Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se Juventus, Inter, Milan, Napoli avessero 4 rose top, la Serie A sarebbe il miglior campionato al Mondo. 

Dalla 6^ squadra in giù, le squadre italiane sono più forti di tutte le altre squadre straniere. 

Mancano purtroppo le BIG. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Mo ditemi chi è il numero 15 della Costa di avorio? 

Diallo. Venduto dall'Atalanta allo United per 25 milioni quando forse ancora non aveva un solo minuto tra i professionisti 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto 9 scudetti 9, con le stesse risorse e la stessa proprietà.

Come siamo arrivati a non vincere per 6 anni?

Sbagliando praticamente tutto, allenatore dirigenza e giocatori, ogni singolo anno.

Ora vi chiedo che possibilità ci sono che continuiamo a sbagliare ancora qualsiasi cosa?

Secondo me è più facile tornare ad essere ciò che siamo, la prima squadra di italia, questo lo dice il fatturato.

Poi potete crogiolarvi nel vostro pessimismo, fate pure.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Mha, ovunque ho letto che in serie b ha fatto bene e che era un prospetto notevole tant'è che in molti lo vedevano già in rosa da noi. 

A 6 mln oggi cosa compri di grazia? Forse manco un prospetto per la next gen. 

Poi, se diventa un fenomeno, che facciamo? Perché non mantenerne il controllo se proprio dovevi venderlo a due spiccioli?

Ma possibile che possa andare bene sto modo di fare mercato?

Ti ripeto, se vuoi tenere il controllo con la recompra non puoi considerare in bilancio la plusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La Juve in questi anni ha speso meno del Como?

Il problema è che loro hanno preso Paz e noi Koop..

Koopmeiners nelle stagioni precedenti aveva fatto vedere più di Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, anto86 said:

non lo so ragazzi, so che siamo messi male, ma a volte perdete il senso della realta, questi sono arrivati in champions perche ci siamo suicidati, a sentirvi pare parlare del Barcellona...

Il punto non è che siano arrivati lì per gli altrui suicidi...ma domandarsi se sarebbero arrivati in Champions l'anno prossimo o il successivo, e penso sia verosimile che sarebbe semplicemente stato il logico step del loro progetto...poi fra arrivare stabilmente in Champions tipo atalanta e riuscire ad andare oltre, per esempio come competere per lo scudo, ce ne passa di tempo ..

Ma è un po' come il primo anno di conte e quello scudo inaspettato, ha semplicemente anticipato i tempi... vediamo se e quanto cresceranno perché cmq devono aumentare i ricavi e non è facile, atalanta docet....

Per me al momento stanno facendo un capolavoro, soprattutto a livello di investimenti lato brand e core business...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Koopmeiners nelle stagioni precedenti aveva fatto vedere più di Paz

Non ho capito dove vuoi arrivare.

A conti fatti Koop è un acquisto sbagliato, Paz ha già fatto bene a Como.

A prescindere dai motivi che hanno portato all acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Una squadra che renderà la serie A un po' più interessante.

Si, soprattutto perché almeno non gioca a 5 in difesa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il como che per arrivarci avanti ha usufruito dell’aiuto del var come la Roma.

Si ci mangiano in testa.

La juve non ha appeal, soldi, societa’ aiutate dagli arbitri ci mangiano in testa..

Vamonos!

Il como ha una rosa dove qualunque giocatore vale almeno il doppio del pari ruolo nostro.

Senza considerare che hanno stipendi di 1/10.

Pwr favore risparmiami la rwplica che senza coppe facevano quello che volevano.

Anche noi lo abbiamo fatto, ci hqnno appena multato dalla uefa ANCORA e per 20M, ma noi facciamo tutto male.

La verita' spesso e' molto piu' semplice di grandi complotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sbagliando praticamente tutto, allenatore dirigenza e giocatori, ogni singolo anno.

Ora vi chiedo che possibilità ci sono che continuiamo a sbagliare ancora qualsiasi cosa?

