Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Ieri Romeo è passato e ha detto chiaro e tondo "ragazzi bisogna vendere gli esuberi prima di comprare". 

È chiaro a tutti che si riferiva ai giocatori attualmente in forza che occupano posto nelle liste e spazio a bilancio vero? Openda, David, cabal, Douglas Luiz, Arthur ecc ecc ecc.

Vendendo puczka e daffara non stai liberando posto né alleggerendo il peso a bilancio.

Infatti mi illudo poco sui fatidici innesti in entrata. 

Chiaro, qualcosa si farà perchè l'organico è oggettivamente composto male, ma se faremo 2-3 innesti sarà oro colato.

Chiaro, se poi riesci a vendere tutte le zavorre, la musica cambia, ma mi illudo poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi se si sfora un parametro si paga 14 milioni di multa al prossimo giro

Si 14 piu eventuali altre punizioni

Che si sa che per la juve possono sempre essere pesanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Se vera,offerta assolutamente congrua e forse anche qualcosa in più.

Se rifiutano * loro,non stanno rifiutando 10 milioni e facciano poco gli sdegnati.

Se poi pensano che svilar,ottimo portiere,possa valerne 70,ancora una volta * loro, li si saluta senza grosse cerimonie.

Io se fossi nella Roma non venderei Svilar per 42 milioni se non ho necessità di vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me siete un po' sconnessi dalla realtà se pensate che 40/45 milioni siano tanti nel calcio odierno 

Oramai con 40-45ml non ci si fa neanche più un WE al mare....🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamo d’occhio Oulai e speriamo che oggi non faccia una grande prestazione

Non che sia un nostro target eh, dalle nostre parti manco sanno chi siano sti giocatori sefz 

Però si sa mai che…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, gustavo92 said:

Per me siete un po' sconnessi dalla realtà se pensate che 40/45 milioni siano tanti nel calcio odierno 

In generale no, per la Serie A sono cifre rilevanti. Se escludiamo la Juve tendenzialmente l'acquisto più costoso del campionato in estate è su quelle cifre. E magari Svilar li vale pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ekhator vale 18 oggi solo in una realtà in cui ipervaluti le contropartite da dare al Genoa.

Mah ok per alcune operazioni che ho visto non mi pare una valutazione troppo gonfiata alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Si 14 piu eventuali altre punizioni

Che si sa che per la juve possono sempre essere pesanti

Ma non è affatto vero. 

Non capisco perché bisogna sempre cercare di vedere il peggio .

Se si sfora si paga 14 . Stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quanti anni sono che abbiamo la UEFA attaccata ai Maroni? Ancora un po' e festeggiamo il decennale

Se continuiamo a ingolfarci con i vari Openda, Arthur e Koopmeiners sarà sempre peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, però....chi ha veramente fatto bene?

Molti di noi stanno dicendo che Bremer è da vendere perché ha fallito, Bremer..

Ieri vedevo Tha centrale della Germania, ma è più forte di Bremer? 

Mah...

Questo per dire che annate così fanno svalutare tutti i giocatori, o sei in fenomeno, altrimenti fallisci.

Ma è la situazione che fa per formare o under performare i giocatori.

Secondo me.

Certo ma agli eventuali compratori interessa zero. Se Miretti ha fatto una brutta stagione ma decido di scommetterci, comunque si parte, nella valutazione, sempre dalla brutta stagione che ha fatto e di Bremer che non ha fatto benissimo nella stessa squadra, mi interessa molto relativamente. 

Peraltro, se ci offrono il 50% sulla rivendita, ci vengono incontro perchè poi divideremmo alla pari un potenziale grnade ricavo dovuto ad una bella stagione giocata non con noi ma al Bologna. Dunque, se il ragazzo vale e ne siamo così sicuri, ben vengano i 7 mln sicuri ed il 50% sulla rivendita perchè certamente farà benissimo e, nella somma, incasseremo di più rispetto a quanto chiunque oggi qualcuno possa offrirci. 

L'alternativa è tenercelo ma mi pare che la scelta sia stata fatta e vada in ben altra direzione. Avesse fatto una grande stagione, lo avremmo venduto bene ed avremmo avuto la fila, volendolo comunque cedere. Le cose, purtroppo, sono andate diversamente ed oggi dobbiamo accontentarci di offerte non esattamente appetibili ma se ci offrono una tale flessibilità e dunque un'altra possibilità di rivalutazione del cartellino del giocatore, direi che possiamo tranquillamente accettare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Cavoli loro! A questo punto proviamo a girarlu su carnesecchi! Se niente mettiamoli sul dibu e chiudiamo il discorso portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Quanti anni sono che abbiamo la UEFA attaccata ai Maroni? Ancora un po' e festeggiamo il decennale

se ti interessa c'è la lista di tutti i club:

Quoto

La Prima Camera dell’Organo di Controllo Finanziario dei Club (CFCB), si legge nel comunicato stampa della UEFA, ha completato la propria valutazione sui club partecipanti alle competizioni UEFA per club 2025/26 e ha annunciato oggi una serie di decisioni riguardanti società che hanno violato i requisiti di sostenibilità finanziaria. La Prima Camera del CFCB ha accertato che Newcastle United FC (ING), Juventus FC (ITA), OGC Nizza (FRA), Santa Clara (POR), FC Astana (KAZ) e FK Partizan (SRB) non hanno rispettato la regola sui risultati economici del calcio, valutata per la prima volta su base aggregata triennale nella stagione 2025/26. La valutazione del CFCB ha riguardato gli esercizi finanziari chiusi nel 2023, 2024 e 2025.

