Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Direi anche i soldi che a noi mancano e l'appeal che a noi manca sefz

L'appeal non esiste. È una favola inventata da chi non ha i soldi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Birindelli154 ha scritto:

secondo schira Ekathor prenderà 1.3M netti. Ma abbiamo finito di decuplicare lo stipendio di qualsiasi nuovo acquisto??

È del tutto fisiologico. Se sei ingegnere e passi dalla Cane SPA a Google, lo stipendio aumenta di conseguenza perché sei in una top azienda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non manca molto tanto e con l’addio di Vlahovic ancora meglio.

Con il Sa di oggi impossibile..abbiamo per 3 anni la Uefa che controlla i nostri bilanci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Oltretutto la Juventus che non ha appeal… La JUVENTUS.. solo qui.

Cristiano Ronaldo non ci ha mai giocato.. E’ andato all’inter dove tutti ci vogliono andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Per me siete un po' sconnessi dalla realtà se pensate che 40/45 milioni siano tanti nel calcio odierno 

Sono tanti per noi e tanti per un portiere che dal mio punto di vista vale Perin dei bei tempi o poco più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como, Mattia Liberali è a un passo.

Nelle prossime ore previsti ultimi contatti decisivi per la chiusura definitiva

Moretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Plausibile, sicuramente. Ma io resto del pensiero che se sono un calciatore che deve scegliere tra una squadra che mi offre un progetto serio e la visibilità di una coppa importante e una che sta fuori le coppe o ha problemi societari, a parita di soldi, scelgo la prima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto la Juventus che non ha appeal… La JUVENTUS.. solo qui.

Epperò a noi mancano i soldoni. Quelli veri. Se offri ad un giocatore il triplo di quello che gli offre la squadra che fa la CL, il giocatore viene comunque a fare l'Europa League. Se gli offri la metà, il giocatore va a farsi la conference con chiunque lo paghi di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ok , ti chiedo scusa, devo avere frainteso.

Ho solo detto che ora serve un attaccante titolare per la prima squadra.

Questo penso verrà utilizzato un po' nelle next e un po' come terza punta in prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Plausibile, sicuramente. Ma io resto del pensiero che se sono un calciatore che deve scegliere tra una squadra che mi offre un progetto serio e la visibilità di una coppa importante e una che sta fuori le coppe o ha problemi societari, a parita di soldi, scelgo la prima.

Certo, a parità di soldi. Se invece ti offrono il doppio vedi come vai a giocarci l'Europa League e a puntare al quarto posto. Palestra docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MLF83 ha scritto:

Si ma non è che sono completamente scemi eh, sono entrati nel circolo vizioso per cui anche se vendi Soule e compri Conceicao alla stessa cifra (ma con costo annuale più alto), metti a bilancio dell'ossigeno (aka plusvalenza) necessario in quel momento e sposti il problema agli anni successivi. Non è un caso se tutte queste operazioni o quasi le fai prima del 30 giugno, siamo obbligati per non sforare ancora di più dai paletti.

Per uscire d questa situazione ci sono solo due vie, una aumentare i ricavi (campa cavallo) e due fare playing trading BENE, non come noi che abbiamo i tre giocatori con costo maggiore che sono tre flop conclamati.

Io penso che se Comolli e Giuntoli avessero azzeccato almeno la metà degli acquisti fatti e non avessimo in casa gente come DL, Koop, Openda e compagnia cantante, nessuno si ricorderebbe di Soule' o Huijsen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Certo, a parità di soldi. Se invece ti offrono il doppio vedi come vai a giocarci l'Europa League e a puntare al quarto posto. Palestra docet

Beh chiaramente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Ho solo detto che ora serve un attaccante titolare per la prima squadra.

Questo penso verrà utilizzato un po' nelle next e un po' come terza punta in prima squadra.

Nella next non credo proprio.

Guadagna 1,3 milioni pare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi sa che hanno deciso di prendere un portiere giovane e costoso

La logica nel mercato non funziona. Hai più chance di indovinare una previsione tirando dei dadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Insomma pare che in giro non c'è un portiere come Buffon. .uhm

L'unica possibilità e prendere una muratore Bergamasco che all'inizio del tempo costrusce un muro sulla linea di porta ed è fatta. Se va male male male finisce 0 a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Non sono mai stato un fan di Miretti, ma certe cifre sono per giocatori di serie B...

Io spero che non si tratti più con sta gente...

Poi per Castro ti chiedono 40 milioni🤣

Se lo paragoniamo a Romano che il Cagliari ha acquistato dalla Rometta per 6.5 milioni, fa effettivamente tutto ridere... 

Vorrei tanto sapere se andassimo a trattare Palmisani (stessa età di Daffara) al Frosinone che prezzo ci chiederebbero, sicuro 6 milioni + il 10% sulla rivendita, si si... 

Basterebbe non comprare e vendere in Italia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Como, Mattia Liberali è a un passo.

Nelle prossime ore previsti ultimi contatti decisivi per la chiusura definitiva

Moretto

E anche questo nome ce lo siamo levati dalle balle 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Oxford? .uhm

No stanchezza mentale di dover sempre rispondere a una certa utenza che entra solo per fare burdello. Ma siccome non sono in vena torno verso le 11.30 per sapere se ci sono aggiornamenti. Non le reggo piu certe provocazioni da bimbiminchia dei soliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

6 mln per daffara senza recompra. 

Benissimo Carnevali, prima cessione già questionabile.

Pero’ o vi informate oppure non scrivete. E’ stato detto e scritto a piu’ riprese che se si mette la recompra non si può inserire in bilancio la plusvalenza fino a che la clausola di recompra non scade. Quindi se vuoi fare plus niente recompra. Hanno solo inserito una %di rivendita. Forse un po’ bassina (pare il 10%) ma comunque Daffara in next ed in primavera è sempre stato buono ma non certo fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando tutte le cariatidi che abbiamo in rosa ed  ci aspettano altri due anni di vacche magre. Forse nel 2030 si potrà riparlare di scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.