Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

E lo vuoi pure forte? 😂 

La Roma Svilar quanto lo ha pagato?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Ico portiere è determinante specialmente in una squadra come la nostra , davanti gia con Kolo fai un salto quantico rispetto a David

Lo so, al momento abbiamo una sedia, ma 40 sono troppi a mio avviso.

Se poi mi chiedi “meglio spenderne 20 per uno che ne vale 2 come Di Gregorio o 40 per Svilar?”, la risposta vien da sé.

Kolo è più forte di David ma anche in quel caso 40 sono decisamente troppi rispetto al valore attuale del giocatore.

Per 40 milioni prendi Balogun o Tresoldi, forse il secondo ti costa anche meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Vedrete che oggi chiuderemo per Svilar, quando escono ste notizie improvvise solitamente l’affare va in porto. .ghgh 

Comunque sono tanti per un portiere come Svilar, troppi direi..

Magna tranquillo, non lo prendiamo.

Al massimo abbiamo fatto una telefonata esplorativa: "interessa Koop nell'affare?" - "neanche se ce lo regalate".

Finita li.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Li avessimo spesi l'anno scorso ora ne avremmo 60 in più dalla Champions 

Ragionamento che è giustissimo,  pertanto spendiamo per 1 portiere forte. 

Svilar come dicono ma a me non dà grande sicurezza

Carnesecchi 

E poi che vadano a valutare il portiere di ieri del Paraguay 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso dire quella che è una semplice mia deduzione secondo me la Juventus ci ha provato sapendo le scadenze del FFP , ma se la Roma ha rifiutato si chiude qua senza ulteriori trattative.

Evidentemente non hanno così tanto bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

ma è ovvio, 40 milioni per un portiere e poi rimanere con locatelli in mezzo al campo è folle

Ma quello lo vedrai anche spendendo un euro per il portiere, bisogna anche farsene una ragione dopo che quattro allenatori con quattro idee di calcio diverse non l'hanno mai tolto dal campo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Il centrocampo non è un settore dove sono previsti grossi investimenti 

chi lo ha detto ? Carnevali ha detto che bisogna sistemare tutta la rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha già dimostrato di poter far bene in serie A e più precisamente alla Juve. 

Beh insomma......................................................

Bene...

Cmq rispetto la tua convinzione

Per me rimane un Pippone Klamoroso così come l'altro che sto pensando, ma che non nomino perché ti voglio bene .ghgh e poi ti scalderesti e fa già caldo .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Ragionamento che è giustissimo,  pertanto spendiamo per 1 portiere forte. 

Svilar come dicono ma a me non dà grande sicurezza

Carnesecchi 

E poi che vadano a valutare il portiere di ieri del Paraguay 

Dovremmo comprare un semisconosciuto per la partita di ieri?

Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Lo so, al momento abbiamo una sedia, ma 40 sono troppi a mio avviso.

Se poi mi chiedi “meglio spenderne 20 per uno che ne vale 2 come Di Gregorio o 40 per Svilar?”, la risposta vien da sé.

Kolo è più forte di David ma anche in quel caso 40 sono decisamente troppi rispetto al valore attuale del giocatore.

Per 40 milioni prendi Balogun o Tresoldi, forse il secondo ti costa anche meno.

Magari viene da noi e segna meno di David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Vedrete che oggi chiuderemo per Svilar, quando escono ste notizie improvvise solitamente l’affare va in porto. .ghgh 

Comunque sono tanti per un portiere come Svilar, troppi direi..

Ad oggi i prezzi dei portieri sono quelli. Gli Svilar, i Carnesecchi, ma anche i Verbruggen (che qualcuno citava poco fa) costano dai 40 in su.

Gli altri costano meno, delle volte la metà, ma sono scommesse.

Bisogna capire quanto abbiamo voglia di rischiare, in un senso o nell'altro. Preferiamo metterne 40 e avere buone probabilità di aver preso un buon\ottimo portiere, ma potremo investire meno in altri reparti, oppure andiamo su qualche scommessa, che paghiamo il giusto, ma potrebbe essere il Di Gregorio 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per un portiere di livello, di 26 anni, 40 mln non sarebbero nemmeno molti (considerando poi i prezzi che si vedono in giro, per giocatori di livello inferiore).

