Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se Palestra vale 55 più bonus Svilar meno di 50 non vale

A me interessa sapere se fosse reale perché se fosse reale ci sono i soldi per sistemare centrocampo e portiere 

Infatti si spera che possa essere reale. Se abbiamo offerto tanto per il portiere, con tutto quello che c'è da fare, vuol dire che non avremo i soldi del PSG ma di sicuro una somma importante da investire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Maxseven da vecchio utente preferisco evitare di ritrovarmi in una lotta nel fango…lo dico a te così come ad altri utenti un po più rodati 

ora come ora verrà fuori di tutto…tocca solo aspettare almeno metà luglio e vedere come si muovono i nostri 

Per adesso vedo commenti deliranti a cui sinceramente non ha neanche senso stare a rispondere

mi dispiace per i Mod perché immagino sia una bella rottura di pelotas star qui a moderare questi giorni .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Svilar non credo si farà. Sto sentendo un po' le radio romane e concordano tutte che la Roma ha rifiutato l'offerta della Juve di 35+5 di bonus. E non ci dovrebbero essere rilanci

ma chi ci ha mai creduto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Boh la next gen serve solo per le plusvalenze, tutti i giovani li rivendiamo 

beh finora il più forte che è uscito da li ce lo siamo tenuto stretto. Solo Hujsen è stato sacrificato, ma sinceramente, non lo vedo un fenomeno come difensore. Tutti gli altri che abbiamo venduto, non mi sembra che siano esplosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

La Juve ha cercato di prendere per il collo la Roma per la storia del Fair play. Il tentativo aveva senso

Facendo una offerta così sapevano che sarebbe stata rifiutata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Se Palestra vale 55 più bonus Svilar meno di 50 non vale

A me interessa sapere se fosse reale perché se fosse reale ci sono i soldi per sistemare centrocampo e portiere 

Allora consideriamo che solo vlahovic andando via ha liberato 40 mln di spazio a bilancio..

Che equivalgono a due colpi da 40 mln e 5 netti tipo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per ekathor pronto contratto di 1.3 per 5 anni

nico schira

Ottimo , ora serve un attaccante per la prima squadra

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

@Maxseven da vecchio utente preferisco evitare di ritrovarmi in una lotta nel fango…lo dico a te così come ad altri utenti un po più rodati 

ora come ora verrà fuori di tutto…tocca solo aspettare almeno metà luglio e vedere come si muovono i nostri 

Per adesso vedo commenti deliranti a cui sinceramente non ha neanche senso stare a rispondere

mi dispiace per i Mod perché immagino sia una bella rottura di pelotas star qui a moderare questi giorni .ok 

Giusto per fare un esempio.

Vendono Daffara e puntano su Ekathor.

Uno 6 l'altro 15.

Possiamo dire che si compensano e credono in uno più che un altro,?

Poi vedremo se avranno visto giusto.

Al momento parlare di massimi sistemi sulle strategie sui giovani in generale non ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque chissà se rilanceranno 

Non credo. L'offerta è stata comunque importante e mirava a sfruttare il fatto che la Roma non ha fatto le cessioni richieste, a poche ore dalla chiusura del bilancio.

Non è andata bene perchè hanno scelto la strada della prossima sanzione senza voler privarsi del giocatore.

A questo punto, o offriamo cifre fuori dal Mondo, tipo 60 e passa mln ed a quel punto bisognerebbe bruciare i tempi per la firma, oppure, come è ovvio che sia, non se ne farà nulla e, tutto sommato, va bene così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ao e basta te prego

Pure io non lo volevo a carnevali ma il calciomercato e’ iniziato ieri

Ci sono un miliardo di cose da fare…

Dacce un taglio ja

Questa commistione (fatta male per giunta) fra romanesco, napoletano ed errori ortografici mi ricorda un misto tra Celentano in Rugantino e Geolier quando prova a parlare italiano.

Si scherza eh, però un po' di Netiquette non guasterebbe.

• Mi Piace 3
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Ottimo , ora serve un attaccante per la prima squadra

Quindi se vendiamo Daffara sbagliamo, se compriamo Ekathor sbagliamo.

Insomma , sbagliamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No, 30 partite in serie A.. Te pare?

ma infatti anche se ha 19 anni pensavo venisse preso per la prima squadra. poi leggendo quel commento mi ha messo dei dubbi ed ho chiesto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Non credo. L'offerta è stata comunque importante e mirava a sfruttare il fatto che la Roma non ha fatto le cessioni richieste, a poche ore dalla chiusura del bilancio.

Non è andata bene perchè hanno scelto la strada della prossima sanzione senza voler privarsi del giocatore.

A questo punto, o offriamo cifre fuori dal Mondo, tipo 60 e passa mln ed a quel punto bisognerebbe bruciare i tempi per la firma, oppure, come è ovvio che sia, non se ne farà nulla e, tutto sommato, va bene così

Vero però di solito la prima offerta si rifiuta sempre, cit. Romano, se vogliono rilanciare lo devono fare oggi e direttamente di 10 mln o mettendo dentro un Miretti/Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma viene preso per la next?

No, ha giocato 30 partite in serie A quest anno, sarà la 3 punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.