Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

10+50% accetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

Io lo avrei ceduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma secondo voi gli danno 1,3 milioni per la serie C?

io mi accontento di 130k per giocare in c

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Facendo una offerta così sapevano che sarebbe stata rifiutata 

Onestamente, anche 40 mln offerti a poche ore dalla chiusura del bilancio, per un portiere, peraltro neppure più un ragazzino, non era poi così male. Purtroppo la ricca proprietà della Roma ha fatto la differenza. In altri tempi, avrebbero accettato e sistemato la questione con la UEFA e magari andato sul Suzuki di turno per poi rafforzare in altri ruoli, la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corriere dello sport 

Fosse vera l'offerta non penso proprio che l'avremmo schifata (quel 50 percento). 

Pure al corrierrrrrr dopo il mancato arrivo di Paz stanno inventando numeri a caso 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corriere dello sport 

Non sono mai stato un fan di Miretti, ma certe cifre sono per giocatori di serie B...

Io spero che non si tratti più con sta gente...

Poi per Castro ti chiedono 40 milioni🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

abiamo fatto un sondaggo per Icardi

mi viene in mente il vecchio Sondazzo,  il G, solo chi è di Firenze o dintorni potrà capire

Fonte? Avrebbe senso solo se cedi tutti. Leggevo invece del Comò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parere personale, se fai un'offerta da 42 milioni per un giocatore e la rifiutano perché ne vogliono 50 fai di tutto per trovare un accordo e alla fine prendi il giocatore. Altrimenti faccio bene a pensare che siano solo voci messe in giro per illuderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport 

Metà del valore .ghgh

mi raccomando continuiamo a trattare coi balanzoni, che da una vita ci pigliano per il deretano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

No, ha giocato 30 partite in serie A quest anno, sarà la 3 punta

Non sei l'unico, ho letto più utenti scrivere che farebbe la terza punta.
Ma io chiedo, a che ci servono 3 punte? Giochiamo con 1 sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Backstreets_ said:

Veramente quando ha iniziato a fare papere una dietro l'altra il titolare è diventato Perin fino a quando non si è fatto male, poi col rigore parato di Digre è tornato titolare

Perin e' diventato titolare dopo che Di Gregorio ha fatto numerosi errori, non quando "ha iniziato". Ha fatto papere contro Inter, Galatasaray, Como, per quello che ricordo. E' stato sostituito de Perin. Poi Perin si e' infortunato ed e' tornato titolare Di Gregorio. Quando Perin e' tornato dall'infortunio, Spalletti ha ugualmente lasciato titolare Di Gregioro, che ha fatto altri errori contro Verona e Fiorentina. La scelta di lasciare titolare Di Gregorio e' stata di Spalletti, ed e' costata alla Juventus piu' di 5 punti, vale a dire, la champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uli Jon Roth ha scritto:

Questa commistione (fatta male per giunta) fra romanesco, napoletano ed errori ortografici mi ricorda un misto tra Celentano in Rugantino e Geolier quando prova a parlare italiano.

Si scherza eh, però un po' di Netiquette non guasterebbe.

Netiquette nel 2026?

image.gif.a582ac9998e26216bf76b0b53dd8c4be.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Non sono mai stato un fan di Miretti, ma certe cifre sono per giocatori di serie B...

Io spero che non si tratti più con sta gente...

Poi per Castro ti chiedono 40 milioni🤣

Nessuno in serie A può valere solo 7 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enri78 ha scritto:

Ragionamento (semi) serio. 
Non voglio giustificare Carnevali, che è sicuramente in prova e prima di esprimere un giudizio su di lui si dovrà quantomeno attendere 12 mesi (minimo). Ecco però il punto della mia constatazione sta proprio su questa tempistica. Ci si lamenta del fatto che la next gen venga utilizzata come un bancomat (cosa che funziona cosi da sempre, dai tempi delle comproprietà ecc..), e volendo valutare questo aspetto, si potrebbe dire che effettivamente i giovani, quelli bravi, andrebbero fatti crescere e valorizzati per tenerli in prima squadra magari.
Io potrei dirti che questo avviene con i campioni o presunti tali (Yldiz) e non con i normalissimi (Miretti).
Tuttavia è giusto e doveroso precisare, che questo metodo (che ha visto protagonista anche Giuntoli e poi Comolli) di fare cassa cosi giovani, è un metodo, per quanto sbagliato come concezione, cui i DG che si sono avvicendati alla Juve, sono stati obbligati. 
Puoi decidere di vendere o meno, e non ne sei obbligato, quando hai la possibilità di programmare sul lungo periodo. Nessuno ha avuto questa possibilità, in virtù anche della fretta che i tifosi e l'ambiente impongono ai nuovi arrivati. 
Ripeto, lungi da me il difendere Giuntoli, Comollì o Carnevali, ma si DEVE necessariamente dare tempo a chi ha l'onere di dirigere il progetto sul lungo, di operare. Programmare, parlare con società "amiche" per i prestiti, reti scout, e soprattutto di intervenire in maniera concreta sullo sfoltimento delle prima squadra.
Ad oggi ci portiamo dietro ancora i Rugani, Arthur cui si sono aggiunti i D.Luiz e compagnia cantante.

Pazienza e fiducia, non c'è altra alternativa.

Il resto è lamento e polemica fine a se stessa...

Ma giusto per capire dovremo avere la stessa pazienza dei tifosi ferrari? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Parere personale, se fai un'offerta da 42 milioni per un giocatore e la rifiutano perché ne vogliono 50 fai di tutto per trovare un accordo e alla fine prendi il giocatore. Altrimenti faccio bene a pensare che siano solo voci messe in giro per illuderci.

Non siamo interisti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Onestamente, anche 40 mln offerti a poche ore dalla chiusura del bilancio, per un portiere, peraltro neppure più un ragazzino, non era poi così male. Purtroppo la ricca proprietà della Roma ha fatto la differenza. In altri tempi, avrebbero accettato e sistemato la questione con la UEFA e magari andato sul Suzuki di turno per poi rafforzare in altri ruoli, la squadra.

Svilar lo considerano il loro giocatore più forte. La Roma deve fare soldi per rientrare . Ma non sono fessi che vendono uno che vale 50 perché poi quell'asset non lo puoi usare a mercato libero nel caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

certon che non riuscire a fare manco 20 milioni fitusi per miretti con 100 partite in serie A

L'anno scorso li avremmo fatti, lo voleva il Napoli, ma si infortunò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

abiamo fatto un sondaggo per Icardi

mi viene in mente il vecchio Sondazzo,  il G, solo chi è di Firenze o dintorni potrà capire

"Salve, sono il Mavchese Stefano Cavogna Mevda" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.