Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bisogna vedere anche il contesto. Metti Paz nella Juve e Koop nel Como, sicuro che i rendimenti sarebbero stati identici? Purtroppo da anni siamo in enorme confusione, difficilissimo emergere, a conti fatti solo Yildiz ha brillato, a tratti

Paz è un fenomeno tecnicamente, da noi farebbe benissimo 

Koop fa bene solo col Gasp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello,

abbiamo sempre la speranza. Altrimenti razionalmente dovremmo chiudere baracca.

Se dici che la proprietà ha preso Carnevali per non vincere lo scudetto, che speranza vuoi avere scusa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il lamentismo è veramente insopportabile.

Per voi fa già tutto schifo è tutto sbagliato a prescindere, nonostante abbiano cambiato tutto.

Vendiamo Daffara> non si punta sui giovani

Prendiamo Ekathor> è troppo giovane e non ha dimostrato nulla 

Ma se per voi non abbiamo speranza, perché non ve me andata al mare invece di seguire?

Abbiate pazienza...

Ma tu trovi gli stessi utenti che si lamentano di aver ceduto Daffara e che parallelamente si lamentano che stiamo trattando Ekathor?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi il Como non ha avuto dei tifosi che chiedono la testa di Allenatori e Dirigenti ogni anno. Non si fanno spaventare dalla piazza ne fanno scelte che siano di pancia. Hanno scelto un allenatore che veniva deriso, hanno fatto dei mercati che qui prendevamo in giro , con giocatori pescati da Spagna e altri paesi. Sono arrivato dove sono per la programmazione , al momento sono un esempio. 

Ragazzi ma che discorsi fate. 

Stiamo parlando di una squadra nata l'altro ieri; ci mancherebbe pure visto quello che la proprietà sta facendo lì chiedere testa di allenatore o dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stanno costringendo ad invidiare il como.

ditemi, se qualcuno sa almeno se ciò rappresenta il fondo del barile o pensate che debba scavare ancora?

grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vi fa capire come ragionano i dirigenti di questi tempi 

Il mercato inizia domani sefz

Mica è il 31 Agosto...

Invece l'operazione si fa solo oggi ma per questioni di bilancio, dal 1 luglio non si farebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se dici che la proprietà ha preso Carnevali per non vincere lo scudetto, che speranza vuoi avere scusa?

Che il padrone faccia l'ujica cosa buona da quando comanda: vendere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Mi stanno costringendo ad invidiare il como

ditemi, se qualcuno sa almeno se ciò rappresenta il fondo del barile o pensate che debba scavare ancora?

grazie

È il fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

E anche puczka ce lo leviamo dalle scatole, c’era il forte rischio di trovarsene in rosa uno utile senza aver speso nulla.

#Fiuuu

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dampyr ha scritto:

non sono scemi?

io ho visto una societa' che fatturava il doppio della seconda, che vinceva da svariati anni di fila, di cui piu' della meta' senza praticamente un avversario vero,e continuava a comprare giocatori di 30 anni e passa con il beneplacido di tutta la tifoseria perche' a noi servono giocatori pronti, tutti e 25. 

poi ti guardi intorno e ti rendi conto che il mondo va nella direzione opposta ma noi siamo convinti che hanno tutti torto tranne noi, anche se siamo caduti in un baratro anche per questo.

con queste plusvalenze e questi costi aumentati ci siamo rovinati completamente. praticamente non riusciamo a vendere nessuno ad un prezzo decente e compriamo chiunque al picco del valore. non sono scemi, ma praticamente sono almeno 10 anni che fanno * su *, pensa se fossero stati scemi cosa facevano.

E hai ragione anche tu ma per me lo scemo originale è stato Paratici e chi l'ha lasciato mettere in piedi quel sistema folle di plusvalenze e ingaggi allucinanti che paghiamo ancora oggi. Quelli venuti dopo IMO sono "costretti" a perpetrare il giochino (che poi un po' tutte le squadre devono fare in certa misura), poi ripeto ci hanno messo del loro a cannare completamente gli acquisti nuovi e allora si che non se ne esce più...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

E anche puczka ce lo leviamo dalle scatole, c’era il forte rischio di trovarsene in rosa uno utile senza aver speso nulla.

