Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La cosa che mi tranquillizza è che il nominativo alternativo a Martinez è Svilar, quindi si cascherebbe in piedi. 
Diverso è se l’alternativa fosse Vicario (che comunque è meglio di Di Gregorio ma a noi serve personalità) o altra roba da poco.

Ad ogni modo, pur preferendo come investimento Svilar perché è futuribile e potenzialmente può diventare più forte del Dibu, alla Juventus attuale servirebbe di più una personalità forte come l’argentino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

La Roma Svilar quanto lo ha pagato?

Noi non siamo la Roma e non hanno la pressione di vincere subito. Se vogliamo vincere subito devi prendere giocatori pronti e li devi pagare. E ti confido che oggi 40 milioni non sono niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

È stato bello crederci per circa 15 minuti…purtroppo anche oggi non succederà assolutamente nulla 

almeno non si e' parlato di locatelliuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il centrocampo non è un settore dove sono previsti grossi investimenti 

Eh ma lì fai la differenza.

La nostra storia recente lo dimostra..

Deschamps Paulo Sousa ai tempi

Pirlo e Vidal recentissimamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Penso che una società competente possa trovare un portiere valido a prezzi più contenuti.

Idem la Roma con Svilar quanto l'ha pagato?

non hanno personalità

in uno spogliatoio come questo dove i leader ti marginalizzano se tu provi a far da traino per alzare le pretese di resa non puoi presentarti con una scommessa

abbiamo un problema enorme di risorse umane e qualità morali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

koop ha 29 di residuo se va a fine agosto anche meno 

Eh questa sarà una minusvalenza assicurata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alisson la Roma a quanto lo ha venduto?

72 circa

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Alisson la Roma a quanto lo ha venduto?

72 circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davide ha scritto:

Onestamente non credo ci siano 200 milioni per rifondare la squadra.

Quindi se sostituisci Locatelli con un TOP, ti tiene Digre o prendi un mediocre in porta.

Idem se preferisci prendere una punta TOP e così via...

Devi fare delle scelte.

Io credo che se l'anno scorso avessimo avuto un portiere (più che un sostituto di Locatelli o un sostituto di David) saremmo in CL agili agili.

Se Locatelli avesse segnato quel rigore magari avremmo tre punti in più e saremmo in Champions, però onestamente sono ragionamenti un po’ sterili. Allora bisognerebbe anche chiedersi quanti punti ci siano costati centrocampisti e attaccanti durante la stagione. In una situazione del genere, spendere 40 milioni per un portiere mi sembra un azzardo, ce ne sono di buoni portieri che costano molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

insomma interessamento per svilar ma nessuna offerta 

Diciamo che spesso il discorso "offerta" lascia il tempo che trova.

Per me ieri la Juve ha contattato la Roma dicendo che erano disposti ad offrire 40 ml, probabilmente la Roma ha risposto dicendo che ne servono 50 (o più), quindi non è che serva un offerta se prima non si trova una quadra economica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

72.5 milioni

2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

72 circa

72 circa

Ecco .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Al tempo Buffon lo pagammo la bellezza di 75 miliardi di lire, per cui non esiste il prezzo esagerato per questo o per quel ruolo. Se i giocatori sono forti e valgono quelle cifre, quelli sono soldi spesi bene in ogni caso.

Credo che questo sia un paragone che non si può fare,all'epoca eravamo dei re,adesso siamo dei sudditi,poi la mia è un'opinione legata proprio al nostro momento finanziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Svilar classica mossa per mettere pressione all Aston Villa per abbassare un po le pretese 

Da domani secondo me toccherà a Maignan.

Molto più semplice e ti costerebbe molto meno come cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere , per quanto ci riguarda , è oramai un problema conclamato di cui anche la società non sembra farne mistero.

Svilar è forte, senza dubbio tra i Top 3 del campionato.

Va capito però le disponibilità che abbiamo.

In un mondo ipotetico in cui l'investimento per un portiere top non incide sul restante mercato sono favorevole.

In un mondo che temo più reale in cui l'investimento per il portiere top incide sulle restanti necessità che abbiamo sono meno favorevole.

L'Inter lo scorso anno ha vinto - per non dire dominato -  il campionato con un portiere sul viale del tramonto con un rendimento non tanto migliore di Di Gregorio.

Il PSG ha vinto la Champions con un portiere che , sulla carta , non era propriamente di primissimo livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.