Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara dalla Juventus: accordo totale. 
6 milioni di euro e 10% sulla rivendita ai bianconeri, Daffara era nell’affare Ekhator ma ad ora è sfumato… e il Parma chiude.

[Fabrizio Romano]

.uah

Senza una recompra è veramente una operazione poco lungimirante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Daffara dalla Juventus: accordo totale. 
6 milioni di euro e 10% sulla rivendita ai bianconeri, Daffara era nell’affare Ekhator ma ad ora è sfumato… e il Parma chiude.

[Fabrizio Romano]

.uah

Quindi Ekhator, che ieri sembrava quasi preso, è in pratica sfumato ed infatti abbiamo anche dato via la contropartita prevista. Daffara ceduto a 6 mln ed una percentuale, a conti fatti, abbastanza bassa sulla rivendita. Per capirci, se diventa forte e lo comprano a 50 mln ed ho detto una cifra importante, incassiamo altri bei 5 mln ed a Parma ci ringrazieranno per i prossimi 150 anni.

Operazione che non condivido per nulla. Il ragazzo, già oggi, vale di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Perché l’ordine dall’alto è “il bilancio prima di tutto” e quindi si arrovellano e si aggrovigliano in operazioni del genere, i predecessori inoltre accumulano disastri su disastri perché avendo noi una proprietà calcisticamente incompetente, pretendono sia di sistemare il bilancio sia di costruire una squadra competitiva con mercati a zero et voilà .ghgh 

Se dobbiamo vendere un giovane portiere di prospettiva perché 6 milioni sono vitali per il bilancio, allora siamo diventati il Bologna ...

Come siamo ridotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

L'ambiente societario è già cambiato 4 volte negli ultimi 5 anni con medesimo modus operandi. L'unico a non essere mai cambiato è quello che dovrebbe cambiare per primo

dopo Agnelli si e' creato un vuoto

speriamo ora Carnevali sappia ricrearlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheYoungPope ha scritto:

Senza una recompra è veramente una operazione poco lungimirante 

di lungimirante la Juventus ha ben poco da tempo ormai, tutto in nome del bilancio e della plusvalenzina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno quest anno gli acquisti non si rivelino bidoni da dover regalare anche Corigliano ed Elimghale il prossimo anno per ripianare....imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Quando il forum si bloccava per l'arrivo di Ronaldo .iocero

Molti di quelli che scrivono a caxxo di cane adesso, non sanno manco se Daffara è biondo o moro

Però sappiamo già che il prossimo anno lo rivorremo a 15/20 mln sefz

Per poi leggere che non abbiamo i soldi per ricomprarlo e che costa troppo.

Ormai è sempre la stessa storia in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Spero che almeno quest anno gli acquisti non si rivelino bidoni da dover regalare anche Corigliano ed Elimghale il prossimo anno per ripianare....imbarazzante 

Ormai si è capito che anche Corigliano lo venderemo per sistemare il bilancio 2029 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

ah beh allora .muttley

va beh dai  non penso si possa pretendere di più da uno come daffara..a meno che non sia il nuovo buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In un mercato in cui ti valutano 30 milioni chiunque respiri, prendere più di 6 milioni dal miglior portiere italiano underground 21 era impossibile? Ah ok. Cioè solo noi vendiamo al valore effettivo? Così siamo bravi tutti e infatti continuiamo a svendere giovani per finanziare i mercati. Cambiano le dirigenze ma non cambia il modus operandi

Lungi da me criticare Daffara, ma onestamente nessuno l'ha visto all'Avellino (compreso me). È il miglior u21 italiano detto da chi? Ha avuto la prima convocazione in U21 un paio di mesi fa (e ha 21 anni). Ha fatto una stagione in B (e se non sbaglio non era nemmeno partito da titolare). Chi pretende 20 mln ha giocatori che hanno giocato nella loro squadra da titolari e in Serie A. Secondo te chiedevamo 15/20 mln per un portiere che ha fatto massimo la B e non ha giocato ancora nell'U21 della Nazionale?

