Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus non ha i soldi cit

23 milioni pe Ekhator so tanti eh

Famo che gli mandiamo David e basta, piuttosto che David Puczka

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L’angolo dei pompieri.

Poi puntualmente a fine stagione la solita valle di lacrime.

In realtà quello che puntualmente capita ai giovani feticci dell'angolo è altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Come l'operazione weah anno passato.

Cose imbarazzanti davvero.

Ma vi ricorsate Mckennie da venduto all'Aston Villa per Luizi a rinnovo immediato sefz

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Feedback su Ekhator? Non è passato nessuno a raccontarci che fa schifo oppure che vincerà il prossimo Pallone d'Oro? sefz

E’ da ieri che i soliti si so gia’ lamentati.

E’ un talento, vedremo se stara’ in squadra o andra’ in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

E anche puczka ce lo leviamo dalle scatole, c’era il forte rischio di trovarsene in rosa uno utile senza aver speso nulla.

#Fiuuu

sai già i termini di un affare non ancora concluso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Max, in 20-25 anni la serie A è dall'essere il campionato più ricco, più seguito, più ammirato, con più campioni nell'intero panorama globale, ad essere un campionato di terza fascia.

Siamo uno dei campionati con l'età media più alta in campo, con il maggior tasso di stranieri in campo e con le peggiori infrastrutture.

Siamo costantemente tenuti sotto scacco da procuratori e raccomandati.

Tenuti sotto scacco dalla giustizia sportiva, perché se ad un giudice girano male i 5 minuti ti affossa la stagione senza neanche possibilità di appello.

Rischiamo che ci venga tolto l'Europeo perché non riusciamo a presentare 5 stadi non dico come il Bernabeu, ma che non cadano a pezzi, mentre invece la Turchia li ha già presentati.

Ai vertici del nostro calcio sono passati gente del calibro di Tavecchio, Abete, Malagò, Simonelli e Gravina.

Tutte le nostre big sono indebitate fino al collo e costrette a fare magheggi per non fallire.

C'è un'indagine in corso, relativamente alle categorie inferiori, che coinvolge dirigenti, procuratori, calciatori e club per il cosiddetto meccanismo "pay to play". Le famiglie di alcuni giocatori si assicuravano minutaggio garantito in cambio di denaro.

Non si va ai mondiali per la terza volta consecutiva.

Questo è un calcio stra finito. Come si fa ad essere ottimisti per il futuro?

Tu mi parli di Como che potrebbe trascinare il movimento. Io ti dico che non c'è niente da trascinare, come non lo abbiamo trascinato noi quando vincevamo i 9 scudetti consecutivi. Abbiamo solo aiutato il movimento a rimanere a galla e gli abbiamo dato qualche anno di vita in più.

Se il Como, come ritengo possibile, dovesse diventare la nuova Big di Serie A, non diventeremo di certo come la premier League. Ritengo molto più facile che diventeremo il nuovo campionato scozzese piuttosto.

La mia sensazione è che qui ci sia un po' di rifiuto nell'accettare la nostra nuova dimensione, come nazione e come squadra. 

Siamo i passeggeri del Titanic che si attardavano a raggiungere le scialuppe perché convinti che la nave fosse inaffondabile.

Ok.

Io la vedo diversamente.

Sei troppo pessimista.

Imho.la Serie A ha margini di crescita, noi siamo la prima squadra della Serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il lamentismo è veramente insopportabile.

Per voi fa già tutto schifo è tutto sbagliato a prescindere, nonostante abbiano cambiato tutto.

Vendiamo Daffara> non si punta sui giovani

Prendiamo Ekathor> è troppo giovane e non ha dimostrato nulla 

Ma se per voi non abbiamo speranza, perché non ve me andata al mare invece di seguire?

Abbiate pazienza...

Perché siamo tifosi della Juve (o quello che ne è rimasto evidentemente) e sono 6 anni che l'obbiettivo da Dicembre in poi è diventato gufare gli altri perché sei fuori da tutto, perché sono 6 anni che non solo non vinci ma non provi nemmeno a competere per farlo. Perché sono 6 anni che a mediocrità aggiungiamo altra mediocrità e ogni estate ci ritroviamo a fare sempre gli stessi discorsi "siamo ingolfati da tizio caio e sempronio" che altro non sono che mediocri presi magari l'anno precedente o 2 anni prima e non contenti aggiungiamo altri medioman a quelli che già abbiamo.

Ma qui arrivano ogni estate i pompieri, ma andate al mare, ma state tranquilli, c'è voglia di tornare in vetta. E 6 anni sono passati e ci affacciamo ad un altro anno che si prospetta non tanto distante dai precedenti. 

Tanto lo stadio si riempe sempre, il tifo ha abbracciato in pieno il progetto di Sopravviventus della nostra proprietà e tutt'apposto. 

Ma almeno su un forum si può serenamente manifastare un malcontento nei confronti di un tunnel di mediocrità nel quale ci siamo infilati e dal quale non si vede la luce?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ho predicato.nulla  se non razionalità.

Abbiamo cambiato dirigenza.

Aspettiamo e vediamo cosa combinano.

Che senso ha seguire con il pregiudizio di dire che tanto non cambierà nulla e farà di nuovo tutto schifo come gli ultimi anni?

Io guardo ad i 100 anni e passa non agli ultimi 6.

Che senso ha? Nessuno se non constatare ciò che sta succendo!! 
ti dovresti chiedere tu come fai a predicare fiducia!!? Come fai? 
è un linea retta senza scossoni e quei pochi sussulti ti fanno solo ricordare la regola del vorrei ma non posso.

Stasera no mi spiace , stasera no. Sono stufo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Primo acquisto: pedina in attacco dopo l’uscita di Vlahovic, manca un titolare ma prima sono da silurare i due pacchi rimasti lì davanti.

Come ingaggio non prende niente, si puo’ fare il titolare anche senza cedere prima David e Openda

Vlahovic ha liberato il mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo fatto la plusvalenza che ci serviva per chiudere il bilancio di giugno sefz

Cabal ora sta sereno proprio non ha minimamente competizione nel ruolo...

Perchè dovrebbe andarsene...

Invece con puzcka....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di aver azzeccato un futuro Top per noi soprattutto ma anche per dimostrare che solo la Juve può ricostruire una Italia da mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E’ da ieri che i soliti si so gia’ lamentati.

E’ un talento, vedremo se stara’ in squadra o andra’ in prestito.

Non lo conosco onestamente. Fino a oggi pomeriggio non sapevo nemmeno che lui ed Ekuban non sono lo stesso giocatore sefz

Comunque in linea di principio sono sempre d'accordo sull'investire sui giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino Vlahovic che tra ingaggio e tutto chiedeva uno sproposito e oggi vede arrivare Ekhator

*meme John travolta che guarda confuso* sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

23 milioni sono tanti, speriamo che l'ipervalutazione sia data dalla recompra su Puzcka

Non si mette la recompra per questione bilancistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se dici che la proprietà ha preso Carnevali per non vincere lo scudetto, che speranza vuoi avere scusa?

Tu pwnsi che anche prendendo dibu martinez, un cc ed una punta vinceremo il campionato? Cc e punta che non abbiamo la minima idea di chi possano essere visto che non possiamo comprare nessuno

Io penso che per come siamo, ad oggi, siamo da lato destro classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Feedback su Ekhator? Non è passato nessuno a raccontarci che fa schifo oppure che vincerà il prossimo Pallone d'Oro? sefz

Uno Iaquinta di colore

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.