Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(Eurosport) Che ne sarà di Dusan Vlahovic dopo l'addio alla Juventus? Senza squadra a 26 anni, quali squadre sono interessate a lui e con quale stipendio

Post in rilievo

Chiede uno stipendio sproporzionato rispetto al suo valore in campo, finirà come Rabiot probabilmente e dovrà decurtarsi l'ingaggio per trovare qualche squadra disposta a prenderlo. Dubito di primissima fascia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi nella Juve, gli offrirei un contratto "a tempo".

Ovvero: se firmi oggi, son 5 milioni. Domani4.9. dopodomani 4.8.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Che significa che ha qualità indiscutibili?

Ma chi le scrive ste' fregnacce?

Che bello dopo 5 anni non dover bestemmiare ogni volta che a porta spalancata non centra lo specchio o quando la "passa" in fallo laterale o quando cade da solo servendo il Lookman di turno. 

Speriamo che qualche pazzo se lo prende così possiamo goderci le sue prodezze su Mai dire gol invece di fare ridere gli avversari 🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché non gliene frega niente della Juve al 85% degli utenti

È solo una litigata continua a turno  su tutti per fare vedere chi ce l ha più lungo ed ha ragione

Però si potrebbero anche iniziare a chiudere

Ad oggi non è più nostro che senso ha litigare per l'ennesima volta su un giocatore non nostro?

Boh

Eh, io lo dico da giorni. Il problema è che ormai se noti, ci sono solo i disprezzatori di Vlahovic nei topic che lo riguardano come se non riuscissero a fare a meno dal commentare per forza. A questo punto si fa prima ad aprire un topic intitolato "insulta Vlahovic una volta al giorno per il tuo benessere".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Eh, io lo dico da giorni. Il problema è che ormai se noti, ci sono solo i disprezzatori di Vlahovic nei topic che lo riguardano come se non riuscissero a fare a meno dal commentare per forza. A questo punto si fa prima ad aprire un topic intitolato "insulta Vlahovic una volta al giorno per il tuo benessere".

Tu invece lo hai sempre amato ma un tifoso della Juve dovrebbe schifare a prescindere chi si comporta come lui, anche se è forte, e lui è un impedito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tipo di calcio che si gioca in Germania potrebbe andar bene per lui (anche in Inghilterra, ma solo in squadre di centro classifica, perché non ha le qualità tecniche necessarie per giocare titolare in una big).

Nel campionato tedesco, pur non potendo giocare nel Bayern, credo che segnerebbe parecchio.

L' ideale, tuttavia, sarebbe il Celtic o i Rangers: lì, farebbe sfracelli @@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi sarebbe ancora un giocatore della Juve se avesse mostrato un minimo di riconoscenza e gratitudine invece che di battere cassa in modo ingiustificato. Si deve solo vergognare. La squadra la troverà sicuramente, ma penso proprio che le sue richieste scellerate lontane dalla realtà nessuno è disposto ad accontentarle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ma se non è più della Juve perché apriamo ancora topic su di lui? 

Domanda per i moderatori

Perchè sono finiti quelli per kolo muoani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non sono convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Almeno kolo potrebbe arrivare un po' ci riguarda

Fermo restando che hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Che bello dopo 5 anni non dover bestemmiare ogni volta che a porta spalancata non centra lo specchio o quando la "passa" in fallo laterale o quando cade da solo servendo il Lookman di turno. 

Speriamo che qualche pazzo se lo prende così possiamo goderci le sue prodezze su Mai dire gol invece di fare ridere gli avversari 🤷🏻‍♂️

Speriamo solo che il sostituto non sia David che è pure peggio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Oaktreesfasciali said:

Che significa che ha qualità indiscutibili?

Ma chi le scrive ste' fregnacce?

Gente che dovrebbe andare da un oculista .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure davanti alla prova che al di fuori del forum non lo vuole nessuno, qualche highlander che lo rinnoverebbe a 8 milioni netti perche' e' gggiovane e tra due anni lo rivendi rimane😂.

Cioe' questo neppure free agent trova squadra ma continuano con sta storia I 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti