Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Se proprio dovevamo raccattare gli spicci dai giovani come al solito, era meglio venderlo a meno e avere una percentuale sulla rivendita più alta, com'è stato fatto con Muharemovic venduto a 3+50%, da cui infatti potremmo incassare 15/20 ml, se non siamo così stupidi da darglieli noi.

Invece il Parma è più furbo e ci ha messo solo la mancia del 10%.

Per la serie sono tutti furbi tranne quelli della Juventus?

Ma non vi stancate mai di sparare ste robe?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Daffara a 6 mln sarebbe anche un favore che riceviamo? Stanne certo che se fosse stato del Parma e se avessimo offerto noi quei soldi a loro, neppure avrebbero perso tempo a risponderci.

Mah

25  partite in B

Secondo me state facendo di un topolino una montagna 

Magari nemmeno gioca a parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

Se proprio dovevamo raccattare gli spicci dai giovani come al solito, era meglio venderlo a meno e avere una percentuale sulla rivendita più alta, com'è stato fatto con Muharemovic venduto a 3+50%, da cui infatti potremmo incassare 15/20 ml, se non siamo così stupidi da darglieli noi.

Ragazzi, io vi voglio bene ma ci hanno raccontato in tutte le lingue che entro il 30/06 la Juve doveva fare 12/13 ml di plusvalenza.

Mi sembra evidente che stiano contando i ramini per cercare di arrivare a quella cifra quindi meglio 6 ml oggi che 3 oggi e domani chi lo sa.

Lo so, la Juve non sarebbe fallita se non avesse fatto questi benedetti 12/13 ml di plusvalenza ma è anche vero che questo è il primo obiettivo che Elkann ha affidato a Carnevali e se non riesce/riuscirà a superarlo vuol dire che mamma Exor deve nuovamente mettere mano al portafoglio ed inevitabilmente Carnevali non parte con il piede giusto.

Noi siamo fenomeni nell'essere omosessuali con il sedere degli altri, ma se il nostro datore di lavoro ci paga lautamente per un determinato obiettivo, noi quell'obiettivo di riffa o di raffa lo dobbiamo raggiungere.

Altre alternative non ci sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Vincent Pericard said:

Scusate, per un onesto ignorante come me, se lo si compra solo per la questione del bilancio Roma... Svilar oggi o mai più?

Esatto, quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real Madrid, non l'abbiategrasso, già più di vent'anni fa portava avanti il metodo dei "Zidanes y Pavones", cioè i campioni e i giovani cresciuti nella cantera, non 25 mediocri che non ti alzano il livello ma solo il bilancio.

Il Real Madrid. 25 anni fa.

Ma noi siamo sempre quelli più intelligenti degli altri.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma da chi?

I 21enni forti al 90% giocano gia almeno nelle massime serie

C'è da dire che il portiere è un ruolo particolare, ma mi sembra strano finisca a fare la riserva in A se è un super prospetto 

Non credo che il Parma l'abbia preso per fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

io c'ero :d

E perché, Piazon? Te lo ricordi?😂😂

Non fu preso e qui ci fu depressione a go go 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Io mi ricordo i tempi dell'ecatombe per Caldara... questo posto non cambia mai

Io continuo a bestemmiare per quell'operazione, ma non certo per Caldara ma perché ci siamo ripresi quell'asino insopportabile di bonucci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davide ha scritto:

Si, ma devi anche cosiderare che se li avessi tenuti in rosa, non sarebbero esplosi e devi anche considerare che le altre società non si fanno prendere per i fondelli e spesso sulle cessioni / prestiti fanno loro le regole.

