Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Wick ha scritto:

Io dubito che ci arriverà a valerli 20 milioni Miretti in tutta la carriera

Di sicuro, alla Juve ha fatto il suo tempo. I 20 mln, oggi, nessuno te li dà. Se poi realmente dimostra di valere, altrove, con il 50% della rivendita ed i 7 già pagati, alla fine una buona somma la porti a casa. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Carnevali ha agito nel modo giusto. 

Un giocatore come Miretti non può valere 6-7 milioni, dai su. A quelle cifre ormai fai fatica a trattare pure in Serie B.

Parliamo comunque di un ragazzo di 22 anni che ha già messo insieme più di 100 presenze in Serie A, con 5 gol e 8 assist, tra Juve e Genoa. Non stiamo parlando di uno sconosciuto o di un giovane che non ha mai visto il campo: ha già giocato tanto in Serie A e, in diversi momenti, ha fatto anche bene.

Certo mica ho detto che doveva venderlo a quella cifra.

Ho detto che il modo di fare del Bologna è giusto, cerchi l' occasione di mercato.

Tutto qui.

Ognuno fa il suo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzino sinistro con 10 gol in 30 presenze in Next, ma va regalato per prendere magari Pirletta dal Valleruotolo a 13-14 ml, ok Daffara ma almeno provare Puczka in prima squadra dico io male non farebbe, tanto gente meglio non arriva, andiamo sempre a strapagare mediocri vedi Cabal .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Se la valutiamo sotto i 20 mln, lo stipendio quello è. Lo decuplichiamo perchè ovviamente passa dall'essere una giovane promessa del Genoa ad un giocatore acquistato dalla Juve con valutazione importante. Il vecchio stipendio era, penso, quello delle giovanili. Oggi va per forza di cose migliorato e non di poco, dopo che ha giocato e segnato anche in serie A

Non lo escluderei e non mi dispiacerebbe

sì ma c è anche una via di mezzo. Poi ci ritroviamo i vari cabal, rugani ecc che prendono comunque intorno a quella cifra che sono già fuori dai paramenti del 75% delle società in italia, risultando invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Certo mica ho detto che doveva venderlo a quella cifra.

Ho detto che il modo di fare del Bologna è giusto, cerchi l' occasione di mercato.

Tutto qui.

Ognuno fa il suo gioco

è un modo di fare sporco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, phoenix ha scritto:

Vogliono farei i furbi, ma è anche vero che in serie A ci sono poche squadre con i soldi. 

vero, ma poi spendono per gente mai vista....arrivando anche a 15-18 mln senza problemi...con la stessa età di Miretti spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Sull'altare della plusvalenza nessuno verrà risparmiato .nono

Tenere al sicuro i vostri figli

Eccolo l'altro che sacrifichiamo per il bilancio. In pratica i 2 di cui si diceva, tra gli altri, che avrebbero provato questa estate. Puczka lo si sta davvero cedendo troppo in fretta. In serie C ha fatto una stagione eccezionale. Magari valutarlo un attimo con calma sarebbe la cosa migliore.

Speriamo che questa storia possa finire quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La domanda è un altra, sei un DS spendi 20 per Miretti?

fossi un DS di un club del livello della Juve....NO!

fossi un DS di un club del livello del Bologna....SI! proprio perchè non mi posso permettere certi giocatori è prendermi un giovane con esperienza nella Juve, nel mio club potrebbe rendere meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Szczesny prese 49 goal in 38 partite con l'Arsenal una stagione... È una statistica che presa da sola dice ben poco riguardo le capacità effettive di un portiere...

Anche perchè dipende molto dal modo di giocare di una squadra e dai compagni di reparto (difesa e centrocampo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

fossi un DS di un club del livello del Bologna....SI! proprio perchè non mi posso permettere certi giocatori è prendermi un giovane con esperienza nella Juve, nel mio club potrebbe rendere meglio

Quindi tu renderesti Miretti l' acquisto più costoso della storia del tuo club?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

A 20 milioni sarebbe l' acquisto più caro della storia del Bologna.

