Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ti contraddici.

Vai, sono qui per leggerti se ti va. Fammi capire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ma erano meglio di quelli che hai adesso. Mbangula sarebbe stato meglio di openda (costando 1 centesimo), soule meglio di zegrova (qua però forse il rischio ci stava), hujsen sarebbe stato titolare addirrittura, savona meglio di.... nessuno visto che kalulu non ha un sostituito  nel suo ruolo..
E così via

Se i 60 milioni recuperati da quei 4 però invece di Koopmeiners che ha fallito li mettavamo su Mctominay ...

Capisci che il problema principale è il mercato in entrata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se nel comunicato della cessione di Huijsen non c'era cenno alla percentuale di rivendita ma si è avuta poi dalla cessione, e nessuno ha aperto becco significa che è tutto lecito. 

Che ne sai tu, io , i giornalisti i dettagli dei contratti e dei dettagli comunicabili o non comunicabili?

Non c'è nulla di losco. Se due club decidono per esempio di lasciare libero cartellino per tot anni e fare azionare una recompra dopo tot anni. Anche con accordi verbali.

Non ho capito perché dovrebbero puntare il dito se per ipotesi due club si stringono la mano verbalmente e decidono che se un giocatore viene non venduto per 2 anni poi possa esserci un diritto di prelazione 

Basta aprire i libri o se non sei del ramo, seguire chi li apre e fa divulgazione ... uno e' il Prof. Bava, ma anche qui dentro c'e' chi ne sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La proprietà della Roma ha speso tanti ssoldi per portare la squadra lì dove si trova ora, ovviamente potendolo fare ed era abbastanza scontato che non facesse questa cessione in questo momento. 

Di sicuro è giusto che la UEFA dia punizioni esemplari, viceversa non servono a nulla.

Detto questo, se avessimo preso Svilar, mi avrebbe fatto piacere ma, onestamente, se quella è stata l'offerta, non mi dispiace che alla fine alla Roma non siano andati tutti quei soldi. Quanto meno, ora, mi aspetto un bel portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Giovinco

Ho scritto degno di nota. Per me almeno non lo è stato.
Un discreto/buon giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Se i 60 milioni recuperati da quei 4 però invece di Koopmeiners che ha fallito li mettavamo su Mctominay ...

ma assolutamente si. avessimo costruito una rosa con criterio nessuno si sarebbe lamentato delle cessioni .
su questo mi trovi assolutamente d'accordo. 
a me da un po di fastidio l'ironia di chi vuol prendere "in giro" chi si lamenta come se la juventus abbia dimostrato in questi anni di saperci fare, e non invece il contrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che digregorio aveva fatto ottime stagioni in serie A.

State ingigantendol il talento di Daffara secondo me.

Il discorso è che non lo puoi sapere prima di averlo provato o mandato in prestito in A quindi è un peccato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

La proprietà della Roma ha speso tanti ssoldi per portare la squadra lì dove si trova ora, ovviamente potendolo fare ed era abbastanza scontato che non facesse questa cessione in questo momento. 

Di sicuro è giusto che la UEFA dia punizioni esemplari, viceversa non servono a nulla.

Detto questo, se avessimo preso Svilar, mi avrebbe fatto piacere ma, onestamente, se quella è stata l'offerta, non mi dispiace che alla fine alla Roma non siano andati tutti quei soldi. Quanto meno, ora, mi aspetto un bel portiere

E fu così che arrivò vicario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Basta aprire i libri o se non se del ramo, seguire chi li apre e fa divulgazione ... uno e' il Prof. Bava, ma anche qui dentro c'e' chi ne sa 

E io ripeto, se per ipotesi due società si stringono la mano verbalmente con la promessa che se un giocatore non viene venduto dopo tot anni quella società ha un diritto di prelazione, chi può contestare la scelta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dipende tutto da chi prendi.

Se prendono vicario bisogna radiarli dal primo all'ultimo 

Se prendono Martinez ti porti a casa una sicurezza per 2 anni (2 anni sono una eternità nel calcio )

Se prendono il portiere del tolosa o profili così siamo a posto per anni

A) Mi sfugge il giorno in cui Martinez sia diventato una sicurezza

B) Martinez per 2 anni a bilancio ti costerebbe più di Carnesecchi e Svilar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non prendere Svilar? uum

Punti di vista.

Io intanto al momento non vedo una strategia ma la solita navigazione a vista con il modus operandi delle precedenti gestioni.

