farla, così come è giusto valutare gli acquisti che poi sono stati fatti. Però questo non cambia il punto: ad oggi, tra i giovani ceduti, non me ne viene in mente nemmeno uno di cui rimpianga davvero la cessione. Ci sono più rimpianti sugli acquisti, questo si.

non capisci che il problema non e' il singolo, ma la gestione globale. 

vendiamo giovani mediocri per comprare adulti mediocri. vendi il giovane perche' devi fare mezza plusvalenza per pagarti l'esoso mediocre. e' il circolo che andiamo avanti da anni che non va bene, non la vendita del singolo giovane.

se non capisci che le due cose vanno di pari passo, e che il giovane o e' messi/ronaldo/benzema oppure deve essere venduto....vuol dire che non c'arrivi e non ci posso fare niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Il 10% della futura rivendita?

si si quella, ho detto recompra ma ho sbagliato io...sorry :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne abbiamo passati di deliri qua dentro.....ogni volta mi viene in mente Caldara .ghgh

Per non parlare più recentemente di Soulè e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ho appena aperto ed ho letto uno che ha scritto che il mercato Juventus non ha più senso che Carnevali ha fallito definitivamente perché abbiamo venduto Daffara.

Scusa ma adesso hai capito dove ti trovi? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

SE il fine di queste cessioni (Daffara, Faticanti, Moruzzi) è alzare quel minimo di notorie plusvalenze utili alla bisogna (13ml) allora il contratto di cessione non può prevedere il diritto di recompra visto che nel caso la plusvalenza non può essere registrata subito rimanendo sospesa fino all'ultimo giorno utile per poter attivare la clausola suddetta.

Plusvalenza e clausola di recompra si escludono a vicenda, per sintesi...:d

si si bro ho letto male io..sorry :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Metà di quelli che fanno ironia su Daffara sono gli stessi che fino a 2 giorni fa lo mettevano titolare nelle formazioni o lo volevano come secondo

Che imbarazzo .ghgh

E l'altra metà fino a due anni fa voleva la.sua testa e Crespi titolare

Io , e la sezione next gen mi è testimone,  ho sostenuto daffara quando manco daffara ci credeva 

Sono parzialmente deluso perché il mio fit migliore era Alisson biennale più daffara

Ma credo fermamente che a questo punto la Juve abbia in canna un portiere forte di età sui 24/25 che cozzerebbe con daffara che, ricordiamo, è un 2004. 

Credo sul serio possa essere.Svilar che, a conti fatti,  con un quadriennale da 4 mln metti costa all'anno poco più di Martinez

Altra considerazione che molti ignorano

Fiscalmente se metti la recompra non puoi usufruire della plusvalenze fino alla.scadenza della.stessa opzione

Il che fa una grande differenze a, a me, personalmente fa preferire le % di rivendita alla.recompra

Ps sappiate che in prospettiva Radu è più forte di daffara e neanche di un pelo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E invece è questo il bello dell'Angolo .ghgh

Dove altro potresti leggere queste perle? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realta' e' che se al posto di tutte le pippe al sugo arrivate negli ultimi 2 anni avessimo presi dei calciatori da Juventus tutti sti ragazzini di cui vi riempite tanto la bocca sarebbero finiti in un angolo dei ricordi insieme a Binotto Cammarata e Manfredini.....

Non raccontiamoci palle......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Ne abbiamo passati di deliri qua dentro.....ogni volta mi viene in mente Caldara .ghgh

Mbangula, due partite buone in tutto l anno in Bundesliga,un pacco clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Iturbe!

Credo che sia stato il TOP, almeno 12 anni fa....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.