Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, phoenix ha scritto:

Se dici che Yildiz non è degno di nota, allora non puoi contemporaneamente dire che per 100 milioni lo venderesti, perché un giocatore “non degno di nota” non arriva nemmeno lontanamente a quel tipo di valutazione. Qui ti contraddici. :)

Ha fatto un mese e mezzo sottotono, questo purtroppo vi sta influenzando nelle valutazioni (non sei l'unico). Secondo me bisognerebbe provare a essere più freddi e coerenti nei giudizi, soprattutto quando si tratta di giocatori di 21 anni. Non è che per cinque mesi uno è un fenomeno, poi sbaglia un mese e improvvisamente diventa uno sacrificabile, come se fosse un giocatore normale.

Beh credo di essere stato e di essere ancora abbastanza coerente, soprattutto su Yldiz.
Lo dicevo 2 anni fa, l'ho detto 1 anno fa e continuo a ribadirlo, per me non sposta chissà cosa.
Il club ci vede un top5 futuro, io no. E lo venderei anche per meno di 100.
Sono però tendenzialmente portato a fidarmi del giudizio potenziale di alcuni utenti qui dentro, e dato che loro sostengono che è un valido prospetto potenziale fuoriclasse, continuo a tenerlo in considerazione con un possibile top, ma ad oggi non lo reputo tale. Anzi, non ci vedo manco questo gran prospetto ora, e non sono i 5 mesi di flessione o i problemi al ginocchio.
Porto l'esempio di Marchisio, perchè per me era un campioncino, a mia memoria unico prospetto uscito dalle giovanili (con una parentesi in prestito all'Empoli).
Ribadisco Phoenix, per me non era un fenomeno prima, e non lo è adesso.
Non era bidone prima e non lo è adesso. Vendibile a 80Mln perchè potrebbe avere una esplosione nei prossimi anni e divenire determinante. Oggi non lo è. Sempre a mio avviso (non guardo altre partite se non quelle della Juve, mi annoia anche la nazionale), non sono un Chrimm o un Orphen o un Phoenix, per intenderci. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Ekathor per farci cosa? Lasciarlo lì, portarlo in prima squadra, next Gen o cosa? 

Prima squadra o prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari Svilar è una strategia per andare su Suzuki senza concorrenza 

Speriamo non chiedano troppo. Ovviamente una bella cifra ci sarebbe da spendere ma almeno questo qui ha 24 anni, ancora marginbi di crescita e non  dai tanti soldi alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ao e basta te prego

Pure io non lo volevo a carnevali ma il calciomercato e’ iniziato ieri

Ci sono un miliardo di cose da fare…

Dacce un taglio ja

Devi sperare che riesca a chiudere Ekhator altrimenti non sarò clemente, zero pazienza dopo questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non ho capito perché nessuno ha ipotizzato Suzuki alla Juventus.

Cosa che mi pare una occasione giornalisticamente ghiotta...

Perchè alla Continassa fanno entrare solo macchine del gruppo Fiat. Dovrebbe prima prendere il cognome della madre .crazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma sto Ekathor per farci cosa? Lasciarlo lì, portarlo in prima squadra, next Gen o cosa? 

Cosi Spalletti può usare il suo nome come imprecazione in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Devi sperare che riesca a chiudere Ekhator altrimenti non sarò clemente, zero pazienza dopo questi anni

ho capito, ti preparo la solita dentiera in adamantio :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Speriamo non chiedano troppo. Ovviamente una bella cifra ci sarebbe da spendere ma almeno questo qui ha 24 anni, ancora marginbi di crescita e non  dai tanti soldi alla Roma.

Tra l'altro è appena tornato a casa dal Mondiale quindi si potrebbe affondare il colpo, io sinceramente sarei contento di Suzuki ma mi piace pure Okoye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar non credo si farà. Sto sentendo un po' le radio romane e concordano tutte che la Roma ha rifiutato l'offerta della Juve di 35+5 di bonus. E non ci dovrebbero essere rilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Magari Svilar è una strategia per andare su Suzuki senza concorrenza 

dici che sia per Svilare le vere trattative? .uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

Occhio anche alla Della Valle che sul suo Instagram ho visto un bel selfie con sorrisoni con Carnevali 

Carnevali sorrideva perchè a differenza di Marotta ci vede bene e ha visto le sise

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

42 milioni se è quella offerta che volevano fare per Svilar. Con 42  Jones e quello del tolosa li  porti a casa

42 + 8 massimi di bonus, almeno secondo "il messaggero". A quelle cifre, se confermato, meglio così. Fossero vero, credo che da quelle parti ci ripenseranno parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Svilar non credo si farà. Sto sentendo un po' le radio romane e concordano tutte che la Roma ha rifiutato l'offerta della Juve di 35+5 di bonus. E non ci dovrebbero essere rilanci

Se Palestra vale 55 più bonus Svilar meno di 50 non vale

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

42 + 8 massimi di bonus, almeno secondo "il messaggero". A quelle cifre, se confermato, meglio così. Fossero vero, credo che da quelle parti ci ripenseranno parecchio

A me interessa sapere se fosse reale perché se fosse reale ci sono i soldi per sistemare centrocampo e portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se Palestra vale 55 più bonus Svilar meno di 50 non vale

La Juve ha cercato di prendere per il collo la Roma per la storia del Fair play. Il tentativo aveva senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello comunque chiedere continuamente info sui costi e scoprire che son sempre più alti di quanto possiamo offrire. Tipo andare da Bottura e pensare di pagare con i buoni pasto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.