Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Gregorio, parla l'agente: "Pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente. Andrà in ritiro con la Juve, valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

6 ore fa, Daghino ha scritto:

Elkan gli attributi? 😂😂😂😂😂😂😂😂 dici quello che si e’ appecorato nel 2006 e 2023? Aspetta e spera 

Su queste cose non transige.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gentaglia si è messa in rosa la Juventus.

Se mettiamo insieme arrivabene, giuntoli e comolli fanno sembrare Alessio secco un dio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità tutto giusto …

tranne la dannosità di sediadigre… i 16 gol alla prima ciofeca in porta non vengono citati… strano …

Ha risposto sempre presente … purtroppo per noi…

comunque la società Elkanentus è rispettata meno di uno scopino del * di un locale pubblico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Per carità tutto giusto …

tranne la dannosità di sediadigre… i 16 gol alla prima ciofeca in porta non vengono citati… strano …

Ha risposto sempre presente … purtroppo per noi…

comunque la società Elkanentus è rispettata meno di uno scopino del * di un locale pubblico.

Giusto fino a un certo punto e solo se si guarda la prima in classifica...

Ma noi siamo arrivati sesti non secondi. facendo 8 gol in più del Milan

3 in più del Napoli e 2 in più della Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quando possano essere condivisibili le parole sulla dirigenza e sulle spese fatte, come si può non ammettere che Di Gregorio ha fatto una stagione pessima? Errori tecnici di posizionamento e nella parata proprio, ma roba da serie C. Ogni tiro, specialmente sul suo palo, è un gol subito. Deve andarsene da Torino, credo che non sia una mancanza di rispetto ritenerlo non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito contro chi è diretto questo sfogo🤔 è chiaro che finché è qui il suo contratto sarà rispettato, non credo che qualcuno possa avergli detto il contrario ..d’altra parte la società è libera di non ritenerlo più parte del progetto e guardarsi altrove . È davvero un’uscita gratuita e senza senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non è arrivata la presa di distanza, se siamo una società seria è ora di fare uscire un bel comunicato e di mettere fuori ruosa il portiere più scarso da quanto seguo la juve, oltre 30 anni. Altrimenti, continueremo ad essere una società debole dove tutti si sentiranno in grado di fare ciò che vogliono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato che la Juve gli ha dato fiducia anche nei momenti difficili trovo il comunicato a dir poco delirante, simbolo dell’immaturità e della superbia dei calciatori.

oltretutto la Juve è fuori dagli obiettivi minimi soprattutto per colpa sua, avrebbe fatto più bella figura con una dichiarazione di umiltà dove diceva di essere pronto a lavorare per migliorarsi ecc, ma oramai è una gara di fenomeni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di Digre non sostiene concetti totalmente sbagliati, ma eccede nella difesa del suo assistito.
Dal quadro che presenta, sembra che Di Gregorio abbia fatto una stagione super, vanificata dall'annata orribile degli attaccanti e degli altri compagni di squadra.
Della serie "Se ci fossero stati giocatori presentabili accanto al mio Di Gregorio, la Juve avrebbe vinto".
Purtroppo non è così, Di Gregorio fa parte a pieno titolo di quei giocatori che hanno commesso molti errori, che in determinate circostanze hanno smarrito la concentrazione, che non hanno trasmesso senso di sicurezza.
E poi, sui modi, sulla forma, stendiamo un velo pietoso, ci manca solo che 'sti procuratori inizino ad attaccare le società e a fare la lista di colpevoli delle annate negative, e il calcio può davvero calare il sipario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Eymerich ha scritto:

semplice logica, non è fisica quantistica.

Non sono d’accordo, no, soprattutto sul  presupposto che è opinabile. Se fosse così, ammettendo il tuo presupposto,tra l’altro i portieri varrebbero cifre molto più alte, mediamente in generale, di quelle che si sentono, e guadagnerebbero esponenzialmente di più, perchè dovresti pagare l’unico che influenza direttamente un risultato (anche questa mi pare logica). Mentre invece spesso si fanno valutazioni diverse sul ruolo. Prendi anche Juve Verona, per me prestazioni davvero pessime di Yildiz e David ad esempio, pessima anche di Locatelli che non si prende mezza responsabilitá. E il portiere becca subito gol. Ma io credo che con prestazioni in attacco migliori saremmo comunque usciti con più punti da quella partita.

Un conto sono le papere clamorose, un conto le prestazioni mediocri. Prestazioni mediocri ne ha fatte parecchie Sommer all’inter quest’anno ad esempio anche. Ma tante tante. 
Io credo Di Gregorio assolutamente parametrato al valore generale della squadra, e cosa più grave credo che non ci si aspettassero cose clamorose da lui. Certo, qualche sei in più in pagella forse, ma non si era andati convinti di portare a casa un campione. E questo anche è un problema enorme della Juventus di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il procuratore di Digre non sostiene concetti totalmente sbagliati, ma eccede nella difesa del suo assistito.
Dal quadro che presenta, sembra che Di Gregorio abbia fatto una stagione super, vanificata dall'annata orribile degli attaccanti e degli altri compagni di squadra.
Della serie "Se ci fossero stati giocatori presentabili accanto al mio Di Gregorio, la Juve avrebbe vinto".
Purtroppo non è così, Di Gregorio fa parte a pieno titolo di quei giocatori che hanno commesso molti errori, che in determinate circostanze hanno smarrito la concentrazione, che non hanno trasmesso senso di sicurezza.
E poi, sui modi, sulla forma, stendiamo un velo pietoso, ci manca solo che 'sti procuratori inizino ad attaccare le società e a fare la lista di colpevoli delle annate negative, e il calcio può davvero calare il sipario...

Non ti puoi permettere di parlare male pubblicamente di dirigenza e dei tuoi compagni.

Nessuno puo' permetterselo.

E' roba da licenziamento in tronco 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davis ha scritto:

L'unica cosa interessante che ha detto è che è nella shortlist di club europei

Semmai nella sciolt-list

Questo manco su subito.it riesci a rivenderlo

Link di questo messaggio