Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per aumentare la competizione, tutte le squadre devono investire. Se lo fa solo una cosa cambia?

Qui di riffa o di raffa siamo tutti impelagati con FFP e plusvalenze pressanti

Noi siamo disposti a darne 5 a Kolo Muani. Dobbiamo solo trovare un cultore di David

Va bhe lo sai che noi siamo pochi al mondo , lo united sembra aver capito come funziona e anche il Chelsea 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Anton10- said:

Come ingaggio non prende niente, si puo’ fare il titolare anche senza cedere prima David e Openda

Vlahovic ha liberato il mondo.

Certo, era un discorso sul sovraffollamento, prima di settembre almeno uno deve smammare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, budwaiser4 said:

Immagino Vlahovic che tra ingaggio e tutto chiedeva uno sproposito e oggi vede arrivare Ekhator

*meme John travolta che guarda confuso* sefz

Screenshot_2026-06-11-13-58-28-8.jpg.9b5e0dcac38097c38a69d465be8a4c31.jpg

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Famo che gli mandiamo David e basta, piuttosto che David Puczka

Sai che mentre leggevo il tweet ho avuto un piccolo brivido sulla schiena.

Mollare devid? Mmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non lo conosco onestamente. Fino a oggi pomeriggio non sapevo nemmeno che lui ed Ekuban non sono lo stesso giocatore sefz

Comunque in linea di principio sono sempre d'accordo sull'investire sui giovani.

Quello che si sa e’ che De rossi ne ha parlato molto bene, titolare dell’under21 italiana e che qualcosina ha fatto in serie A..

E’ sicuramente da sgrezzare, poi si vedra’ naturalmente che ne uscira’ fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

23 cucuzze per Ekhator. O questo diventa Osimhen o altrimenti mi sembra tantino no?

Ci sta ragazzi 

Adesso, marko77 ha scritto:

Sai che mentre leggevo il tweet ho avuto un piccolo brivido sulla schiena.

Mollare devid? Mmmmmm

Anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Populista?

Populista è scrivere che fa tutto schifo...

" Piove governo ladro..."

Qualunquista forse voleva dire. Che comunque non è lontano dal populismo.

In ogni caso, post di basso livello il tuo, pieno di contraddizioni e che spara nel mucchio affidandosi alla Kabala per essere ottimista sul nuovo corso.

I dati reali, vedi le operazioni di oggi, stanno dicendo invece qualcosa di completamente opposto alle tue sensazioni spacciate per verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichiamo sempre che Puczka scade 2027, e non sappiamo se il ragazzo volesse rinnovare o no.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Perché siamo tifosi della Juve (o quello che ne è rimasto evidentemente) e sono 6 anni che l'obbiettivo da Dicembre in poi è diventato gufare gli altri perché sei fuori da tutto, perché sono 6 anni che non solo non vinci ma non provi nemmeno a competere per farlo. Perché sono 6 anni che a mediocrità aggiungiamo altra mediocrità e ogni estate ci ritroviamo a fare sempre gli stessi discorsi "siamo ingolfati da tizio caio e sempronio" che altro non sono che mediocri presi magari l'anno precedente o 2 anni prima e non contenti aggiungiamo altri medioman a quelli che già abbiamo.

Ma qui arrivano ogni estate i pompieri, ma andate al mare, ma state tranquilli, c'è voglia di tornare in vetta. E 6 anni sono passati e ci affacciamo ad un altro anno che si prospetta non tanto distante dai precedenti. 

Tanto lo stadio si riempe sempre, il tifo ha abbracciato in pieno il progetto di Sopravviventus della nostra proprietà e tutt'apposto. 

Ma almeno su un forum si può serenamente manifastare un malcontento nei confronti di un tunnel di mediocrità nel quale ci siamo infilati e dal quale non si vede la luce?

Ma tu segui la Juventus da sei anni?

Non credo.

Quindi non capisco quale debba essere la continuità con gli altri 6 visto che abbiamo cambiato tutto e la Juventus ha oltre 100 anni di storia che dice ben altro rispetto agli ultimi 6 , tipo i 9 subito precedenti.

Se si deve seguire per dire che fa tutto schifo a prescindere è meglio andarsene al mare.

Si segue si ragiona si giudica.

Come è normale che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Certo, era un discorso sul sovraffollamento, prima di settembre almeno uno deve smammare.

Da quello che ho capito Openda deve solo scegliere dove andare perche’ ha ricevuto un paio di offerte.

Per David boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

23 milioni sono tanti, speriamo che l'ipervalutazione sia data dalla recompra su Puzcka

L'avevo detto ieri sera che se volevi fare plus su Puzcka, il genoano sarebbe stato valutato di più dei 15 milioni di cui si diceva.. la cosa assurda è che mi pare persino normale - Speriamo di non perderne il controllo - Per me lui si che potrebbe esplodere veramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La Juventus non ha i soldi cit

23 milioni pe Ekhator so tanti eh

Operazione imbarazzante

18+5 = 23M per sto tipo che non resterà manco alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

23 cucuzze per Ekhator. O questo diventa Osimhen o altrimenti mi sembra tantino no?

Le caratteristiche per diventare un ottimo attaccante le ha tutte,ha fisico, è agile,buona velocità,buona tecnica di base,forse qualche muscolo in più ci vorrebbe (?)

È di novembre 2006 ma con già un bel minutaggio di A alle spalle.

Quando l'ho visto mi è piaciuto anche per grinta e modo di stare in campo,non sta fermo.

Poi quello che diventerà purtroppo non lo sappiamo,ma da tempo ormai in molti ne parlano bene.

Il costo comunque non è di saldo,ma se pensiamo a quanto han dato via ahanor capiamo bene che i prezzi son quelli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Meno di 3 ore a mezzanotte e di plusvalenza nemmeno l'ombra.

Forse pensano che è meglio pagare la penale all'uefa.

Ti sei perso la giornata di oggi?

Plusvalenza di Daffara

Nuovo sa con l'Uefa (compresa multa fissa e condizionata)

Plusvalenza di Puczka nell'ambito dell'acquisto di ekhator (sembrerebbe in via di definizione con l'attaccante in viaggio verso Torino secondo Matteo Moretto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato Canevali: primo acquisto punta italiana di 19 anni

Vamosss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non ho predicato.nulla  se non razionalità.

Abbiamo cambiato dirigenza.

Aspettiamo e vediamo cosa combinano.

Che senso ha seguire con il pregiudizio di dire che tanto non cambierà nulla e farà di nuovo tutto schifo come gli ultimi anni?

Io guardo ad i 100 anni e passa non agli ultimi 6.

Daffara a 6 e ekhator a 23 ecco cosa combinano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Leggi il post sopra al tuo...

Ho visto.

Posso dire?

Per me è una operazione finalizzata ad un obiettivo e tutto sommato la ritengo accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.