Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Tu pagheresti 20 milioni Miretti?

Miretti che dopo un brutto anno con noi, è già fuori dai progetti. Non che fosse un'offerta straordinaria ma neppure così malvagia. I 7 mln erano garantiti e se poi fosse venuto fuori come il nuovo Tonali o roba simile, il 50% sulla rivendita sarebbe stato ottimo, Giustamente, il Bologna vuol dividere il rischio. Per me, molto meglio questa offerta che quella del Parma per Daffara. Se Miretti avesse dimostrato di valere, il Bologna non lo avrebbe di certo tenuto ma dato via a cifre importanti che, sommate ai 7 mln, averebbero portato, nella metà dell'ulteriore ricavo, comunque una bella somma nelle nostre casse.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Il paltò di Napoleone, #Totò #Miseriaenobiltà #IoAmoNapoli

Il paltò di Napoleone ...

"Se ti offrono meno di venti milioni, desisti"

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la plusvalenza l'abbiamo fatta con Daffara a 6 milioni..

Io col bologna trancerei i rapporti è una presa per il c*** offrire sette milioni per miretti andassero a fare in c***

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Beh credo di essere stato e di essere ancora abbastanza coerente, soprattutto su Yldiz.
Lo dicevo 2 anni fa, l'ho detto 1 anno fa e continuo a ribadirlo, per me non sposta chissà cosa.
Il club ci vede un top5 futuro, io no. E lo venderei anche per meno di 100.
Sono però tendenzialmente portato a fidarmi del giudizio potenziale di alcuni utenti qui dentro, e dato che loro sostengono che è un valido prospetto potenziale fuoriclasse, continuo a tenerlo in considerazione con un possibile top, ma ad oggi non lo reputo tale. Anzi, non ci vedo manco questo gran prospetto ora, e non sono i 5 mesi di flessione o i problemi al ginocchio.
Porto l'esempio di Marchisio, perchè per me era un campioncino, a mia memoria unico prospetto uscito dalle giovanili (con una parentesi in prestito all'Empoli).
Ribadisco Phoenix, per me non era un fenomeno prima, e non lo è adesso.
Non era bidone prima e non lo è adesso. Vendibile a 80Mln perchè potrebbe avere una esplosione nei prossimi anni e divenire determinante. Oggi non lo è. Sempre a mio avviso (non guardo altre partite se non quelle della Juve, mi annoia anche la nazionale), non sono un Chrimm o un Orphen o un Phoenix, per intenderci. :)

Di Yildiz si può dire solo ciò che ha fatto, non quello che farà. Non so cosa diventerà, se si confermerà, nel calcio sappiamo che conta solo il presente. Però fino ad oggi Yildiz ha fatto questo:

A 21 anni, uno che gioca così può essere considerato un giocatore degno di nota? Direi di sì.

Poi ognuno può avere le proprie simpatie o antipatie, ci mancherebbe, ma i giudizi sui giocatori dovrebbero basarsi su quello che fanno vedere in campo. “Top 5 al mondo”, “top 3 al mondo” e robe simili le stai dicendo tu.

A me sembra, te lo dico chiaramente, che tu stia sfruttando un mese fuori forma per dire che in realtà hai sempre pensato fosse un giocatore da “nulla di che”. E sinceramente trovo questa versione persino peggiore. Meglio chi si fa condizionare dal momento, piuttosto che chi, a prescindere da ciò che si vede in campo, continua a dire: “non ci vedo manco questo gran prospetto”. Perché se non riesci a vedere il prospetto in un ragazzo di 21 anni che ha già mostrato certe qualità, allora il problema non è Yildiz.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ekathor ha giocato anche con Colombo gioca sia da prima che da seconda punta

Però non in un attacco a 3, almeno quando l'ho visto io.

in un attacco con due esterni come Conceicao/Yldiz, può gioare solo prima punta.

Acquisto che mi piace ma molto in prospettiva, per me può diventare davvero forte ma non utilissimo nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

La Ferrari è lo United della situazione: budget infinito speso male. Noi non ci avviciniamo manco per sbaglio, abbiamo un budget che fa ridere oltre a spenderlo male.

Vero ma la sostanza non cambia. Oggi è tutto un fiorire di messaggi rassicuranti ma la ciccia è che siamo al nuovo giro di giostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, De$mo ha scritto:

certon che non riuscire a fare manco 20 milioni fitusi per miretti con 100 partite in serie A

ma lo hai visto giocare? Un miracolato da Allegri che non si è mai ben capito cosa ci abbia visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, golditrezegol said:

Svilar lo considerano il loro giocatore più forte. La Roma deve fare soldi per rientrare . Ma non sono fessi che vendono uno che vale 50 perché poi quell'asset non lo puoi usare a mercato libero nel caso. 

C é da dire che se oggi avessero venduto a 40 a noi si sarebbero risparmiati anche la multa di una decina di milioni..quindi a conti fatti valeva 50 a loro questa operazione...

Immagino quindi lo vogliano tenere e basta o venderlo a minimo 60/70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

MIretti resta cmq un 23enne eh! non guadagna tanto....pagarlo per l'esperienza accumulata mi sembrerebbe giusto eh! 

100 partite in serie A a 23 anni, fatti in gran parte con la nostra maglia pure.....non è un danno al curriculum, anzi è proprio il contrario....ma in serie A continuano a voler fare i furbi a tutti i costi

Quindi tu pagheresti 20 milioni Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

MIretti resta cmq un 23enne eh! non guadagna tanto....pagarlo per l'esperienza accumulata mi sembrerebbe giusto eh! 

100 partite in serie A a 23 anni, fatti in gran parte con la nostra maglia pure.....non è un danno al curriculum, anzi è proprio il contrario....ma in serie A continuano a voler fare i furbi a tutti i costi

Miretti ha fatto molto male l'anno scorso e doveva invece essere l'anno in cui doveva dimostrare di valere la Juve. 

Oggi tutti sanno che vogliamo cederlo. I 20 mln non li offre nessuno, forse neppure i 15. Darlo via sapendo che magari altrove può fare molto meglio, rilanciarsi e beccare il 50% del futuro incasso, oltre i 7 garantiti, non sarebbe una mossa sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti che dopo un brutto anno con noi, è già fuori dai progetti. Non che fosse un'offerta straordinaria ma neppure così malvagia. I 7 mln erano garantiti e se poi fosse venuto fuori come il nuovo Tonali o roba simile, il 50% sulla rivendita sarebbe stato ottimo, Giustamente, il Bologna vuol dividere il rischio. Per me, molto meglio questa offerta che quella del Parma per Daffara. Se Miretti avesse dimostrato di valere, il Bologna non lo avrebbe di certo tenuto ma dato via a cifre importanti che, sommate ai 7 mln, averebbero portato, nella metà dell'ulteriore ricavo, comunque una bella somma nelle nostre casse.

un 23 enne con 100 presenze in serie a , 7 milioni è un insulto altro che offerta, dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

C é da dire che se oggi avessero venduto a 40 a noi si sarebbero risparmiati anche la multa di una decina di milioni..quindi a conti fatti valeva 50 a loro questa operazione...

Immagino quindi lo vogliano tenere e basta o venderlo a minimo 60/70

Se ne fregano alla fine. Pagheranno la multa forse. 

Infatti non c'è questo trambusto nel farle quelle famose plusvalenze ora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Vogliono farei i furbi, ma è anche vero che in serie A ci sono poche squadre con i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

...allora.... capisco che carnevali non vuole dare il segnale che si regalano ragazzi di 23 anni con 100 partite in serie A....

ci sta...

però..... l'incubo di rivederlo in campo o peggio mandarlo in prestito rugani-style mi attanaglia come questo caldo...

avrei tirato a 9-10 senza bonus + 50% futura rivendita e ciao ciao

ps: purtroppo quelle 100 partite noi le abbiamo viste tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

La domanda è un altra, sei un DS spendi 20 per Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi tu pagheresti 20 milioni Miretti

i 20 mln di oggi sono i 5 mln di anni fa eh 

20 mln è semplicemente la cifra per un giovane che per un piccolo club come il Bologna può far bene

giustamente in premier pagano per giocatori ancor più mediocri di lui, addirittura cifre che per la serie a sono fuori mercato ed ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ha fatto una gaffe il povero Mirko, succede...:d

Come previsto il ciarlatano ha cancellato il post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Vogliono farei i furbi, ma è anche vero che in serie A ci sono poche squadre con i soldi.

Però secondo me agiscono nel modo giusto.

Posso prendere Miretti ad un prezzo molto favorevole?

Lo prendo.

Non me lo vendono?

Vado a cercare un altro giocatore che ritengo di quel livello che sia anche un' occasione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.