Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Gregorio, parla l'agente: "Pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente. Andrà in ritiro con la Juve, valuteremo eventuali opportunità"

Post in rilievo

Non conta il numero di parate, conta il numero di cappellate… ed il numero di queste va ponderato col danno cagionato dalle stesse…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Non sono d'accordo, Buffon difficilmente prendeva gol al primo tiro. Specialmente sul suo palo. A conti fatti, sto * ci é costato parecchi punti.

Avessimo una società seria gli verrebbe detto di trovarsi una squadra, pena gli allenamenti coi pulcini. Purtroppo però, una società seria non ce l'abbiamo, e rischiamo di dover giocare con sto coso in porta anche la prossima stagione 

Non sono d'accordo, Buffon difficilmente prendeva gol al primo tiro. Specialmente sul suo palo. A conti fatti, sto * ci é costato parecchi punti.

Avessimo una società seria gli verrebbe detto di trovarsi una squadra, pena gli allenamenti coi pulcini. Purtroppo però, una società seria non ce l'abbiamo, e rischiamo di dover giocare con sto coso in porta anche la prossima stagione 

Il post del procuratore è sbagliato perché dipinge un quadro in cui pare quasi che la Juve sia composta da diversi giocatori inadeguati, con Di Gregorio che ha avuto la sfortuna di non avere compagni all'altezza.
La prima parte è vera e difficilmente contestabile (la Juve è effettivamente composta da diversi giocatori inadeguati), solo che Di Gregorio, in questa stagione, ha fatto parte del gruppo di giocatori inadeguati e ha commesso anche lui svariati errori.

Credo, poi, che si debba ragionare sul presente: inutile fare paragoni tra un portiere normale che ha avuto una annata horror (Digre) e una leggenda come Buffon.
E' anche irrispettoso nei confronti di Buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il suo assistito è una ciofeca...per il resto non ha torto..in 2 anni è mancato solo il cambio di proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei peggiori portieri visti alla juve negli ultimi 40 anni , cosa aggiungere di piu , ci e costato la champions se lo si vende bene altrimenti in campo non deve mettere piede 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore puo scrivere quello che vuole e puo anche aver ragione sulla gestione degli ultima anni della juve, ma una cosa e' SICURA come la morte, il suo assistito e' na pippazza di quelle top. ... che se lo metti bene in testa.... portiere scarso punto che si rassegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ,questo prescritto a Torino non doveva mai venirci ,come vorrei che ci fosse moggi ,lo bandirebbe dalla serie a e dalla nazionale (li già fa da solo)portiere che manca in tutti i fondamentali del suo ruolo ,ma l'agente lo ritiene top...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sisley-69 ha scritto:

Premesso che il suo assistito è una ciofeca...per il resto non ha torto..in 2 anni è mancato solo il cambio di proprietà.

Poco da dire però questo è un discorso che possiamo fare noi tifosi in tono leggero, sta gente ha contratti, è come se un dipendente parlasse male pubblicamente dell'azienda per cui lavora... Voglio vedere come evolve il loro rapporto lavorativo .fuma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scusate, ma è ancora online questa story?

si, pubblicata 20 ore fa è ancora nelle storie

IMG_20260702_144604.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mirco84 ha scritto:

O prende le distanze immediatamente, oppure deve essere immediatamente messo fuori rosa fino al termine del contratto. È anche ora che il mondo del calcio inizi a mettere un freno allo strapotere di questi procuratori che sono uno dei mali di questo sport. 

Ma a me pare che i procuratori e i ds siano pappa e ciccia per mangiarsi la torta. Ormai è così il calcio. Detto ciò nn penso manco sia vera sta dichiarazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreasv ha scritto:

si, pubblicata 20 ore fa è ancora nelle storie

E immagino che Di Gregorio non si sia neanche dissociato a questo punto... bene, direi che ci sono i presupposti per metterlo fuori squadra, cosa che non aiuta ovviamente perché l'ideale sarebbe stato venderlo senza queste rotture di palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un somaro prestato al ruolo di portiere.

Atroce lezione a tutti coloro che continuano imperterriti ad indiciare tizio o caio di qualche squadra di provincia come portiere sicuro per i prossimi 10 anni.

Oltre a Di Gregorio si può parlare anche di Vicario, purtroppo anche lui nell'orbita Juve, un altro che nella tranquilla Empoli (e prima ancora Cagliari) faceva il fenomeno e poi a Londra si è rivelato un incapace.

Purtroppo il portiere è un ruolo delicato, secondo me non decisivo, ma molto delicato. Le scelte vanno ponderate molto bene.

Su Di Gregorio troppa fretta, Giuntoli è sembrato un utente del forum. Scommetto che ha preso Di Gregorio soltanto perché ha vinto il premio del miglior portiere della serie A, questi acquisti li fa il Man UTD da un decennio a questa parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 goal presi su 35 tiri fatti come primo tiro 

Ed ha avuto il coraggio di pubblicare sti dati con pure quella minchiata di sofascore .ghgh

Il peggior portiere della nostra storia e come se non bastasse si è messo anche a denigrare  tutto il parco attaccanti ( che ha tutte le colpe del mondo sia chiaro ma non è questo il punto)

Dopo ste dichiarazioni del suo agente con che coraggio può entrare nello spogliatoio......

E poi mi immaggino ci sarà la fila a volerlo sto pippone .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex65viareggio said:

Ognuno tira l’acqua al su mulino. 

Si ma il mulino per funzionare deve anche girare e francamente a tutti noi ci sono girate altre cose vedendo le performance di sto portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto ok, è un bravo portiere medio, semplicemente non è da juve, c'è anche da dire che mancando completamente un leader carismatico in difesa, si è sentito ancora di più la mancanza di un portiere come buffon, eravamo abituati troppo bene.. però non vogliamo abituarci male.. sono anni ormai che siamo una squadra irriconoscibile (non parlo solo del portiere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che DiGre ha dimostrato di non essere da Juve secondo me e che condanno ovviamente le parole del suo manager.

Ma ho letto che DiGregorio avrebbe preso le distanze su instagram da queste dichiarazioni. E' vero? 

(non ho instagram)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza del suo assistito, che ha la mobilità e i riflessi di una sedia, il procuratore si distingue per le uscite a vuoto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ha sempre risposto presente anche quando sarebbe stato più facile stare in panchina seduto a chiacchierare"

Come se un giocatore potesse decidere di restare in panchina ...

Ma da dove viene fuori questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, alexanderv1986 said:

16 goal presi su 35 tiri fatti come primo tiro 

Ed ha avuto il coraggio di pubblicare sti dati con pure quella minchiata di sofascore .ghgh

Il peggior portiere della nostra storia e come se non bastasse si è messo anche a denigrare il tutto il parco attaccanti ( che ha tutte le colpe del mondo sia chiaro ma non è questo il punto)

Dopo ste dichiarazioni del suonagente con che coraggio può entrare nello spogliatoio......

E poi mi immaggino ci sarà la fila a volerlo sto pippone .ghgh

Oh ragazzi è nella short list di club europei, mica pizza e fichi. Se ci dice quali li contattiamo personalmente per fare in modo di toglierci dalle balle l'uomo (omino) digre. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti