Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Gregorio, parla l'agente: "Pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente. Andrà in ritiro con la Juve, valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

Io resto perplesso quando leggo certi post pieni di certezze, come se ci fosse una frequentazione da poterli scrivere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastavano i calci nel cul0 dalla UEFA, Figc, procura federale e lega arbitri, adesso pure il procuratori ci sfanculano in pubblico, siamo dilettanti a tutti i livelli dentro e fuori dal campo …… che finaccia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se, finalmente, abbiamo un assetto societario serio. O se continua la serie di senzapalle in società.

Questo va messo fuori rosa e tenuto un anno in tribuna.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A questi che lo seguono evidentemente manca l'ABC della comunicazione, hanno preferito scegliere la via dello scontro così da poter forzare la mano in qualche trattativa a loro gradita. 

E' una agenzia di procuratori di poco conto, a livello di volume d'affari, praticamente l'unico assistito di rilievo che hanno è Di Gregorio. Probabilmente è un caso Di Campli 2 (quello che fu di Verratti), un procuratore mediocre che ha avuto "la botta di c" di riuscire ad arrivare ad un dato livello con uno dei suoi assistiti per poi fare una sonora cavolata che lo fa sparire come una meteora.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Dopo questo, va ceduto senza se e senza ma.

A chi?A quanto?...

5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Vediamo se, finalmente, abbiamo un assetto societario serio. O se continua la serie di senzapalle in società.

Questo va messo fuori rosa e tenuto un anno in tribuna.

Non sarebbe meglio cercare di venderlo ,visto che da noi ha fatto ridere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole poco professionali..nessuno ha mai detto che la società dava colpe a Di Gregorio o voleva cederlo..può sempre fare il secondo portiere (quella è la sua dimensione)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con questa caxxata del suo manager, ovviamente concordata con il calciatore, Di Gregorio è ufficialmente un ex calciatore della Juventus.

Milioni di tifosi bianconeri sparsi per il Mondo esultano per questo addio anticipato 😂.

Il peggiore portiere che io ricordi alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Non sarebbe meglio cercare di venderlo ,visto che da noi ha fatto ridere?

Appunto perché da noi ha fatto ridere...chi lo compra? Questo prende 2 milioni netti a stagione e ha altri 3 anni di contratto. La cifra non ti perette di venderlo ad una squadra di medio livello. L'unica speranza è quel cimitero degli elefanti che è il campionato turco. Può fare compagnia al fenomeno col numero 9...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

E' una agenzia di procuratori di poco conto, a livello di volume d'affari, praticamente l'unico assistito di rilievo che hanno è Di Gregorio. Probabilmente è un caso Di Campli 2 (quello che fu di Verratti), un procuratore mediocre che ha avuto "la botta di c" di riuscire ad arrivare ad un dato livello con uno dei suoi assistiti per poi fare una sonora cavolata che lo fa sparire come una meteora.

Se così fosse, a dimostrazione che la botta di c... Così non sei stato capace neanche di sfruttarla. QI altissimo per loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni che,se venissero da un profilo ufficiale andrebbero portate in tribunale, sono di una gravità assoluta, vanno chiesti i danni di immagine, certo avessimo una società che si fa rispettare, purtroppo sappiamo bene che non è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Al di là del problema "procuratori", non ci credo minimamente che lo abbia scritto il suo procuratore. 

Il post è reale però.. ed è una roba imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Quali altri giocatori ha questo fantoccio?

Di nostri Luca Amaradio e Nicolò Milia. Il resto sono tutti under 20 o giocatori che militano in Serie D.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Certo che dichiarare "la vecchia dirigenza ha acquistato attaccanti impresentabili per 130 milioni" è senz'altro vero ma chi è al comando non gradirà queste parole.

soprattutto, poteva risparmiarsi questa (infelice) affermazione e semplicemente parlare del suo assistito.

sarebbe stato più elegante e anche più efficace, visto che dove sono stati spesi soldi non di certo è affar suo.

procuratore poco furbo, immagino i DS pronti a far la fila per portarsi in casa questo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, InterPuzzona ha scritto:

Al di là del problema "procuratori", non ci credo minimamente che lo abbia scritto il suo procuratore. 

Però la notizia è stata riportata da tutti i giornali ed il procuratore non ha smentito... Fosse stata una notizia inventata sarebbe già insorto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa uscita abbia sancito definitivamente l'addio di Digre dalla Juventus. Ecco perchè i procuratori sono la rovina del calcio. E adesso inoltre, Digre farà anche fatica a trovare una squadra di livello che gli dia fiduccia.

L'unica cosa che non capisco è: cosa c'entra se la Juventus ha un attacco che non funziona, quando il tuo assisitito ha fatto delle cappelle che manco nei campetti di periferia vedi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, InterPuzzona ha scritto:

Perche' lo conosci .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti