Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

20 milioni anno ammortamwnto.

Lo spazio lo hanno, anzi convienw fsre 5 anni.

Io non sarei andato oltre i 3,5 piu'bonus.

Se poi rendi te nw do anche 6 l'anno dopo.

ma dove l'avete letta sta cosa dei cinque milioni? al massimo saranno lordi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Ah beh, se il livello degli acquisti resta quello dei Muharemovic, Ekhator, Kolo Muani, senza alcun dubbio il gap con le prime 4-5 è aumentato e anche di molto. Vediamo e speriamo da qui a fine mercato cosa saranno in grado di fare.

Se prendiamo un portiere decente,uno normale al posto di Di Gregorio nei primi quattro ci arriveremo facilissimamente.Questo è stato un campionato disgraziato ,di quelli che si verificano di rado.Una dozzina di gol presi al 1° tiro in porta non è replicabile ......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La Roma con lo status della Champions, la protezione politico-mediatica-arbitrale e l’essere rognosi che caratterizza Gasperini sarà una gatta da pelare 

Le due squadre di Stato potrebbero far rivivere gli anni 2008-2010

ha già dato frutti nella pèassata stagione...adesso con Malagò sarà pure peggio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rux ha scritto:

io sto parlando puramente dei rapporti di forza.
anche perché pure tu hai detto nelle altre pagine che importa poco la spesa (che si paghi totx milioni o totx+1 milioni)
per me dire che ramos sia più forte di kolo e gila più forte di muha, sulla carta, non è eresia e lo penso.
poi non ho detto che il milan abbia fatto bene  a spnedere quelle cifre.

ps è da un po' di giorni che rispondi polemico a tutti i messaggi........

Mi fa piacere che ho attratto la tua attenzione e ti prendi la briga di polemizzare con me a prescindere, da un po' di giorni , per poi dire che sono io a polemizzare.

Tanto è vero che citi addirittura una discussione con @The Barnacle di ore fa distorcendo quello che ho scritto.

Ho scritto che una volta che si punta un giocatore è indifferente spendere cifre che differiscono di pochi milioni, cosa diversa è spendendo 80 per Ramos che al massimo ne vale 40.

Io rispondevo ad un utente che diceva che ormai il Milan ci caga in testa e ti te ne esci dicendo che non è eresia scrivere Gila meglio di Mahu , ti sembra lo stesso concetto?

Quindi:

Hai risposto fuori tema.

Mi hai attaccato gratuitamente dicendo che sono giorni che polemizzo

Hai distorto un mio messaggio di addirittura qualche ora fa....

Sei entrato a gamba tesa quando non centravi nulla

Ci sono tutti gli elementi per dire che ti sei preso una fissa nell'attacarmi senza nessun motivo, i motivi li conoscerai tu.

Ma non è che ho l anello al naso e non lo capisco.

Se ti sto antipatico basta semplicemente ignorare eh.

Per me invece non ci sono problemi se vuoi continua pure

Buonaserata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si certo...ci è arrivato davanti di un punto perchè il secondo tempo col Toro che non valeva più nulla abbiamo preso due gol...altrimenti sto grande squadrone era riuscito ad arrivarci dietro in una delle nostre stagioni peggiori della storia dove per giunta siam stati derubati sistematicamente

Si ma ci sono stati davanti per tutta la stagione eh. E con G. Ramos e Gila sicuramente fanno due bei colpi, per ora (al di là della valutazione economica che sono cacchi loro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

si certo...ci è arrivato davanti di un punto perchè il secondo tempo col Toro che non valeva più nulla abbiamo preso due gol...altrimenti sto grande squadrone era riuscito ad arrivarci dietro in una delle nostre stagioni peggiori della storia dove per giunta siam stati derubati sistematicamente

sono  d'accordo e aggiungo anche il rendimento dei rispettivi portieri. Il milan senza Magnan sarebbe finito a metà classifica e la Juve forse in Champions senza Digre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Vero, ma alla fine sta di fatto che ci è arrivato davanti, come sempre, tolto il 24-25, dal 2020. Ed è tutt'altro che uno squadrone, siamo noi che siamo in una fase di ridimensionamento drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno l'ha capito che in difesa con l'arrivo ufficioso di Muharemovic si è praticamente completi? E soprattutto parecchio costosi, perché di fatto Cabal e Gatti sono delle riserve che costano troppo? L'ultima ruota del carro Rugani pesa 3 mln e mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se prendiamo un portiere decente,uno normale al posto di Di Gregorio nei primi quattro ci arriveremo facilissimamente.Questo è stato un campionato disgraziato ,di quelli che si verificano di rado.Una dozzina di gol presi al 1° tiro in porta non è replicabile ......

Un campionato al ribasso con punteggi infimi wd arrivi sesto.

Inizierei a ragionare che con ekhator e magari km potresti anche uscire dalle coppe prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

16 gol

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gobbamente ha scritto:

sono  d'accordo e aggiungo anche il rendimento dei rispettivi portieri. Il milan senza Magnan sarebbe finito a metà classifica e la Juve forse in Champions senza Digre

scambiando i portieri la juve arrivava seconda ed il milan 6° se non 7°

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Qualcuno l'ha capito che in difesa con l'arrivo ufficioso di Muharemovic si è praticamente completi? E soprattutto parecchio costosi, perché di fatto Cabal e Gatti sono delle riserve che costano troppo? L'ultima ruota del carro Rugani pesa 3 mln e mezzo...

secondo me uno tra kelly e gatti esce sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

ma Greenwood la juve non può prenderlo, sia per il suo passato

alla juve sarebbe massacrato dalla stampa, dagli stadi avversari etc etc

e in più prima dovresti vendere almeno Conceicao per liberargli il posto da titolare.

Greenwood non lo abbiamo preso semplicemente perchè siamo degli idioti.Lui la donna che lo ha denunciato l'ha sposata ....Se fosse stato il mostro che raccontano lo avrebbe fatto? Bravo il Marsiglia a prenderlo e koglioni noi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, michele.i said:

ma Greenwood la juve non può prenderlo, sia per il suo passato

alla juve sarebbe massacrato dalla stampa, dagli stadi avversari etc etc

e in più prima dovresti vendere almeno Conceicao per liberargli il posto da titolare.

Non sono d’accordo. Se il giocatore si comporta bene nessuno ne parlerà più tra 2 mesi. Non e’ che deve pagare a vita per un episodio del passato. Se bisogna far fuori Cisco lo farei ma sec me non e’ impossibile a prescindere dal destino di Cisco. Si può creare spazio liberandosi di Zhegrova e altri giocatori.  Se può permetterselo la Roma può anche la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi l'Inter di Thoir quando era sotto il controllo della Uefa e del SA faceva mercati ridicoli.

Mi ricordo certi pacchi dell'Inter, perchè magari si è anche consapevoli di avere una squadra scarsa ma per comprare i giocatori devi avere pochi vincoli e il calcio purtroppo prevede che la componenti giocatori abbia il posto fisso...

Quando sbagli un Openda o un David sai già che il giocatore può decidere di rimanere fino a fine contratto.

Vedi Arthur che ogni anno rientra vedi Milik...

Per questo la Juve deve rivedere tutto della sua politica altrimenti sarà sempre un cane che si morde sempre la coda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gobbamente ha scritto:

togli il forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè e come Daffara al Parma?...lo chiedo senza polemiche NON sto seguendo nulla (lo vedete che qui "non ci sono") ma il senso di sta cosa? Lo chiedo qui che forse c'è qualche info...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

scambiando i portieri la juve arrivava seconda ed il milan 6° se non 7°

Ok, però purtroppo i portieri non li scambiamo. Ed il portiere è un giocatore come gli altri, quindi non ha senso dire sta cosa. Loro hanno un portiere forte e noi uno scarso, tant'è. E non è che si scambiano. 

Poi possiamo anche dire che se avessimo avuto giocatori capaci di fare un gol tra Verona e squadre del genere, forse e dico forse, il problema portiere sarebbe stato leggermente meno impattante. Perché numeri alla mano, non facciamo un gol neanche con le mani. E non solo per colpa degli attaccanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mah..si se consideri Joao Mario e Cabal stabilmente in rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.