Non Meno, ma Male, male

Svilar 40-45ml ma mai nella vita

per il resto vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se per questo neanche si leggono voci su squadre interessate a quello che per ora resta il portiere titolare 

in Turchia il signorino non ci vuole andare, gli resta giusto la Lazio se Lotito non ci taglieggia come al solito .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

E io ripeto, se per ipotesi due società si stringono la mano verbalmente con la promessa che se un giocatore non viene venduto dopo tot anni quella società ha un diritto di prelazione, chi può contestare la scelta?

Le strette di mano non valgono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

A) Mi sfugge il giorno in cui Martinez sia diventato una sicurezza

B) Martinez per 2 anni a bilancio ti costerebbe più di Carnesecchi e Svilar

Uno che ha vinto il Mondiale da protagonista ed è uno dei leader della nazionale campione del mondo in carica è una certezza 

Se la Roma e Atalanta non vende Svilar e Carnesecchi non puoi costringere nessuno a venderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' siete cosi sicuri che la Juventus voglia comprare un nuovo portiere titolare? Spalletti ha messo titolare Di Gregorio anche quando ne combinava di tutti i colori, e la sua scelta e' costata la champions alla Juventus. Io non sono cosi sicuro che vogliano sostituirlo (ovviamente spero di si).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono assente da un paio di ore, dall’isteria collettiva mi sembra di capire che abbiamo venduto Daffara ed è saltato Svilar 

immagino si sia scatenato il caos 

Pure Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, non ho letto tutto

ma non può essere che non potendo mettere la recompra, perchè poi non avremmo avuti i benefici in questo bilancio, abbiamo dovuto per forza mettere una % sulla rivendita molto bassa, perchè già d'accordo con il parma per una certa cifra per ricomprarlo e fare in modo che non perdano troppi soldi? con % bassa il parma guadagna quasi tutto rispetto al nostro riacquisto...

o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ma assolutamente si. avessimo costruito una rosa con criterio nessuno si sarebbe lamentato delle cessioni .
su questo mi trovi assolutamente d'accordo. 
a me da un po di fastidio l'ironia di chi vuol prendere "in giro" chi si lamenta come se la juventus abbia dimostrato in questi anni di saperci fare, e non invece il contrario..

Secondo me il vero problema è che l'attuale Juve non lascia il tempo necessario ad una dirigenza di poter lavorare con calma.

In 4 anni abbiamo cambiato 3 società e 4 allenatori, impossibile dare un giudizio definitivo.

Lasciamo lavorare Carnevali, possibilmente per 2 o 3 anni e poi a tiriamo le somme.

Lamentarsi oggi perchè l'anno scorso Tizio ha venduto Caio è una cosa senza senso, valutiamo Carnevali da quando è diventato ufficialmente un dirigente della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Vai, sono qui per leggerti se ti va. Fammi capire

Se dici che Yildiz non è degno di nota, allora non puoi contemporaneamente dire che per 100 milioni lo venderesti, perché un giocatore “non degno di nota” non arriva nemmeno lontanamente a quel tipo di valutazione. Qui ti contraddici. :)

Ha fatto un mese e mezzo sottotono, questo purtroppo vi sta influenzando nelle valutazioni (non sei l'unico). Secondo me bisognerebbe provare a essere più freddi e coerenti nei giudizi, soprattutto quando si tratta di giocatori di 21 anni. Non è che per cinque mesi uno è un fenomeno, poi sbaglia un mese e improvvisamente diventa uno sacrificabile, come se fosse un giocatore normale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uhuru ha scritto:

Ma perche' siete cosi sicuri che la Juventus voglia comprare un nuovo portiere titolare? Spalletti ha messo titolare Di Gregorio anche quando ne combinava di tutti i colori, e la sua scelta e' costata la champions alla Juventus. Io non sono cosi sicuro che vogliano sostituirlo (ovviamente spero di si).

Beh hanno offerto 50 mln per Svilar e stanno da tempo su Martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Markio ha scritto:

Sono assente da un paio di ore, dall’isteria collettiva mi sembra di capire che abbiamo venduto Daffara ed è saltato Svilar 

immagino si sia scatenato il caos 

Come al solito, nulla di nuovo nell'Angolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Vero però Koop lo abbiamo potuto pagare a rate... Altrove se ti affacci i soldi li vogliono tutti e subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.