Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi piace pensare che tutti i giorni Carnevali chiami Barnacle per dargli il via libera al sunto di giornata "vai tranquillo bro, oggi non faccio più un quarzo".

In realtà ci incontriamo attorno ad un tavolo bevendo del brandy fornito da @Dio Zigo

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Szczesny prese 49 goal in 38 partite con l'Arsenal una stagione... È una statistica che presa da sola dice ben poco riguardo le capacità effettive di un portiere...

secondo te la juve può aspettare uno come daffara? rispondi sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

FOLLIA LA CESSIONE DI DAFFARA!

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA!!!!!

Mancavi tu!

Il Parma ha fatto un DAFFARE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è automatico, ogni anno: 

svendita giovani ---> acquisto di pipponi a cifre assurde con ingaggi da paperon dei paperoni ---> rinnovi dei giocatori in scadenza (e non) di giocatori mediocri (yildiz a parte) a cifre con ingaggi per i quali diventeranno invendibili ---> risultati scadenti ---> necessità di fare plusvalenze ---> 

svendita giovani ---> acquisto di pipponi a cifre assurde con ingaggi da paperon dei paperoni ---> rinnovi dei giocatori in scadenza (e non) di giocatori mediocri (yildiz a parte) a cifre con ingaggi per i quali diventeranno invendibili ---> risultati scadenti ---> necessità di fare plusvalenze --->

ecc ecc ecc all'infinito

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

sono cambiate 3 amministrazioni alla juve in 2 anni e tutte hanno fattto schifo per un motivo o per un altro. sarà mica che la colpa sia magari di qualcun altro che prende gente alla catzum? ora c'è uno "buono",lasciamolo lavorare e che cavolo.... ma poi si sta parlando di uno come daffare non di altri quindi io parlo di lui. dire che è uno dei migliori under 21 quando in 25 partite ha preso 39 gol (mi pare) a me pare alquanto una grossa eresia. addirittura lamentarsi.....

Si ma di Daffara se ne parla da un po' eh, non è che ci si "lamenta" così a caso. Tutti qua dentro, anche quelli che ora fanno ironia contro chi si "lamenta" della cessione, valutavano Daffara come un ottimo prospetto, ok non il miglior under 21, ma uno dei migliori sicuramente si. Si leggevano formazioni con Daffara presente in rosa. Di certo avessimo fatto un sondaggio fino a ieri nessuno avrebbe accettato una sua cessione. A maggior ragione senza riacquisto a nostro favore.

Il punto è questo, cioè che la nostra strategia è sempre la stessa, vendere i profili giovani più promettenti, senza neanche ricavarci chissà quanto e senza un progetto e una visione a medio lungo termine.

A me sembra normale che si possa venire a criticare questo modus operandi e non perchè "eeeh le vedove di Daffara" che francamente mi pare un modo stupido e superficiale di trattare l'argomento; ma più che altro perchè, come già detto, sembriamo essere costantemente dentro un vortice di dinamiche senza visione e programmazione a medio lungo termine. 

Quando dici "lasciamolo lavorare". Ah beh, certo, noi siamo in un forum, non siamo di certo dentro la sede della Juve. E ci si limita a parlare ee commentare. E trovo -ma ormai lo dico da anni quindi non mi stupisco più - assurda la categoria dei "non criticate troppo, siete pessimisti". Non vi capisco sinceramente, ma sarà un limite mio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

Siamo salviiiii stasera bistecche per tuttiiii😂😂😂😂😂

ma come mai nessun comunicato per kostic e Vlahovic?🙄

No Weah mi pare che era già contabilizzato nell anno

serve un altro fuori dai maroni che porti un po di soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È iniziato quel periodo del mercato angolaro dove gli ottimisti criticano i pessimisti che criticano le operazioni...e i pessimisti criticano gli ottimisti che criticano le critiche...

