Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, allora l'avessimo venduto a 20 mln, lpo avrei anche capito. Magari un giorno ne avrebbe valsi il doppio, ma, appunto, per esigenze del momento, l'avremmo capito.

Qui si parla di 5-6 mln. Davvero sono cifre che non cambiano nulla. 

Io aspetto notizie più certe perchè davvero sarebbe inspiegabile

se lo hanno venduto a 6 mln è perchè quelli ne vale dai su...ma secondo te,se valeva 20 mln lo regalavano? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Frase che si legge ogni volta puntualmente e che ormai dopo gli ultimi anni di orripilanti gestioni dilettantistiche non ha più senso di esistere, finalmente. 

Quello che la Juve ha sbagliato in questi anni sono stati gli acquisti, non le cessioni

Soule

Mbangula

Savona 

Huysen

Iling junior

Barenechea

Non ce n'è uno, che lasciato la Juve sia esploso o abbia aumentato il proprio valore.

L'unico sembrava huysen che, fatto il salto al real, si è visto come è andata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

il problema è che quando hanno firmato il contratto non lo hanno fatto con la pistola alla tempia quindi se decidono di rimanere fino alla scadenza...non puoi farci nulla

e ok, io sto dicendo che ci son dinamiche per un gruppetto malsane che son gestite dalla società

si permette a taluni di anteporre le proprie * personali al bene della società

delle dinamiche della famiglia Rugani alla Juventus non deve fregare un kaiser, invece l'impressione è che tutta la sua vicenda lavorativa e i vari rinnovi e prestiti fasulli vertano su ciò

e lui non è il solo eh, ripeto, ma è l'esempio più eclatante sul quale fatico a trovar smentite visto che non vi son motivazioni tecniche o altro a una permanenza sotto contratto dal 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Fi.ga dopo una mattinata a fantasticare di Svilar a 40 ml non ci meritiamo le lagne per la cessione di Daffara a 5 ml, avete mandato anche il forum in perenne affanno peggio della combo Koop-Douglas Luiz davanti alla difesa...

io credo che le "lagne" siano inevitabili.
non ce l'ho con te ma puntualmente arrivano gli utenti a fare le battutine, a dire "ecco le vedove di X" , a invitare a mandare il curriculum..
eppure queste operazioni negli ultimi anni si sono SEMPRE, sempre rivelate sbagliate..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dighe a chatgpt de farsi un impacco coe ortiche...

Cito dal tuo post: di Gregorio, buono in una squadra che concede relativamente poco, ma meno decisivo come shot-stopper

In pratica se lo metti in una big diventa un fenomeno...

ortighe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

@Antonio79 @garrison

Guardate che posso anche recedere d'accordo con voi in generale.

Ma bisogna commisurare le cose all episodio non alla politica generale.

Mi fa ridere questa teatralità di alcuni su una operazione per quanto si voglia discutibile in ogni caso marginale, di gente poi che nella maggioranza dei casi Daffara lo ha solo sentito nominare.

No dai, non recedere!

E comunque il termine é passato, ormai ci devi accollare.

Battute sceme a parte, so anche io che molti non sanno chi sia Daffara.

Io lo so e, sinceramente, mi dispiace venga ceduto (svenduto) così, come tanti altri ragazzi prima di lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono uno pro Carnevali ma onestamente a parte Yildiz tutti gli altri li abbiamo venduti e nessuno di loro è diventato un Top da altre parti. Onesti giocatori ma nessuno che abbiamo rimpianto davvero. Inutile tenere i giovani se non pensi di farli giocare titolari, soprattutto per un portiere che deve giocare. Poi possiamo discutere sul prezzo di vendita e tutto il resto ma lo storico non parla di grandi errori nelle cessioni dal vivaio o dallo scouting.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i risultati però hanno la costante che in questi 5 anni è l'unico che è costantemente presente dal giorno 1 di questo loop negativo

40 milioni ricordo, per cosa esattamente visto che per difenderlo si arriva a dire che gli si chiedono di fare cose che non è in grado

ma è stato pagato 40 milioni

per fare due passaggi in croce e qualche scivolata o abbassare costantemente il raggio del centrocampo ne spendevo 1/4 per un Ramadani e avevo la stessa resa

poi sul personaggio ho già detto più volte, se lo reputi positivo buon per te, a mio modo di vedere è un personaggio estremamente negativo e tossico per il nostro ambiente e per lo spogliatoio a causa dello status che gli han fatto raggiungere

Mai detto che gli si chiedano cose che non sa fare. Per me gli si chiedono cose che sa fare e le fa bene. 

Che sia l'unico che è rimasto in questi anni non è un argomento dotato di logica. Quelli che aveva attorno sono stati cambiati proprio perché rendevano meno di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

no quello non lo hanno detto

Da quello che dicono la Juve non può scrivere sul comunicato recompra etc perché nel caso, la cessione non può essere iscritta ora a bilancio ma l anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stare a chiacchiere

siamo pieni di bidoni che

prendono troppo per le squadre medie

le big non li vogliono

sono invedibile anche per Moggi prime

quest'anno salutiamo (oggi) dusan e  kostic

a giugno prossimo arthur milik e rugani

dobbiamo fare pulizia ma non si fa in un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Quello che la Juve ha sbagliato in questi anni sono stati gli acquisti, non le cessioni

Soule

Mbangula

Savona 

Huysen

Iling junior

Barenechea

Non ce n'è uno, che lasciato la Juve sia esploso o abbia aumentato il proprio valore.