Non possiamo correre questo rischio, il prossimo sarà Licina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Black White ha scritto:

Il Como non è l'Atalanta, altrimenti non avrebbero fatto di tutto per tenersi Nico Paz, incassavano i soldi della recompra e reinvestivano.

E' un modus operandi molto diverso.

Posto che tecnicamente Paz è validissimo.

La operazione Paz:

Investono 60 e sai che opzioni hanno?

1 la migliore , il giocatore sfonda il Real se lo riprende guadagnano 20 milioni investendo 60

2 il giocatore floppa subiscono la svalutazione.

3 il giocatore si impunta e vuole andare via lo vendono a 60/70 devono dare 35 al Real.

Vi sembra un buon affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

Mi stanno costringendo ad invidiare il como

grazie

Temo che non sia finita qui..

Ma ovviamente perchè abbiamo la Uefa fino al 2028 che ci rompe il * 

Questo modus operandi disperato di fare plusvalenze perchè non vendi nessuno ci porterà poi a fine mercato ad impiccarci con acquisti sbagliati.

Bastava un pò di onestà comunicativa..

Siamo in crisi.

Bisogna far giocare i giocatori giovani di nostra proprietà e man mano riorganizzare la squadra.

Ripartire da zero

Ricostruire per tornare a vincere domani ma non oggi.

Invece cercano una squadra competitiva ma senza poterlo fare, quindi provano a coprire i costi con plusvalenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FLASH: Juventus e Genoa stanno provando a chiudere in tempo l’affare Jeff Ekhator entro la mezzanotte per ragioni di bilancio.

Non rientrerà Daffara nell’affare, ceduto al Parma; si lavora sulla valutazione di David Puczka che passerebbe al Grifone.

[Fabrizio Romano]

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Ahi ahi Bastoni (fine ot). 

Simulazione 

Espulsione con l Italia nel playoff

Questa storia...

Non è decisamente il suo anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Troppo populista come post scusami. 
la pazienza di un tifoso provato come quello juventino in qualche modo te la dovrai pur meritare oppure no? Un timido segnale? Anche semplicemente una visione che assomigli ad un progetto, o magari, l’efficacia ne saper come cacciare qualche scarpone che è ancora in rosa? Direi di si.

e invece? Tu avverti segnali? 
permettimi almeno per questa sera di concedermi di farmele girare come se non ci fosse un domani va!

Populista?

Populista è scrivere che fa tutto schifo...

" Piove governo ladro..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

#Fiuuu

vi fate fregare dal numero dei gol fatti (la maggior parte su rigore).

Ma Puczka non è molto diverso da Rouhi.

Non sembra per niente pronto per la prima squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

FLASH: Juventus e Genoa stanno provando a chiudere in tempo l’affare Jeff Ekhator entro la mezzanotte per ragioni di bilancio.

Non rientrerà Daffara nell’affare, ceduto al Parma; si lavora sulla valutazione di David Puczka che passerebbe al Grifone.

[Fabrizio Romano]

È un operazione non tecnica. Si sta cercando uno scambio utile apperentemente.

Mica abbiamo visionato Ekthator, mica lo vogliomo anche dal 1 luglio, mica ci puntiamo..

Non c'è uno studio di campo..

L'operazione si fa oggi ma non domani.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma tu trovi gli stessi utenti che si lamentano di aver ceduto Daffara e che parallelamente si lamentano che stiamo trattando Ekathor?

Qualcuno si.

In generale leggo lamento a qualsiasi notizia, anche le più neutre.

Oggi ho letto che siamo stati sbeffeggiati dalla Roma, semplicemente perché abbiamo offerto 40 milioni per Svilar.

Che senso ha?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello,

abbiamo sempre la speranza. Altrimenti razionalmente dovremmo chiudere baracca.

Secondo me ci dobbiamo rendere conto che o si forza la proprietà ad andarsene o non usciremo mai da questa spirale negativa. La nostra debacle negli ultimi sette anni non ha precedenti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

È il fondo

Come si dice: da qui possiamo solo risalire allora. Meno male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Perché staremmo correndo contro il tempo?

L'operazione si fa solo oggi domani no.

È il bilancio che comanda mica il campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.