In loop...:giuntoli:

È il grande cerchio della vita, Simba!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Che poi il Parma ha fatto un favore come fanno tutti quando sta per scoccare il primo luglio: Ha raddoppiato il valore del giocatore, consci che venderanno Suzuki. Situazione win-win per tutti. E qui si parla di prendere per il collo sefz - e allora perché Miretti non s'è mosso? 150 presenze in serie A, si svendeva pure lui no? Un anno in più del portiere, non dieci. E tutti pure felici perché è un brocco, invece Daffare un fenomeno.

io non so se sia un brocco o un fenomeno, guardo la resa nell'anno dell'avellino e non è stata buona. poi che la juve non sia incline ad aspettare i giocatori è una cosa risaputa (forse lo ha fatto solo con marchisio e huysen) sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

ma io non so cosa farà carnevali...lo giudicherò sicuramente a fine mercato mica a un giorno dall'inizio. tutto sto casotto perchè ha venduto un portiere che in 25 partite ha preso 39 gol..ma manco avesse venduto yildiz a 20 centesimi su

ma che vor dì il numero di gol presi, sta all'Avellino santiddio, una squadra neopromossa che si doveva salvare... vabbe' direi che a me basta così, mi complimento per l'analisi tecnica argutissima. Ammiriamo assieme le mirabolanti imprese di Carnevali... un altro paio di cessioni ridicole e metterà su uno squadrone immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

No e’ iniziato il 29 giugno

si per la riparazione ma le operazioni le devi registrare dopo il primo luglio per questo mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

FOLLIA LA CESSIONE DI DAFFARA!

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA

FOLLIA!!!!!

Centodigiotttoooooooo ..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si critica la formula "si cede giovane per comprare pippone" come se le cose fosse collegate

I pipponi li prendi lo stesso pure tenendo i giovani, è la campagna acquisti che è fottuta da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si ma di Daffara se ne parla da un po' eh, non è che ci si "lamenta" così a caso. Tutti qua dentro, anche quelli che ora fanno ironia contro chi si "lamenta" della cessione, valutavano Daffara come un ottimo prospetto, ok non il miglior under 21, ma uno dei migliori sicuramente si. Si leggevano formazioni con Daffara presente in rosa. Di certo avessimo fatto un sondaggio fino a ieri nessuno avrebbe accettato una sua cessione. A maggior ragione senza riacquisto a nostro favore.

Il punto è questo, cioè che la nostra strategia è sempre la stessa, vendere i profili giovani più promettenti, senza neanche ricavarci chissà quanto e senza un progetto e una visione a medio lungo termine.

A me sembra normale che si possa venire a criticare questo modus operandi e non perchè "eeeh le vedove di Daffara" che francamente mi pare un modo stupido e superficiale di trattare l'argomento; ma più che altro perchè, come già detto, sembriamo essere costantemente dentro un vortice di dinamiche senza visione e programmazione a medio lungo termine. 

Quando dici "lasciamolo lavorare". Ah beh, certo, noi siamo in un forum, non siamo di certo dentro la sede della Juve. E ci si limita a parlare ee commentare. E trovo -ma ormai lo dico da anni quindi non mi stupisco più - assurda la categoria dei "non criticate troppo, siete pessimisti". Non vi capisco sinceramente, ma sarà un limite mio

come ho appena detto, la juve evidentemente dopo l'ultima annata non lo reputa un buon prospetto e sicuramente tempo per aspettare non ce l'ha (ma è sempre successo). il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno a venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tony DiNozzo ha scritto:

Ok, lasciamo stare Daffara un secondo; siamo reduci da una annata raccapricciante, dove sono gli acquisti per ripartire e costruire una base?

O dovremo sorbirci ancora lo scempio dello scorso anno? Lo dicano perché qui non si ha più voglia di investire per trasferte per certe robe 

La situazione della Juventus é chiara, basta analizzarla con razionalità per capire che non saremo competitivi in questa stagione, a meno di miracoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

parte il fatto che nel tuo messaggio stavi insinuando che chi si lamenta di questa operazione Daffara non l'ha mai visto giocare e mi sembra un'assunzione che non ha basi su cui reggersi.