La Prima Camera del CFCB ha accertato inoltre che Aston Villa FC (ING), Chelsea FC (ING), Newcastle United FC (ING), Nottingham Forest FC (ING), OGC Nizza (FRA), RC Strasbourg (FRA), AEK Atene (GRE), ACF Fiorentina (ITA) e Fenerbahçe SK (TUR) hanno violato la regola sul costo della rosa, avendo registrato un rapporto tra costo della rosa e ricavi superiore al 70% per l’anno solare 2025. Di conseguenza, a ciascun club è stata imposta una multa calcolata in proporzione ai punti percentuali oltre il limite stabilito e all’entità dell’eccesso del costo della rosa del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Heretic ha scritto:

Secondo me hanno semplicemente rifiutato. Non sdegnati. Poi naturalmente la loro pletora di giornalisti sportivi di parte vuole trasformarlo in uno smacco per noi. 

Sicuramente è così,ma l'offerta per me è giusta e quasi al limite dell'affare per loro,se lo ritengono incedibile per qualsiasi cifra capisco ed è una scelta,per carità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Sinceramente? Mi pare ma strunzat..

Se le cose stanno così, meglio che hanno rifiutato ed ora aspetto giustizia dalla UEFA. Se la sanzione per noi è stata quella, allora con loro ci dovranno andare pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Newcastle United FC e Juventus FC hanno concluso un accordo transattivo con il CFCB per un periodo di tre anni, in linea con il quadro introdotto nella scorsa stagione. La durata dell’accordo dipende dalla capacità del club di rispettare i regolamenti sulla base delle proiezioni presentate. Di conseguenza, ciascun club è tenuto a raggiungere l’obiettivo finale e a ottenere la piena conformità alla regola sui risultati economici del calcio entro la fine del periodo transattivo, nella stagione 2028/29, coprendo gli esercizi finanziari chiusi nel 2026, 2027 e 2028.

Alla Juventus è stata imposta una multa totale da 20 milioni di euro, di cui 14 condizionati al rispetto del settlement agreement (quindi solo 6 se sarà rispettato). 10 milioni di euro, di cui 7 condizionati al rispetto degli accordi, al Newcastle.

Le regole del settlement agreement
I club, fa sapere la UEFA, hanno accettato i seguenti obblighi nell’accordo transattivo:
* pagare una multa, il cui importo è basato sull’entità della violazione accertata;
* essere soggetti a una restrizione sulla registrazione di nuovi giocatori nella Lista A per le competizioni UEFA per club. Tale misura sarà condizionale o incondizionata per ciascuna stagione coperta dal periodo dell’accordo, a seconda del rispetto da parte del club delle condizioni stabilite nell’accordo transattivo;
* raggiungere obiettivi annuali intermedi ed essere soggetti all’applicazione di misure finanziarie e sportive condizionali qualora tali obiettivi non vengano raggiunti: da una restrizione più severa sulla registrazione di nuovi giocatori nella Lista A fino all’esclusione dalla successiva competizione UEFA

Fino al 2028 quindi dobbiamo stare attenti nella gestione delle risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

Mah ok per alcune operazioni che ho visto non mi pare una valutazione troppo gonfiata alla fine

È dietro a Vitinha, Colombo e pure Ekuban e a Messina quando stanno bene.

Se lo rigirassimo in prestito al Genoa 1 anno non è certo neanche che troverebbe spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma un portiere decente dall'estero a 20mln con ingaggio di 2 mln non lo troviamo?

Si se hai un buono scouting o gente che va a vedere le partite.

Ma fino a 2 settimane fa avevamo un AD che neanche parlava con i club.. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma non è affatto vero. 

Non capisco perché bisogna sempre cercare di vedere il peggio .

Se si sfora si paga 14 . Stop

Il mancato raggiungimento dei target intermedi potrebbe comportare conseguenze più pesanti: dalla riduzione più severa della lista dei giocatori registrabili per le competizioni UEFA fino, nei casi più gravi, all’esclusione dalla successiva competizione europea alla quale il club dovesse qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Io se fossi nella Roma non venderei Svilar per 42 milioni se non ho necessità di vendere

Il punto è che loro la necessità ce l'hanno,non stringente come negli anni scorsi ma non so quanto possano permettersi di rinunciare a certe cifre...poi figurati,non mi metto a fare i conti in tasca alla rometta,ci sta che rifiutino perché lo ritengono incedibile,ma se l'offerta è vera per me è stata abbastanza giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'offerta fatta qualche giorno fa (non mi risulta stanotte, anzi) della #Juventus per #Svilar è di 42 milioni + 5 di bonus. Dalla #AsRoma è arrivato il no categorico dei #Friedkin

[michele deblasis]

buono, vuol dire che un pò di soldi per fare mercato li abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

7 mln....

Li abbiamo abituati così bene i nostri acquirenti negli ultimi anni che ormai nemmeno si vergognano più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il mancato raggiungimento dei target intermedi potrebbe comportare conseguenze più pesanti: dalla riduzione più severa della lista dei giocatori registrabili per le competizioni UEFA fino, nei casi più gravi, all’esclusione dalla successiva competizione europea alla quale il club dovesse qualificarsi.

non succede mai a nessuno

capisco che abbiate paura che la Juventus sia sempre l'unica a essere punito ma sarebbe ridicolo

guardate il City, indagato da anni e ancora lì a fare il bello e il cattivo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.