Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, uhuru ha scritto:

Ma perche' siete cosi sicuri che la Juventus voglia comprare un nuovo portiere titolare? Spalletti ha messo titolare Di Gregorio anche quando ne combinava di tutti i colori, e la sua scelta e' costata la champions alla Juventus. Io non sono cosi sicuro che vogliano sostituirlo (ovviamente spero di si).

Perché lo sanno pure i sassi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Uno che ha vinto il Mondiale da protagonista ed è uno dei leader della nazionale campione del mondo in carica è una certezza 

Se la Roma e Atalanta non vende Svilar e Carnesecchi non puoi costringere nessuno a venderli

No, non è una certezza per aver fatto qualche prestazione al mondiale.

All' Aston Villa ha collezionato una bella sequela di papera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Non prendere Svilar? uum

Punti di vista.

Io intanto al momento non vedo una strategia ma la solita navigazione a vista con il modus operandi delle precedenti gestioni.

Non Meno, ma Male, male

Svilar 40-45ml ma mai nella vita

per il resto vedremo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Monsieur Comolli said:

Beh hanno offerto 50 mln per Svilar e stanno da tempo su Martinez

secondo i giornali o fonti certe? Scusa l'ignoranza, non ho seguito molto il calciomercato recentemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io non ho capito perché nessuno ha ipotizzato Suzuki alla Juventus.

Cosa che mi pare una occasione giornalisticamente ghiotta...

Perche’ se ne sta andando al Leeds

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uhuru ha scritto:

Ma perche' siete cosi sicuri che la Juventus voglia comprare un nuovo portiere titolare? Spalletti ha messo titolare Di Gregorio anche quando ne combinava di tutti i colori, e la sua scelta e' costata la champions alla Juventus. Io non sono cosi sicuro che vogliano sostituirlo (ovviamente spero di si).

Mi pare che anche Carnevali sia stato abbastanza netto nell'individuare le priorità: portiere e attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uhuru ha scritto:

secondo i giornali o fonti certe? Scusa l'ignoranza, non ho seguito molto il calciomercato recentemente

Secondo fonti certe ossia Moretto/Romano abbiamo contattato l'entourage, secondo i giornali fatto l'offerta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me piace tra l altro anche a livello di marketing 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E io ripeto, se per ipotesi due società si stringono la mano verbalmente con la promessa che se un giocatore non viene venduto dopo tot anni quella società ha un diritto di prelazione, chi può contestare la scelta?

Ah ma se son chiacchiere, se le porta via il vento (cit.) , la contabilita' parallela ("tutta la me*da che sta sotto", cit Agnelli intercettato) invece altera la rappresentazione patrimoniale della societa' quotata in Borsa (accuse Consob) e a cascata il rispetto dei requisiti per l'iscrizione al csmpionato (lato Chine') ... per far quel che dici tu e fanno in tanti (su tutti, De Laurentiis), bisogna uscire dalla Borsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

No, non è una certezza per aver fatto qualche prestazione al mondiale.

All' Aston Villa ha collezionato una bella sequela di papera

Ha appena vinto l'Europa League da protagonista (vicario l'ha vinta un anno fa ma ha avuto un crollo pauroso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti continui per chiudere ekathor

gdm

Riuscirà a chiudere? Da qui si vede un po' di che stoffa è fatto, se fatica in queste operazioni, come facciamo ad aspettarci di più ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ah ma se son chiacchiere, se le porta via il vento (cit.) , la contabilita' parallela ("tutta la me*da che sta sotto", cit Agnelli intercettato) invece altera la rappresentazione patrimoniale della societa' quotata in Borsa (accuse Consob) e a cascata il rispetto dei requisiti per l'iscrizione al csmpionato (lato Chine') ... per far quel che dici tu e fanno in tanti (su tutti, De Laurentiis), bisogna uscire dalla Borsa

Io mi riferivo a quello. Al famoso g.agreement. 

A livello formale conta nulla ed è un rischio ma voglio sperare che sul giocatore ci sia una promessa verbale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Perché non essendo Fiat non potrebbe entrare alla Continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uhuru ha scritto:

Carnevali ha detto a Sky ieri sera o ieri l'altro in intervista pubblica che sta cercando "portiere e attaccante"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiro il Piaggio dal balcone se ci presentiamo con Suzuki portiere titolare

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Riuscirà a chiudere? Da qui si vede un po' di che stoffa è fatto, se fatica in queste operazioni, come facciamo ad aspettarci di più ?

Ao e basta te prego

Pure io non lo volevo a carnevali ma il calciomercato e’ iniziato ieri

Ci sono un miliardo di cose da fare…

Dacce un taglio ja

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uhuru ha scritto:

Veramente quando ha iniziato a fare papere una dietro l'altra il titolare è diventato Perin fino a quando non si è fatto male, poi col rigore parato di Digre è tornato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l' ho ipotizzata con @Dio Zigo ma per messaggio. Vale lo stesso? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.