Come non ha basi su cui reggersi?

Siamo sul forum della Juve e stiamo parlando di un portiere che ha fatto una stagione in B ad Avellino.

È ovvio che una minoranza strettissima lo ha visto in next gen e una ancora più risicata ad Avellino 

Non prendiamoci in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Svilar e Carnesecchi sono 40-50 bombe.

Tutte te certezze ripeto ion non le ho.

Voi li trattate come top.

Pagare un calciatore 40-50 mln non significa che sia un top

Ma i portieri non devono essere top. Che noi abbiamo uno storico di portieri top (anzi, dei migliori al mondo) è un conto e va bene voler continuare la tradizione.

Ma il top in porta è meno essenziale rispetto agli altri ruoli. Un buon portiere o un ottimo portiere come sono Svilar e Carnesecchi bastano ed avanzano.

C'è gente che ha vinto la Champions League o il campionato con Valdés, Dudek, Mendy...buoni portieri per carità, ma nulla a che vedere con i top o l'elite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

come ho appena detto, la juve evidentemente dopo l'ultima annata non lo reputa un buon prospetto e sicuramente tempo per aspettare non ce l'ha (ma è sempre successo). il tempo dirà se abbiamo fatto bene o meno a venderlo...

Carnevali e Spalletti non ne hanno mai visto nemmeno un allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

secondo te la juve può aspettare uno come daffara? rispondi sinceramente

Con tutti i mediocri strapagati che abbiamo solo sperato di dover aspettare negli ultimi anni, Elkann incluso e in primis .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Maxseven said:

Si, guarda io sono anche d'accordo eh , in generale il tuo è un discorso che posso condividere, anzi condivido.

Dopodiché parliamo di Daffara, uno scrive che non è molto d'accordo e si può pure parlare d'altro, senza la teatralità che vedo, di gente che magari Daffara non sa nemmeno che faccia ha.

molto semplicemente pare un portiere molto promettente, che ha fatto molto bene in serie B e iniziera' la sua prossima stagione da titolare in serie A.

lo vendiamo a 6 con 10% di rivendita (se lo vendono a 100 milioni noi ne prendiamo 10 giusto per ribadire il ridicolo di questo 10%).

non ha piu' senso cercare di aspettare a perderlo a titolo definitivo, mettere una ricompra, qualsiasi cosa....nella peggiore delle ipotesi fara' schifo e lo dovrai regalre. nella migliore delle ipotesi hai un portiere per i prossimi 10 anni. nel mezzo c'e' una possibile vendita ad un prezzo maggiore.

vedi il portiere della lazio venduto per 2 noccioline che poi ha parato tipo 4 rigori. vale di piu' adesso? quanti altri giocatori abbiamo venduto per prezzi intorno ai 5 milioni e dopo 1 anno sono andati via per il 3/4/5 volte il loro valore? il tutto mentre noi compriamo della gente normale a prezzi esorbitanti, gli diamo degli stipendi esorbitanti...e dobbiamo vendere dei potenziali investimenti per pagare questi.

e' il sistema da corto circuito in cui ci siamo infilati anni fa(quando si vinceva) e che ora che abbiamo fatto errori e la squadra e' mediocre, ci sta trascinando nel baratro.

comunque cacciamo le banane per questi 6 milioni + 10% sulla futura rivendita che andranno a contribuire per comprare un altro grande campione di mediocrita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Svilar e Carnesecchi sono 40-50 bombe.

Tutte te certezze ripeto ion non le ho.

Voi li trattate come top.

Pagare un calciatore 40-50 mln non significa che sia un top

Chiedo non per creare flame, ma per capire esattamente cosa ti aspetti. Chi vorresti in porta la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.