Detto ciò, il ruolo del portiere è troppo importate.... ti porta punti (se è di livello), e te li toglie (se è scarso).... noi dovremmo saperne qualcosa in merito....

Penso che una società competente possa trovare un portiere valido a prezzi più contenuti.

Idem la Roma con Svilar quanto l'ha pagato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcot9788 ha scritto:

40 milioni per un portiere è una follia assoluta,il fatto che noi avessimo,fino a ieri,un frigorifero in porta non giustifica una spesa del genere,io non credo si faccia una c@zzata del genere 

Al tempo Buffon lo pagammo la bellezza di 75 miliardi di lire, per cui non esiste il prezzo esagerato per questo o per quel ruolo. Se i giocatori sono forti e valgono quelle cifre, quelli sono soldi spesi bene in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

no se no la roma non fa la plus di 50, a noi non cambia nulla chiudiamo il residuo 

Questo è un altro discorso. Intendevo che non sono vietati gli scambi se li consideri come permuta.

Cioè, se valutassimo Svilar 100 e Koop 70, per fare entrambi plus, poi Chinè ci farebbe il cvlo (a noi, non alla Roma, of course)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Mi tengo la mia incredulità. 

Finché non leggo Fabrizio Romano o Romeo Agresti come firma, per me qualsiasi notizia è il nulla

Libero di pensarla come vuoi. Io vivo a Roma, so quali sono le fonti attendibili. Biafora lavora per il tempo e l'anno scorso interveniva anche su YouTube nel canale di Fabrizio romano, perché è amico di Matteo Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Svilar classica mossa per mettere pressione all Aston Villa per abbassare un po le pretese 

Io invece ti dirò che Carnevali non procederà per il Dibu. Mia sensazione eh.

Da allenatore posso capire che Alisson o il Dibu vanno molto bene, ma da manager o meglio da AD il discorso cambia.

Spendi vuoto per pieno lo stesso di Svilar o Carnesecchi ma dopo 2-3 anni se prendi ad esempio Svilar, ti rimane qualcosa, anzi ti rimane per anni il ruolo coperto.

Con il Dibu dopo 2 anni, ti ritrovi un pugno di mosche.

Gestionalmente fa tutta la differenza di questo mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AntonioL ha scritto:

devi metterceli ANCHE per il centrocampo

Bisogna fare delle scelte mi pare palese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa ridere chi dice : 40 milioni per un portiere sono troppi.

tenetevi digre allora che vi devo dire!

ma che  vi importa a voi non capisco!!! Serve un razzo di portiere oppure no? E vi credete che gli altri non lo sanno? Ma magari questo ruggito! Ma magari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

0

Quindi si pososno prendere portieri bravi anche senza spendere 40 milioni (anche Maignan mi pare non costò tanto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Al tempo Buffon lo pagammo la bellezza di 75 miliardi di lire, per cui non esiste il prezzo esagerato per questo o per quel ruolo. Se i giocatori sono forti e valgono quelle cifre, quelli sono soldi spesi bene in ogni caso.

In realtà 110 miliardi. Però era il numero uno al mondo, in assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me Svilar classica mossa per mettere pressione all Aston Villa per abbassare un po le pretese 

Tra quasi 9 ore (quindi quando inizierà ufficialmente la prossima stagione) di Svilar alla Juve non se ne parlerà più e quindi l'Aston Villa resta bella serena senza pressione.

Più semplicemente abbiamo "tentato la giocata" offrendo 40 ml con la consapevolezza che loro hanno problematiche di Fpf con la Uefa e speravamo di metterli con le spalle al muro.

40 ml a quanto pare non bastano, noi ce li teniamo in tasca e loro vedremo che diranno alla Uefa se non riusciranno ad arrivare alla somma necessaria di plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.