Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, KillVearn ha scritto:

Secondo me ci dobbiamo rendere conto che o si forza la proprietà ad andarsene o non usciremo mai da questa spirale negativa. La nostra debacle negli ultimi sette anni non ha precedenti.

quindi nei 9 scudetti chi c'era?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

vi fate fregare dal numero dei gol fatti (la maggior parte su rigore).

Ma Puczka non è molto diverso da Rouhi.

Non sembra per niente pronto per la prima squadra.

L’angolo dei pompieri.

Poi puntualmente a fine stagione la solita valle di lacrime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Maxseven said:

Il lamentismo è veramente insopportabile.

Per voi fa già tutto schifo è tutto sbagliato a prescindere, nonostante abbiano cambiato tutto.

Vendiamo Daffara> non si punta sui giovani

Prendiamo Ekathor> è troppo giovane e non ha dimostrato nulla 

Ma se per voi non abbiamo speranza, perché non ve me andata al mare invece di seguire?

Abbiate pazienza...

%D0%B4%D0%B5%D0%B4-%D0%BC%D1%83%D0%B6%D0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

È un operazione non tecnica. Si sta cercando uno scambio utile apperentemente.

Mica abbiamo visionato Ekthator, mica lo vogliomo anche dal 1 luglio, mica ci puntiamo..

Non c'è uno studio di campo..

L'operazione si fa oggi ma non domani.

E se ce lo dici tu allora va bene.

Poi magari scopri che Ekhator lo si seguiva già dai tempi di giuntoli prima che approdasse al Genoa.

E si chiude oggi, ma tutti hanno scritto che nel caso ci riproveremo più avanti se dovesse fallire, proprio perché il Genoa ha bisogno di vendere e si è creata l'occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marko77 ha scritto:

Mi stanno costringendo ad invidiare il como.

ditemi, se qualcuno sa almeno se ciò rappresenta il fondo del barile o pensate che debba scavare ancora?

grazie

Il Como è quella squadra che ha comprato Paz a 60 milioni con 80 di recompra e 50% sulla vendita futura?

Bene ma non benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kessie fuori dal mondiale vediamo se le voci su di lui avevano fondamento dalla mezzanotte anche lui è un parametro zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Populista?

Populista è scrivere che fa tutto schifo...

" Piove governo ladro..."

Opinioni. Ma nemmeno puoi predicare pazienza a chi si è rotto le beate …. Per ovvi motivi.

e credimi, qualcosa mi dice che sia solo una questione di tempo.

contento di rimangiarmi queste parole alla prima occasione utile sia chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi40000 ha scritto:

E se ce lo dici tu allora va bene.

Poi magari scopri che Ekhator lo si seguiva già dai tempi di giuntoli prima che approdasse al Genoa.

E si chiude oggi, ma tutti hanno scritto che nel caso ci riproveremo più avanti se dovesse fallire, proprio perché il Genoa ha bisogno di vendere e si è creata l'occasione

Lo compri mica lo scambi sefz

La plusvalenza la facciamo anche noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Il como dal giorno uno ha creato un progetto pesante anche a livello di immagine.

Stanno creando una base di tifosi tiepidi ma con tanta disponibilità economica, sfruttando l'immagine di celebrità e star che ogni domenica si presentano allo stadio. 

Non hanno il bacino d'utenza di Parigi e proprio per questo stanno cercando altre strade per garantirsi un seguito altrettanto remunerativo.

Andare alla partita non è più un evento sportivo, è un'esperienza.

È già cominciato. Ne riparliamo tra qualche anno. Tanto saremo ancora qui. Mark my words.

Va bene dai. Io dico che diventeranno una bella squadra ma MAI una big europea, ma vedremo col tempo. .the

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Temo che non sia finita qui..

Ma ovviamente perchè abbiamo la Uefa fino al 2028 che ci rompe il * 

Questo modus operandi disperato di fare plusvalenze perchè non vendi nessuno ci porterà poi a fine mercato ad impiccarci con acquisti sbagliati.

Bastava un pò di onestà comunicativa..

Siamo in crisi.

Bisogna far giocare i giocatori giovani di nostra proprietà e man mano riorganizzare la squadra.

Ripartire da zero

Ricostruire per tornare a vincere domani ma non oggi.

Invece cercano una squadra competitiva ma senza poterlo fare, quindi provano a coprire i costi con plusvalenze.

La verità, questa sconosciuta.

hai perfettamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno di 3 ore a mezzanotte e di plusvalenza nemmeno l'ombra.

Forse pensano che è meglio pagare la penale all'uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Opinioni. Ma nemmeno puoi predicare pazienza a chi si è rotto le beate …. Per ovvi motivi.

e credimi, qualcosa mi dice che sia solo una questione di tempo.

contento di rimangiarmi queste parole alla prima occasione utile sia chiaro 

Non ho predicato.nulla  se non razionalità.