Ripeto...avrei provato a tenerlo come vice, ma queste sono le cifre (tra bonus e rivendita si arriverà sicuramente intorno ai 10 mln, cifra piu che corretta)

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio ridurmi ad etichettare carnevali il 30 giugno. Mi rifiuto.

non può essere l’ennesima scommessa perduta.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giovani si è sempre fatto così con società amiche, prima c'erano le comproprietà ora le percentuali di rivendita - l'opzione di riacquisto non va a braccetto con l'scrizione delle plusvalenze. Daffara vale due noccioline e con un peso a bilancio inesistente, lo si è venduto per quattro. Se offrivano due noccioline finiva come Miretti. Mi preoccuperei più di Arthur, Luiz e compagnia - lì sì che c'è da piangere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A parte che sono 6 piu bonus piu 10% sulla rivendita...anche io sono d'accordo sul fatto che l'avrei magari tenuto come vice, ma se lo devi vendere non mi pare sia uno scandalo la cifra, anzi. 21 anni dopo un anno in B, impossibile venderlo a una cifra piu alta

In un mercato in cui ti valutano 30 milioni chiunque respiri, prendere più di 6 milioni dal miglior portiere italiano underground 21 era impossibile? Ah ok. Cioè solo noi vendiamo al valore effettivo? Così siamo bravi tutti e infatti continuiamo a svendere giovani per finanziare i mercati. Cambiano le dirigenze ma non cambia il modus operandi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberali, che è il giocatore per cui sbavate da settimane, ha una clausola da 6 milioni.

Le valutazioni dei giocatori di serie B sono quelle. 

Concordo che la rivendita doveva e poteva essere più alta ma non è una cessione malvaggia

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Antonio79 said:

Quindi Ekhator, che ieri sembrava quasi preso, è in pratica sfumato ed infatti abbiamo anche dato via la contropartita prevista. Daffara ceduto a 6 mln ed una percentuale, a conti fatti, abbastanza bassa sulla rivendita. Per capirci, se diventa forte e lo comprano a 50 mln ed ho detto una cifra importante, incassiamo altri bei 5 mln ed a Parma ci ringrazieranno per i prossimi 150 anni.

Operazione che non condivido per nulla. Il ragazzo, già oggi, vale di più.

e sticazzi? anxi gli auguro Manenti 2 la vendetta per quel che mi frega. hanno preso per il collo la Juve per quattro spicci ma per voi è tutt'apposto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Considerato che in Italia u21 giocano:

Mascardi 

Torriani 

Siviero

(fonti varie dal web, io non so manco chi sono)

mi chiedo, sei suo parente?

Daffara ha iniziato a fare parte del giro da poco ed  intanto è stato quello convocato da Baldini(assieme a Palmisani) per le due amichevoli con la nazionale maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se dobbiamo vendere un giovane portiere di prospettiva perché 6 milioni sono vitali per il bilancio, allora siamo diventati il Bologna ...

Come siamo ridotti

Ormai credo che non ci sia più bisogno della controprova.

Qualsiasi dirigente alla Juve italiano o straniero, bravo o scarso, che ha lavorato con i giovani o no.

Viene alla Juventus e si arriva al 30 giugno a vendere i giovani che hanno mercato.

Non si riesce a vendere nessuno della prima squadra che porti 13 mln di plusvalenze...

Figurati il prossimo bilancio senza cl.

Immagino già il 30 giugno 2027 sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

il valore effettivo di Daffara a stento arriva 3 milioni di euro. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Però sappiamo già che il prossimo anno lo rivorremo a 15/20 mln sefz

Per poi leggere che non abbiamo i soldi per ricomprarlo e che costa troppo.

Ormai è sempre la stessa storia in loop

tra i giocatori giovani ceduti, non me ne viene in mente nessuno che poi rimpiango davvero.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.