Secondo me è più facile tornare ad essere ciò che siamo, la prima squadra di italia, questo lo dice il fatturato.

Non mi pare però che oggi ci siano gli stessi dirigenti che hanno vinto quei 9 scudetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Non mi pare però che oggi ci siano gli stessi dirigenti che hanno vinto quei 9 scudetti..

Nemmeno quelli che hanno fallito.

Quindi perché il pessimismo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La Juve in questi anni ha speso meno del Como?

Il problema è che loro hanno preso Paz e noi Koop..

Abbiamo preso Koop che veniva da grandissime stagioni all'Atalanta.

Così come David aveva statistiche da grandissimo attaccante ecc ecc.

A me danno più fastidio i Kolo Muani trattati a cifre altissime (ma che magari poi arrivano e fanno benissimo sperem nel caso) che decidere, sbagliando ahimè, di puntare sui top del nostro campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Elogi a squadre che solo qualche mese fa, una ha vinto il campionato con gli arbitri a favore e una squadra e’ stata spinta assieme alla Roma in champions sempre dagli arbitri, perche’ cosi’ hanno deciso, eppure si e’ visto chiaramente cosa e’ successo in quelle partite e come gliele hanno fatte vincere, soprattutto a Parma e Verona.

Ma loro hanno societa’ e progetto meglio dei nostri sisi.

Ti giuro, ogni volta io spero che tu non abbia più di 7 anni, perché se no sarebbe grave. 

L’ Inter ha rubato, la Roma ha rubato, il Como ha rubato, hanno rubato tutti. Stai a vedere che la Juventus ha una rosa da finale di Champions League e non lo abbiamo capito.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io penso che per tornare a vincwre ci voglia solo la volonta'.

La proprieta' ha detto chiaramente che non vuole piu' metterci un centesimo. Carnevali e' stato assoldato con questo compito, non vincere il campionato.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Oggi daffara e liberali,povero server

Pensa se vendono uno della next gen, implode tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daffara ceduto a titolo definitivo, Liberali al Como per 6 miseri milioni. Neanche dopo 6 anni di nulla e fuori dalla Champions abbiamo il coraggio di prendere qualche giovane per due spicci. Dobbiamo aggiungere mediocri strapagati in aggiunta ad altri mediocri che abbiamo che fra un paio di anni non riusciremo a piazzare, rimarremo ingolfati e poi vediamo gli altri e diciamo "Ma questo da dove lo hanno scovato? Non potevamo prenderlo noi" 

Potevamo ma guardiamo ai mediocri

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, anto86 ha scritto:

non lo so ragazzi, so che siamo messi male, ma a volte perdete il senso della realta, questi sono arrivati in champions perche ci siamo suicidati, a sentirvi pare parlare del Barcellona...

il problema è che non solo siamo messi male, ma non riusciamo a fare RESET,  è una situazione incredibile, stesse modalità sempre, stessi modus operandi ad ogni mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNDER 18

Sta nascendo la Juventus Under18, novità assoluta nel settore giovanile bianconero. Basta rose extra-large in Primavera, uno step in più dall’U17 senza bisogno di andar via in prestito.

Panzanaro con tutta probabilità in panchina, riferimento da anni nel vivaio.

Fonte: Marco Baridon

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

É una domanda retorica? Hanno rinnovato Spalletti che é colui ci ha regalato il peggior fallimento degli ultimi sei anni. Hanno già continuato a sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fibonacci92 ha scritto:

Daffara ceduto a titolo definitivo, Liberali al Como per 6 miseri milioni. Neanche dopo 6 anni di nulla e fuori dalla Champions abbiamo il coraggio di prendere qualche giovane per due spicci. Dobbiamo aggiungere mediocri strapagati in aggiunta ad altri mediocri che abbiamo che fra un paio di anni non riusciremo a piazzare, rimarremo ingolfati e poi vediamo gli altri e diciamo "Ma questo da dove lo hanno scovato? Non potevamo prenderlo noi" 

Potevamo ma guardiamo ai mediocri

Ma se stiamo prendendo Ekathor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.