Giusto per inquadrare meglio 

ma nessuno vuole 20 mln.....ma 13-15 mln massimo potrebbero arrivarci sicuramente! 20 lo sanno tutti che è impossibile, pure alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

oppure puo andare via a zero e tu ci hai perso tutto

si ok ma si parla di Miretti eh...

lo conosciamo fin troppo bene, abbiamo lasciato andare via Vlahovic e Dybala a zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Giusto per fare un esempio.

Vendono Daffara e puntano su Ekathor.

Uno 6 l'altro 15.

Possiamo dire che si compensano e credono in uno più che un altro,?

Poi vedremo se avranno visto giusto.

Al momento parlare di massimi sistemi sulle strategie sui giovani in generale non ha senso.

Beh sai il discorso secondo me va impostato in maniera diversa

l’operazione con il ragazzo del Genoa aveva senso se letta come dimostrazione della volontà di tornare a mettere le mani sui giovani sperando di pescare il jolly

poi vedo gente che si lamenta della valutazione…son gli stessi che reputavano una follia 25 per Palestra lo scorso anno…12 mesi dopo quanto lo hanno pagato dalla premier?

per me hanno individuato due giocatori che vogliono realmente ( portiere e punta) il resto hanno in testa dei profili…la scelta di chi prendere dipenderà dalle cessioni… se cedi Kelly a 30 o 35 piuttosto che Gatti a 22/25 ti cambia un po…idem per tutti gli altri reparti 

per me il vero dato di oggi è che non è vera la velina passata ai giornalisti “proveremo a fare i 13 mil di plusvalenza altrimenti va bene comunque…”

hanno scelto o erano nella necessità di fare quelle plusvalenza ad ogni costo anche deprezzando alcuni giovani (con questo non sto dicendo che stiamo cedendo calciatori generazionali eh però potevano essere ceduti a condizioni diverse)

io personalmente aspetto a farmi un idea perché per adesso è troppo presto per giudicare l’operato della nuova dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti dipendesse da me lo regalerei pur di non vederlo più finire per terra ad ogni minimo contrasto. Giuro che se lo vedo ancora in campo con la nostra maglia giro canale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Si ma hai una percentuale del 50% di rivendita che in pratica è una recompra mascherata. Io avrei accettato più volentieri questa che dare via Daffara a 5

Su miretti non daffara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Eccolo l'altro che sacrifichiamo per il bilancio. In pratica i 2 di cui si diceva, tra gli altri, che avrebbero provato questa estate. Puczka lo si sta davvero cedendo troppo in fretta. In serie C ha fatto una stagione eccezionale. Magari valutarlo un attimo con calma sarebbe la cosa migliore.

Speriamo che questa storia possa finire quanto prima

Non finirà.

Siamo schiavi del bilancio e delle plusvalenze, siamo schiavi dei procuratori. Non abbiamo libertà di manovra, ci muoviamo in spazi angusti cercando di non fare cascare il castello di carte.

Mi sembra abbastanza chiaro quale sia il reale scopo della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Terzino sinistro con 10 gol in 30 presenze in Next, ma va regalato per prendere magari Pirletta dal Valleruotolo a 13-14 ml, ok Daffara ma almeno provare Puczka in prima squadra dico io male non farebbe, tanto gente meglio non arriva, andiamo sempre a strapagare mediocri vedi Cabal .

Ekhator e Cabal sono due profili completamente differenti....Ekhator è' giovanissimo e ha grandi doti, Cabal era un pacco annunciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti ha fatto molto male l'anno scorso e doveva invece essere l'anno in cui doveva dimostrare di valere la Juve. 

Oggi tutti sanno che vogliamo cederlo. I 20 mln non li offre nessuno, forse neppure i 15. Darlo via sapendo che magari altrove può fare molto meglio, rilanciarsi e beccare il 50% del futuro incasso, oltre i 7 garantiti, non sarebbe una mossa sbagliata. 