L'unico sembrava huysen che, fatto il salto al real, si è visto come è andata

ma se romero e huijsen l'anno dopo la nostra cessione, son stati ceduti a cifre triplicate 😄
poi magari con noi non sarebbero arrivati a quella valutazione ma come si fa a dire che non abbiano aumentato il proprio valore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Davide ha scritto:

Hujsen?
Dal fenomeno che era stato fatto passare, si è dimostrato ancora molto acerbo, tant'è che più volte ha perso la titolarità.

E comunque lo hai venduto per 15 milioni.

Romero?

Buon giocatore, ma venduto 6 anni fa, a 20 milioni.... Non mi sembra proprio un operazione del cavolo

Dragusin?

Veramente mi stai dicendo che Dragusin è forte? 

Muharemovi?

Operazione perfetta direi... La recompra è una mossa intelligentissima se credi nel ragazzo.

Barrenechea?

Dai su.... ci lamentiamo di Locatelli, Thuram, MCK e mi dici che Barrenechea è da juve?

Dai, ma di cosa parliamo. Solo Huijsen, Romero e Dragusin sono andati via rispettivamente da Bournemouth, Atalanta e Genoa per 135 milioni complessivi più bonus. Dal punto di vista economico sono state operazioni a dir poco suicide. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sisi, tutte buone operazioni, anzi, fabtastiche, se, come dicevo, non prendi in considerazione a che cifra siano stati venduti dopo appena un anno

Si, ma devi anche cosiderare che se li avessi tenuti in rosa, non sarebbero esplosi e devi anche considerare che le altre società non si fanno prendere per i fondelli e spesso sulle cessioni / prestiti fanno loro le regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

💰 L'Art.102 (c.4) NOIF congela le plusvalenze da "recompra": il guadagno va a bilancio solo dopo 2 anni (all'esercizio o alla rinuncia).

così vi calmate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ok, io sto dicendo che ci son dinamiche per un gruppetto malsane che son gestite dalla società

si permette a taluni di anteporre le proprie * personali al bene della società

delle dinamiche della famiglia Rugani alla Juventus non deve fregare un kaiser, invece l'impressione è che tutta la sua vicenda lavorativa e i vari rinnovi e prestiti fasulli vertano su ciò

e lui non è il solo eh, ripeto, ma è l'esempio più eclatante sul quale fatico a trovar smentite visto che non vi son motivazioni tecniche o altro a una permanenza sotto contratto dal 2015

rugani non ha mai rotto le scatole, ha sempre fatto quello che la società gli ha detto di fare. non si è mai lamentato e oltretutto per come la vedo io, il suo lo ha sempre fatto senza strafare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trascinano gli errori delle gestioni precedenti, ogni gestione è stata così e anzi hanno aumentato la dose accumulando errori, il bilancio da riaggiustare viene prima di tutto, ci vorrebbe un taglio netto ma non so se sia possibile o legale, non so neanche quanto incolpare Elkann e ho il prurito che mi avvolge perché vorrei tanto farlo ma ormai non si capisce più niente di quel che è stato di cosa si sarebbe potuto fare

Ho la nausea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è il mio telefono, o il forum è senza aria condizionata e sta esalando gli ultimi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ok, allora l'avessimo venduto a 20 mln, lo avrei anche capito. Magari un giorno ne sarebbe valsi il doppio, ma, appunto, per esigenze del momento, l'avremmo capito.

Qui si parla di 5-6 mln. Davvero sono cifre che non cambiano nulla. 

Io aspetto notizie più certe perchè davvero sarebbe inspiegabile

Il Parma con 20 mln ci paga gli stipendi per 2 anni sefz

20 mln non li puoi prendere dal Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se lo hanno venduto a 6 mln è perchè quelli ne vale dai su...ma secondo te,se valeva 20 mln lo regalavano? 

ma va bene anche se glielo dai a 1 mln di meno, basta riavere la forza politica e diplomatica che avevamo un tempo, avere buona rapporti con le medio piccole fa sempre comodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Con i prezzi attuali come farsi ridere dietro, praticamente 

Andare a Roma (o in qualsiasi altro posto) a mettere sul tavolo valigette piene di soldi del valore doppio di quello iniziale per prendere in 3 ore un calciatore lo possono fare solo squadre come il Chelsea, vedi con Palestra.

Se vuoi trattare parti da una cifra generalmente inferiore o almeno ritenuta congrua e poi appunto tratti. Se la Juve ritiene che il valore di Svilar sia 40 e non 60 come spera la Roma, parlando comunque di un calciatore titolare e importante per loro, è giusto che parta da offerte come quelle. Non è che andiamo là a chiedere quanto costa e gliene diamo senza discutere 2 volte tanto. Non è trattare quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.