Abbiamo cambiato dirigenza.

Aspettiamo e vediamo cosa combinano.

Che senso ha seguire con il pregiudizio di dire che tanto non cambierà nulla e farà di nuovo tutto schifo come gli ultimi anni?

Io guardo ad i 100 anni e passa non agli ultimi 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

La Juventus non ha i soldi cit

18 milioni pe Ekhator so tanti eh

Oddio, ha una cinquantina di presenze in Serie A, se è promettente sono pochi pochi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Meno di 3 ore a mezzanotte e di plusvalenza nemmeno l'ombra.

Forse pensano che è meglio pagare la penale all'uefa.

Puzka e daffara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

È un operazione non tecnica. Si sta cercando uno scambio utile apperentemente.

Mica abbiamo visionato Ekthator, mica lo vogliomo anche dal 1 luglio, mica ci puntiamo..

Non c'è uno studio di campo..

L'operazione si fa oggi ma non domani.

Come l'operazione weah anno passato.

Cose imbarazzanti davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se verrà spazzata la Juventus immagina il Como.....

Il problema è capire che è un bene che Paz rimanga in serie A invece che vada in Liga, per esempio.

Se siamo un campionato interessante ne guadagnamo tutti.

O pensate che se rimanessero solo Juve ed Inter a giocarsi lo scudetto sarebbe più interessante?

Il Como non avrà mai il bacino di utenza della Juventus, questo è un fatto.

La serie A è un prodotto che se si vende bene noi possiamo solo guadagnarci.

Max, in 20-25 anni la serie A è dall'essere il campionato più ricco, più seguito, più ammirato, con più campioni nell'intero panorama globale, ad essere un campionato di terza fascia.

Siamo uno dei campionati con l'età media più alta in campo, con il maggior tasso di stranieri in campo e con le peggiori infrastrutture.

Siamo costantemente tenuti sotto scacco da procuratori e raccomandati.

Tenuti sotto scacco dalla giustizia sportiva, perché se ad un giudice girano male i 5 minuti ti affossa la stagione senza neanche possibilità di appello.

Rischiamo che ci venga tolto l'Europeo perché non riusciamo a presentare 5 stadi non dico come il Bernabeu, ma che non cadano a pezzi, mentre invece la Turchia li ha già presentati.

Ai vertici del nostro calcio sono passati gente del calibro di Tavecchio, Abete, Malagò, Simonelli e Gravina.

Tutte le nostre big sono indebitate fino al collo e costrette a fare magheggi per non fallire.

C'è un'indagine in corso, relativamente alle categorie inferiori, che coinvolge dirigenti, procuratori, calciatori e club per il cosiddetto meccanismo "pay to play". Le famiglie di alcuni giocatori si assicuravano minutaggio garantito in cambio di denaro.

Non si va ai mondiali per la terza volta consecutiva.

Questo è un calcio stra finito. Come si fa ad essere ottimisti per il futuro?

Tu mi parli di Como che potrebbe trascinare il movimento. Io ti dico che non c'è niente da trascinare, come non lo abbiamo trascinato noi quando vincevamo i 9 scudetti consecutivi. Abbiamo solo aiutato il movimento a rimanere a galla e gli abbiamo dato qualche anno di vita in più.

Se il Como, come ritengo possibile, dovesse diventare la nuova Big di Serie A, non diventeremo di certo come la premier League. Ritengo molto più facile che diventeremo il nuovo campionato scozzese piuttosto.

La mia sensazione è che qui ci sia un po' di rifiuto nell'accettare la nostra nuova dimensione, come nazione e come squadra. 

Siamo i passeggeri del Titanic che si attardavano a raggiungere le scialuppe perché convinti che la nave fosse inaffondabile.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La Juventus non ha i soldi cit

18 milioni pe Ekhator so tanti eh

Abbiamo fatto la plusvalenza che ci serviva per chiudere il bilancio di giugno sefz

Cabal ora sta sereno proprio non ha minimamente competizione nel ruolo...

Perchè dovrebbe andarsene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il Como è quella squadra che ha comprato Paz a 60 milioni con 80 di recompra e 50% sulla vendita futura?

Bene ma non benissimo.

E ti ripeto, ora come ora vedo fare al Como ciò che vorrei facesse la mia società.

non intendo entrare nella singola trattativa solo il tempo potrà dire la bontà di ciò che stanno facendo ma almeno ci provano! Sono operativi ! Hanno una visione un progetto! 
dai su fammela chiuderla qua, che dopo  mi fai uscire frasi che non vorrei dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.