Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Giusto, che bello, mi ero dimenticato che David e Kolo Muani sono due cecchini. .ehm

Nel nostro contesto Kolo ha fatto molto meglio, a parità di allenatori e squadra, panchinando  il serbo 2 volte. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 anni e senza squadra qualche domanda me la farei….pensare che qualche anno fa’

Veniva paragonato ad haaland…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Togliendo i rigori (e non si capisce per quale motivo uno dovrebbe togliere i rigori) alla Juventus ha avuto una media di un gol ogni 193 minuti.

In una Juventus, mi permetto di ricordarlo, che offensivamente ha prodotto pochissimo. 

I rigori vanno ovviamente tolti perchè è del tutto evidente droghino le statistiche... vuoi dirmi che Puczka è uno da 10 reti a stagione? 

In ogni caso, anche un gol ogni 193 minuti, considerando che come apporto alla squadra oltre alle reti il suo è pari a zero, non è una statistica così esaltante. Considerando che con i cinque cambi ormai raramente un attaccante fa 90 minuti, ma ne fa 65-70 si tratta di poco più di un gol ogni tre partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, RUBY ha scritto:

I rigori vanno ovviamente tolti perchè è del tutto evidente droghino le statistiche... vuoi dirmi che Puczka è uno da 10 reti a stagione? 

In ogni caso, anche un gol ogni 193 minuti, considerando che come apporto alla squadra oltre alle reti il suo è pari a zero, non è una statistica così esaltante. Considerando che con i cinque cambi ormai raramente un attaccante fa 90 minuti, ma ne fa 65-70 si tratta di poco più di un gol ogni tre partite.

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma questo pensa veramente che una big si prende uno che segna 10 goal a stagione?

8 su azione a campionato, scarsa partecipazione al gioco di squadra, fragilità muscolare (60 partite saltate per infortuni muscolari in 5 anni), stipendio alto, zero attaccamento al club di appartenenza (a parte le risatine e like agli avversari si è liberato a zero facendo un danno economico). 

Insomma un mix esplosivo di appetibilità 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vhlaovic di per sé è un buon giocatore. Il problema è che chiede il doppio di quello che vale 

I 6 netti offerti dalla juve erano già tanti per un giocatore che, tra infortuni e periodi no, ha una media di 10 gol a campionato..ma lui ne voleva il doppio

Se a fine estate tornerà a Canossa accettando l'offerta bianconera se ne può parlare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babbabia se siete rancorosi, la vivete troppo male

A me dove va frega poco

a 6 più piccola stecca avrei rinnovato

Se ha chiesto di più e nn potevamo permettercelo, amen

Voglio sperare che chi arriverà al suo posto faccia meglio e costi il giusto. Con openda e david nn è andata benissimo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro grandissimo problema non è che ne sarà di Vlahovic, ma con quale attaccante giocheremo il prossimo campionato...

Io temo che fra 6 mesi a nessuno interesserà più nulla di Vlahovic, ma saremo qui a criticare Kolo Muani e che lo ha voluto prendere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Vlahovic quest'anno mi è sembrato in netta crescita rispetto ai campionati passati, nelle partite precedenti all' infortunio stava andando alla grande ed anche a fine campionato ha fatto bene. Sicuramente è migliore di KM, speriamo di non doverlo rimpiangere. Forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messo in un contesto giusto , tipo squadre medie che giocano per L attaccante, può essere determinante, e pur sempre un buon attaccante.

Tutte le big d Europa praticano un calcio diverso dove l attaccante deve giocare per la squadra è saper cucire il gioco.

Questi è il suo limite ed il motivo perché nessuno gli darà i soldi che lui vorrebbe.

Rimango dell idea che 2 anni di contratto  con noi siano la cosa migliore per tutti.

Alla fine andrà come con Dybala e Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Nedved11! said:

Nel nostro contesto Kolo ha fatto molto meglio, a parità di allenatori e squadra, panchinando  il serbo 2 volte. 

Credo che 5 mesi siano pochi per valutare in assoluto il rendimento di un calciatore migliore rispetto a un altro che ha giocato per quasi 4 anni (in cui ci possono essere alti e bassi) nella stessa squadra. Kolo Muani ha fatto bene da noi ma i numeri complessivi di Vlahovic sono nettamente migliori rispetto a quelli del francese, avendo inoltre due anni in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic appartiene al nostro passato e non è certo stato un passato fulgido, anzi tutt'altro. Per quanto ormai sia fuori dalla Juve, bisogna anche saper riconoscere che non ha mai giocato in Juventus competitive, mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei fare una domanda, non è una provocazione ma semplice curiosità per capire se quello che vedo io è sbagliato oppure c'è qualcuno che la vede come me.

Tra le caratteristiche che dovrebbe avere una punta centrale di una squadra di calcio, in cosa kolo muani è più forte di vlahovic?

Parlo del francese solo perché tra costo di cartellino, si parla di 35 milioni, e ingaggio, si parla di 6,5 milioni, siamo in linea con ciò che costerebbe il serbo tra ingaggio e bonus alla firma. Forse di più anche.

Colpo di testa?

Tecnica?

Protezione della palla?

Punizioni?

Potenza tiro?

Velocità?

Leadership?

Boh, forse solo la tecnica è meglio il francese, ma il resto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già scritto in tempi non sospetti farà la fine di giocatori sopravvalutati come Rabiot e Dybala e si dovrà accontentare di un ingaggio molto più basso e di una squadra di medio livello, ovviamente nella migliore delle ipotesi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il rapido ciclope ha scritto:

A me Vlahovic quest'anno mi è sembrato in netta crescita rispetto ai campionati passati, nelle partite precedenti all' infortunio stava andando alla grande ed anche a fine campionato ha fatto bene. Sicuramente è migliore di KM, speriamo di non doverlo rimpiangere. Forza Juve 

Se è migliore di Kolo Muani, mi chiedo perché due allenatori su due lo abbiano messo in panchina per fare posto al francese. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Nyo82 ha scritto:

Vorrei fare una domanda, non è una provocazione ma semplice curiosità per capire se quello che vedo io è sbagliato oppure c'è qualcuno che la vede come me.

Tra le caratteristiche che dovrebbe avere una punta centrale di una squadra di calcio, in cosa kolo muani è più forte di vlahovic?

Parlo del francese solo perché tra costo di cartellino, si parla di 35 milioni, e ingaggio, si parla di 6,5 milioni, siamo in linea con ciò che costerebbe il serbo tra ingaggio e bonus alla firma. Forse di più anche.

Colpo di testa?

Tecnica?

Protezione della palla?

Punizioni?

Potenza tiro?

Velocità?

Leadership?

Boh, forse solo la tecnica è meglio il francese, ma il resto?

In cosa è superiore Kolo Muani? 

Colpo di testa? Direi pari

Tecnica? Assolutamente sì

Protezione della palla? Assolutamente sì

Punizioni? Assolutamente no

Potenza tiro? Forse no, ma non ne sono così sicuro. Kolo tira di collo pieno, Dusan di interno. 

Velocità? Sì

Leadership? No. Però la leadership di Vlahovic è un'arma a doppio taglio, quest'anno pare abbia avuto qualche problema nello spogliatoio. 

Quanto all'ingaggio non c'è paragone, dato che Kolo ne ha accettati cinque e Vlahovic ne voleva il doppio. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega di dove andrà Vlahovic.

Quello che mi importa è che quello che arriverà al suo posto faccia come minimo i gol che faceva lui. 
Se davvero prendono Kolo Muani stiamo freschi… tocca sperare in un’esplosione di Ekhator o nella resurrezione di Milik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti