Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

Io l avrei dato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Svilar lo considerano il loro giocatore più forte. La Roma deve fare soldi per rientrare . Ma non sono fessi che vendono uno che vale 50 perché poi quell'asset non lo puoi usare a mercato libero nel caso. 

Si prendevano Martinez a 10 mln e sistemavano i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Metà del valore .ghgh

mi raccomando continuiamo a trattare coi balanzoni, che da una vita ci pigliano per il deretano

La percentuale del 50 percento la mettono quando si offre poco. 

Questo discorso potevano farlo quelli del Basilea con Calafiori o il Real su Gila (e cito due giocatori che sono di categoria sopra Miretti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

certon che non riuscire a fare manco 20 milioni fitusi per miretti con 100 partite in serie A

Tu pagheresti 20 milioni Miretti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Vero però di solito la prima offerta si rifiuta sempre, cit. Romano, se vogliono rilanciare lo devono fare oggi e direttamente di 10 mln o mettendo dentro un Miretti/Koop 

Ma fosse stato il problema dei 4-5 mln in più, lo avrebbero capito e magari li avrebbero anche offerti. La Roma non vuol cederlo se non per cifre fuori dal Mondo e che nulla, dunque, hanno a che fare con la situazione legata alla necessità di cedere entro oggi. 

A quelle condizioni, ovviamente, la Juve non c'è più. Capisco che Svilar è bravo ma non è che stiamo ricomprando Buffon a 23 anni.

Con quella disponibilità, si può prendere bene anche altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Non sei l'unico, ho letto più utenti scrivere che farebbe la terza punta.
Ma io chiedo, a che ci servono 3 punte? Giochiamo con 1 sola

Beh quest anno c erano di mezzo vlahovic David openda milik.. magari fanno Muani David Ekhator 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna per miretti ha offerto 7 più bonus più il 50 % sulla futura rivendita, carnevali ha ritenuto inaccettabile l offerta

corriere dello sport 

Secondo me grave errore non cederlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non sei l'unico, ho letto più utenti scrivere che farebbe la terza punta.
Ma io chiedo, a che ci servono 3 punte? Giochiamo con 1 sola

Ekathor ha giocato anche con Colombo gioca sia da prima che da seconda punta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Per fortuna, ma in che senso non siamo interisti però?

Che facciamo finta di fare le offerte come con Palestra.

Per il momento sta fantomatica offerta fatta alla Roma e’ una notizia proveniente solo da Roma ma nessuna fonte attendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corriere dello sport 

Andare da Lucumi, fargli annusare 5 ml di bonus alla firma ed offrire un quadriennale da 3 ml netti annui e bloccarlo quando si svincola.

Bastonarne 1 per educarne 100.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fakemol ha scritto:

Ma giusto per capire dovremo avere la stessa pazienza dei tifosi ferrari? 

La Ferrari è lo United della situazione: budget infinito speso male. Noi non ci avviciniamo manco per sbaglio, abbiamo un budget che fa ridere oltre a spenderlo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Halo94 said:

Io lo avrei ceduto 

Ma anche io senza pensarci...se diventa forte ti becchi pure il 50% (spoiler: non diventa forte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport 

Non è irricevibile, con il 50% di rivendita è un'offerta da cui partire. Se alzassero un po' la parte fissa, non sarebbe male perché Miretti da noi non cresce e l'allenatore non lo vede.

Questo per dimostrare che i giovani che non sono campioni si possono anche vendere, non è un dogma, ma al GIUSTO prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Si prendevano Martinez a 10 mln e sistemavano i conti

Nel caso si prendono uno che costa meno di Svilar e usano soldi per altri reparti. 

È la situazione della Juve. Se deve rientrare di 13 è assurdo vendere Cambiaso che ha valutazione da 30 perché sprechi un asset per il mercato libero.

Per fare soldi entro giugno Roma e Juve vendono gente che faccia il tesoretto che serve. No quello che ti fa restare coi soldi che non sai manco come usare dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport 

Ma chi credono di prendere per il *? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, De$mo ha scritto:

certon che non riuscire a fare manco 20 milioni fitusi per miretti con 100 partite in serie A

Beh ne ha giocate male la metà purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma secondo voi se lo compriamo resta? Non lo so

Secondo me si, perchè può fare anche l'esterno e credo l'idea si quella di coprire il buco a destra dove Conceicao e Zeghrova soprattutto,  danno poche garanzie fisiche, e allo stesso tempo  utilizzarlo come 2-3 punta centrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Tu pagheresti 20 milioni Miretti?

MIretti resta cmq un 23enne eh! non guadagna tanto....pagarlo per l'esperienza accumulata mi sembrerebbe giusto eh! 

100 partite in serie A a 23 anni, fatti in gran parte con la nostra maglia pure.....non è un danno al curriculum, anzi è proprio il contrario....ma in serie A continuano a voler fare i furbi a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Offerta buona che avrei accettato subito 

Ma neppure per idea; ha fatto bene Carnevali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corriere dello sport 

finalmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.