Devi anche considerare che rimpiazziamo quelli che cediamo con medioman/pipponi pagati come fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non è fantacalcio pensare che non mette la recompra la prossima stagione per tenere la plusvalenza e averla  messa fra due anni senza che nessuno sappia

Ma no, dai... nel 99% dei casi, "what you see is what you get" (cit,) soprattutto a livello professionale , i magheggi occulti non servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi permetto di dire quattro cose:

1) Dispiace per Daffara (anche se ammetto di non conoscerlo)

2) Sei milioni per un giocatore che ha fatto solo la serie B (portiere) mi sembra una valutazione ottima. Liberali (trequartista) sta venendo valutato la stessa cifra ad esempio. Poi ovviamente in futuro si vedrà.
3) Su tutte le cessioni fatte dalla Juve next gen non ce ne è una che abbiamo rimpianto, tutta gente che al più da noi avrebbe fatto la riserva e che altrove non è mai esplosa (ci includo anche Huijsen che ha fatto una stagione atroce, poi chissà mai che verrà recuperato da Mourinho che è suo grande estimatore)

4) Abbiamo fatto l’ennesima plusvalenza con il giovane di turno, adesso che facciano un mercato all’altezza della Juve 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Sono d'accordo. Oggi il Sassuolo è arrivato a sparare, per quello che si legge, fino a 40 mln per lui. Se non 40, a 30 magari avrà offerte. Si poteva dire del bosniano la stessa cosa di Daffara, ovvero non è da Juve, giusto venderlo. Oggi ci staremmo mangiando le mani. 

Daffara non so dove arriverà ma ad oggi, chi lo ha seguito, sa che parliamo di un ragazzo che ha grandi potenzialità e comunque sia in NG che all'Avellino, ha fatto ampiamente la propria parte. Provarlo almeno in ritiro, era d'obbligo, a maggior ragione per come siamo messi con i portieri. Poteva crescere alle spalle del titolare. 

Una volta deciso di venderlo, la formula Muharemovic sarebbe stata la migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

E perché, Piazon? Te lo ricordi?😂😂

Non fu preso e qui ci fu depressione a go go 😂

amico mio, qui dentro c'è sempre depressione per qualsiasi cosa, che si faccia o che non si faccia. è il bello dell'angolo :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Uli Jon Roth said:

Il Real Madrid, non l'abbiategrasso, già più di vent'anni fa portava avanti il metodo dei "ZidanesyPavones", cioè i campioni e i giovani cresciuti nella cantera, non 25 mediocri che non ti alzano il livello ma solo il bilancio.

Noi siamo quelli che gli abbiamo permesso di iniziare a fare zidanes y pavones cedendo loro Zidane...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Il Real Madrid, non l'abbiategrasso, già più di vent'anni fa portava avanti il metodo dei "ZidanesyPavones", cioè i campioni e i giovani cresciuti nella cantera, non 25 mediocri che non ti alzano il livello ma solo il bilancio.

Stai scherzando spero.

Lo hanno detto e mai fatto...

Portando avanti cosa?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Entro, leggo i messaggi e mi dispero per Daffara... Sono triste ed allibito... Così non va, non si opera così...

I dubbi mi assillano e le domande mi riempino il cervello, una in particolare: chi cacchio è Daffara?????

Quello che doveva fare il titolare da noi, per qualcuno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uli Jon Roth ha scritto:

boh ma tu hai presente la potenza di fuoco del real ? in ogni epoca? ma di cosa stai parlando  noi oggi siamo  Tacchini e pavoni , cosa vuoi comprare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma da chi?

I 21enni forti al 90% giocano gia almeno nelle massime serie

C'è da dire che il portiere è un ruolo particolare, ma mi sembra strano finisca a fare la riserva in A se è un super prospetto 

Nomi non tenne faccio,se ti fidi bene se non ti fidi pazienza.

Sull'età,i più forti dei tempi miei ovvero Tacconi e Zenga alla sua età giocavano uno ad Avellino come esordiente in A,l'altro alla Sambenedettese.

Anzi ricordavo male, Tacconi stava alla Pro Patria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma no, dai... nel 99% dei casi, "what you see is what you get" (cit,) soprattutto a livello professionale , i magheggi occulti non servono

Nei comunicati ufficiali non esistono certe voci . La percentuale di rivendita su Hujsen non era presente nel comunicato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Per la serie sono tutti furbi tranne quelli della Juventus?

Ma non vi stancate mai di sparare ste robe?

Sparare che? Con il Sassuolo l'abbiamo fatto, perché non avremmo dovuto farlo ora? Proprio perché ci prendono per il collo che non va bene?

Poi sono uno, non ho personalità multiple, oppure puoi evitare di essere così zelante dandomi del voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.