Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

devi metterceli ANCHE per il centrocampo

A centrocampo con 40/50 milioni non prendi nessun top.

Un portiere top con quella cifra la prendi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Noi abbiamo 3 problemi, in ordine di grandezza:

Portiere: impossibile che si prenda gol al primo tiro 1 partita su 3. Un handicap insormontabile.

Centravanti: inutile creare tante potenziali occasioni se per fare 1 gol hai biaogno di 10 tiri.

Centrocampo: zero qualita' e zero contributo offensivo. 

Di questi 3 problemi credo che quello con più scelte resti il portiere

Vicario, Svilar,Suzuki,Carnesecchi,Dibu Martinez,Verbruggen,Meret...Alcuni buoni, altre pippe pazzesche, ma di scelta ce n'è

Per l'attacco ci si è fossilizzati su KM, i l quale, per me, resta un pippone clamoroso, andarlo a pagare sarebbe assurdo, sarebbe come se qualcuno insistesse per comprarci Openda.

A centrocampo buio assoluto, è il reparto più importante della squadra ed abbiamo dei giocatori veramente scarsi col carisma di una pantofola, ma per migliorarlo servirebbero troppi soldi, anche qulo ed esperienza nell'individuare i calciatori adatti, soprattutto dopo le vagonate di miloni gettate per DL,Koop etc...Per me a cc non faranno nulla

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto da settimane :

Oltre che fare schifo il livello medio dei calciatori nel Mondo, e oltre che avere una Serie A che vale meno del campionato africano, ormai anche il calciomercato è diventato nullo e di merdà. 

Da quando finisce la stagione fino al 10 Agosto, si può anche non seguire nulla. Si può pensare solo a birra, figà e arrosticini. 

Ormai il calciomercato è solo una vergogna che puoi seguire dal 15 agosto al 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Un giorno sembrano tutti presi, il giorno dopo, trattativa in salita!

Chi ci capisce è bravo!

Ekhator sembrava giá a Torino, adesso è sfumato. 

Chi ha detto che è sfumato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Capisco i sogni, ma non penso che la Roma accetterebbe mai Koop a titolo definitivo come contropartita.

Magari fosse, eh.

sarebbe fessi non farlo koop a 20 mln reali a bilancio loro 29 , con gasperini rischiano di prendere uno che ritorna a fare 10 gol 10 assit , vedi tu, non scommettiamo 14 su zeghrova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Dal mio punto di vista pagare 40 ml è eccessivo. Quei soldi li metterei a centrocampo.

Il centrocampo non è un settore dove sono previsti grossi investimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

con 40 mln veri compri quasi chiunque dai 

Oggi con 40 milioni ne compri veramente pochi di giocatori forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Oggi con 40 milioni ne compri veramente pochi di giocatori forti

portiere mica devi prendere il migliore ammesso che ci sia , che oggi no vedo mostri sacri in quel ruolo  . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Noi abbiamo 3 problemi, in ordine di grandezza:

Portiere: impossibile che si prenda gol al primo tiro 1 partita su 3. Un handicap insormontabile.

Centravanti: inutile creare tante potenziali occasioni se per fare 1 gol hai biaogno di 10 tiri.

Centrocampo: zero qualita' e zero contributo offensivo. 

Li hai messi in ordine di priorità 

Portiere

Bomber

Centrocampo

Portiere va assolutamente sistemato, non ci sono storie a riguardo. Cambia completamente il rendimento di tutta la squadra più di quanto si immagini.

Quelle partite perse o pareggiate per dei gol assurdi o al primo tiro, diventano tutti punti guadagnati. Non c'è proprio storia, in questa Juventus un portiere forte avrà un impatto concreto che nessun altro ruolo potrà portare.

A seguire, un bomber da 20 gol stagionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pensare che il solo Svilar ci faccia prender 6/7 punti è sbagliato, a mio parere.

cosi come non ce li fa prendere il solo Kolo Muani o chi per lui.

• Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lo ripeto da settimane :

Oltre che fare schifo il livello medio dei calciatori nel Mondo, e oltre che avere una Serie A che vale meno del campionato africano, ormai anche il calciomercato è diventato nullo e di merdà. 

Da quando finisce la stagione fino al 10 Agosto, si può anche non seguire nulla. Si può pensare solo a birra, figà e arrosticini. 

Ormai il calciomercato è solo una vergogna che puoi seguire dal 15 agosto al 30

Perché sei qui sul forum allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Un giorno sembrano tutti presi, il giorno dopo, trattativa in salita!

Chi ci capisce è bravo!

Ekhator sembrava giá a Torino, adesso è sfumato. 

Si dimenticano che vanno anche pagati. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

con 40 mln veri compri quasi chiunque dai 

Ormai con 40 mln ci compri poco.... anche un giocatore relativamente scarso, ormai ha un valore di mercato molto alto.... figuriamoci giocatori di un certo livello....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Ormai con 40 mln ci compri poco.... anche un giocatore relativamente scarso, ormai ha un valore di mercato molto alto.... figuriamoci giocatori di un certo livello....

Portiere , che mostri sacri ci sono oggi? gioca tutta gente oltre i 30 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, F. Torres said:

Eh se devono fare plus per accordi UEFA per forza, salvo che ci siano escamotage che ignoro. E quindi si cita @Dio Zigo.

La UEFA valuta a posteriori, se le valutazioni sono congrue difficilmente fa storie...in ogni caso, la Roma dovrebbe incassare oggi e spendere dal primo luglio... quindi separate per forza.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per un portiere di livello, di 26 anni, 40 mln non sarebbero nemmeno molti (considerando poi i prezzi che si vedono in giro, per giocatori di livello inferiore).

Detto ciò, il ruolo del portiere è troppo importate.... ti porta punti (se è di livello), e te li toglie (se è scarso).... noi dovremmo saperne qualcosa in merito....

Sarebbe solo il quinto o sesto portiere più pagato della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque pensare che il solo Svilar ci faccia prender 6/7 punti è sbagliato, a mio parere.

Beh, oddio.... dipende.

Se in porta hai uno che prende gol ad ogni tiro (o quasi), vedi Di Gregorio, i punti te li toglie.

Se hai uno che viene chiamato in causa poche volte, ma para, ti porta punti.

Chiaro che poi conta anche avere una difesa solida, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non farsi raggirare dal Psg. Hanno venduto Ramos a 74, cifra fuori dal mondo, su transfermarkt il valore è 30 e secondo me è un giocatore che se paghi più di 40 è una rapina. Kolo Muani a quei prezzi se lo possono pure tenere. Non vale più di 15, già a 20 gli stiamo facendo un favore. Poi ho letto che vogliono Thuram a 40. C'è ma ci hanno preso per i polli di turno questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Secondo me si invece

Svilar al posto di di Gregorio e la Juve avrebbr avuto senza dubbio 6/7 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Svilar e Kolo ce ne fanno prendere 10 con i restanti 9 invariati , lascio pure Cambiaso a fare danni sulla sinistra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

La UEFA valuta a posteriori, se le valutazioni sono congrue difficilmente fa storie...in ogni caso, la Roma dovrebbe incassare oggi e spendere dal primo luglio... quindi separate per forza.  

come facemmo con la fiorentina , noi prendemmo nico e loro poi kean e poi fagioli , devono essere distanti le operazioni anche nella stessa finestra le assurdità proprio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Svilar svilito così de botto

L’ho detto più volte anche durante la stagione, i miei followers lo sapevano già .sisi 

18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

"Preferisco un generale fortunato a un generale bravo"

Napoleone 

Ed è finito a S.Elena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.