Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se girassi l'offerta fatta per Svilar su Carnesecchi ? Pensate che ci dicano di No?

L'atalanta è in grado di non sedersi al tavolo sotto i 40,neanche ne sono sicuro che quella cifra sia sufficiente.

Fino ai 35 su carnesecchi ci starei anche tanto se devo spenderne 20 per qualche carneade a quel punto non ha senso,ma anche lui non ti dà garanzie assolute (in realtà in pochi te ne danno,al momento) e comunque l'atalanta è bottega troppo cara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti sono più o meno le cifre spese per lui ed all'epoca non sembravano neppure così esagerate se commisurate alla stagione che aveva appena disputato.

Lo stesso Vicario, come stipendio, costerebbe di più.

Quelli del Napoli, è meglio neppure contattarli perchè lì alla Juve non vogliono vendere nessuno o a cifre assurde.

Sperenderemo qualcosa in più ma se non arriva Martinez, un pensiero a Suzuki lo farei ma almeno hai anche un portiere ancora giovane e che sta dimostrando anche in Nazionale di essere bravo

Scusami, mi sono spiegato male, resta e gioca di gregorio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non sei l'unico, ho letto più utenti scrivere che farebbe la terza punta.
Ma io chiedo, a che ci servono 3 punte? Giochiamo con 1 sola

Innanzitutto e’ un investimento. Italiano, gran fisico, potente e buono anche in spazi larghi. Ovviamente e’ ancora acerbo per cui devi farlo crescere senza dargli troppe responsabilità. E’  vero che giochiamo con 1 punta ma potrebbe essere il corazziere che butti dentro  a 15/20 minuti dalla fine contro difese chiuse oppure in spazi larghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

se avessimo uno scouting decente, uno meglio di digre lo trovi in 1 mese nelle leghe minori.

Voglio ricordare a tutti che Svilar si è ritrovato titolare nella Roma di Mourinho quando Rui Patrizio iniziava a fare le papere una partita dopo l'altra.

Il problema è che il nostro secondo è Perin e loro avevano Svilar.

Infatti è ora di cambiare anche il secondo. Perin di un tempo ed abbastanza sano, sarebbe una buona alternativa. L'attuale va ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

Scusami, mi sono spiegato male, resta e gioca di gregorio. 

Bene. Anche perchè non se ne vuole andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ma se girassi l'offerta fatta per Svilar su Carnesecchi ? Pensate che ci dicano di No?

probabilmente non accetterebbero. però spero ce si riesca a trovare qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L Atalanta chiede di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

se avessimo uno scouting decente, uno meglio di digre lo trovi in 1 mese nelle leghe minori.

Voglio ricordare a tutti che Svilar si è ritrovato titolare nella Roma di Mourinho quando Rui Patrizio iniziava a fare le papere una partita dopo l'altra.

Il problema è che il nostro secondo è Perin e loro avevano Svilar.

Se avessimo uno scouting decente penso riusciremmo a trovare anche un centravanti da qualche Lega minore più talentuoso e impattante di Kolo Muani. 

E che dire del centrocampista? 

Per questo spero risolvano al più presto la questione del Direttore Sportivo/Area Scouting. 

Si parlava tanto di Tognozzi appena arrivato Carnevali, poi piu nessuna notizia nelle ultime due/tre settimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È andata nel modo più prevedibile, a Roma si son fatti due calcoli e hanno deciso che è meglio pagare la multa piuttosto che vendere Svilar.

Bisogna vedere quanto ci andrà pesante la UEFA, perché se la pena è sopportabile allora sforare le restrizione conviene a tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volitans ha scritto:

ho fatto una aggiunta a quello che ho scritto :) 

Quello che dici é vero ma dubito che carnevali o Spalletti avessero mandato scout a visionarlo l anno scorso, probabilmente lo ha fatto la Juventus e si fidano del parere di chi c era in precedenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tutto ciò che vuoi amico mio ma dov'è il caro e rassicurante Juve beffata? Cos'è 'sta nouvelle vague dello Juve umiliata?! .fuma

"Juve rimbalzata" non ti garba?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Kessie è ancora un mostro di agonismo, ogni volta che prende palla sa già in anticipo cosa fare e a chi passarla. Una sicurezza disarmante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Comunque Kessie è ancora un mostro di agonismo, ogni volta che prende palla da già in anticipo cosa fare e a chi passarla. Una sicurezza disarmante.

A me il suo acquisto non farebbe impazzire ma a volte dimentichiamo che non ha ancora compiuto 30 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tutto ciò che vuoi amico mio ma dov'è il caro e rassicurante Juve beffata? Cos'è 'sta nouvelle vague dello Juve umiliata?! .fuma

Nessuna nouvelle vague. Il prossimo che parla di umiliazione fa un viaggio luuuungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Più di 45 mln?Non credo.Comunque Svilar e Carnesecchi si equivalgono....

Hanno venduto Ederson a scadenza 2027 a 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non avrei preso Openda chiesa Bernardeschi koopmeiners di Gregorio . Solo qui avrei risparmiato 220 milioni. 

Manderò il curriculum a sto punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

"Juve rimbalzata" non ti garba?

Amisci, io nella vita ho davvero pochissime certezze, si possono contare sulle dita di un piede e su ciò che riguarda la Juve sono: attenta Juve, cosa rischia la Juve e Juve beffata, voi mi cambiate le carte e io con questo caldo non ci capisco più nulla, perdincibacco! 😲

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Comunque Kessie è ancora un mostro di agonismo, ogni volta che prende palla sa già in anticipo cosa fare e a chi passarla. Una sicurezza disarmante.

Prendere lui e Sorloth sarebbe tanta roba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.