Ciao, sulla base di questo ragionamento Kolo Muani dovrebbe valere 15mln, però tutti sappiamo che se lo vuoi devi sborsare quello che chiede il PSG (giustamente). Ecco mi piacerebbe che iniziassimo anche noi a vendere bene (asassuolo Carnevali lo ha fatto benissimo) e questo rifiuto mi fa ben sperare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

Di Yildiz si può dire solo ciò che ha fatto, non quello che farà. Non so cosa diventerà, se si confermerà, nel calcio sappiamo che conta solo il presente. Però fino ad oggi Yildiz ha fatto questo:

Non entro nella vostra diatriba. 

Kenan per me è già adesso un giocatore fantastico, oggi. Ha il potenziale del fuoriclasse, poi, quello che diventerà effettivamente  non lo so; lo capiremo fra qualche anno. 

So che fino all'infortunio (non fino al rinnovo, come dicono i maliziosi), che speriamo possa superare in pieno e a breve, ha tenuto in piedi la baracca LETTERALMENTE da solo con una decina di goal e una decina di assist; poco più che ventenne. 

Un talento del genere, che fluttua fra l'esterno, il trequartista e la seconda punta, io me lo terrei strettissimo, perché il potenziale è enorme. 

PS Quanti caxxo di potenziali assist si è DIVORATO Chico Conceicao? Con un compagno un filo più concreto del portoghese e un centravanti normodotato, Kenan ne metteva a referto venti, di assist, non una decina.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Amisci....Non si tratta di tranciare i rapporti, tirchiaggine, avarizia o chissà cosa bensì semplice ed umiliante mancanza di denaro e se una società non vende non può comprare. La Figc hai voglia ad anticipare di due giorni l'apertura del calciomercato per permettere alle squadre di realizzare quelle pidocchiose plusvalenze che sulla carta dovrebbero salvare dei bilanci invero scassati ma non c'è un euro bucato in giro e se non c'è chi compra chi vende i suoi se li tiene in magazzino invenduti.

Il Parma sta cedendo Suzuki e ha qualche soldo ergo ci ha fatto un'offerta per Daffara, il Bologna se non cede Lucumi non ha un cent bucato da spendere sul mercato e l'offerta di 7ml per Miretti per quanto apparentemente offensiva è il massimo che possono tirar fuori in questo momento.

Hai voglia il Napoli ad inserire contropartite per Gila, la Lazio ha bisogno di soldi e non di altri costi a bilancio.

Non si muove paglia perché in giro non c'è un euro, solo per questo.........

Amen miretti non vale sette milioni non è un top player ma non vale 7 milioni.. vedrai che venderanno pushka per altri 5-6 e la plusvalenza da 12-13 la tirano su con questi due daFarra e puskca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Perché è un modo di fare sporco?

Perché la valutazione di un giocatore si basa anche su dati oggettivi. Poi è normale che si tratti sul prezzo, ma si parte comunque da una valutazione che deve essere fatta dal club che vende. Tra l’altro, sai quanto lo valuta Transfermarkt? Intorno ai 15-16 milioni di euro, quindi non è che la Juve stia gonfiando il prezzo.

Loro stanno offrendo poco più di un terzo di quella cifra. Questo, per me, è un modo di fare poco corretto: stavano provando ad approfittarsi della presunta necessità della Juve di vendere, mettendo l’interlocutore con le spalle al muro. È questo che intendo quando parlo di modo di fare sporco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

20 mln per il Bologna sono una cifra enorme. A quelle cifre devi andare sul sicuro. Miretti aveva fatto intravedere qualcosa di buono al Genoa ma doveva dimostrare ancora. Alla Juve è andato malissimo, inutile girarci attorno. Se ripete il prossimo anno a Bologna, una stagione simile, li rovina, se davvero tirano fuori 20 mln per lui. Il Bologna compra a 20 laddove è certo di vendere almeno al doppio ed in breve tempo. Chi la dà questa certezza a loro? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.