Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

Non a strettissimo giro di posta, ma comunque a breve termine (pochi mesi) l'addio tra la Juve e King George per volontà del nuovo CEO bianconero.
Perché mai?  Una indiscrezione che potrebbe nascondere o preludere ad altre grandi manovre in sede di Consiglio Federale. Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh probabile che un interista allontani uno juventino ormai l'andazzo lo abbiamo capito tutti ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il cane da guardia di Elkann. Credo in Carnevali. Ci può resuscitare. Ma Chiellini oltre che competente è la  Juve. Elkann deve tener diro su Chiellini e non cedere a questa richiesta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che non trova riscontro in nessun'altra fonte, mi sembra strano.... Vedremo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é mai stata qualche indiscrezione di Criscitiello di un qualche rilievo/riscontro concreto?

Intendo per la serie A, che sia in grado di anticipare tutti gli affari della Puteolana o dell'Avellino non dubito.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari... a cosa serve? Io da noi non ho ancora capito cosa faccia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é mai stata qualche indiscrezione di Criscitiello di un qualche rilievo/riscontro concreto?

Intendo per la serie A, che sia in grado di anticipare tutti gli affari della Puteolana o dell'Avellino non dubito.

Considera che si è esposto tantissimo e che ha alle spalle numerosi addetti ai lavori piuttosto bene informati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha speso tanto tempo per allevare chiellini da dirigente,per portarlo un giorno a fare l’amministratore delegato,sarebbe un bel cambio di rotta,ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma magari... a cosa serve? Io da noi non ho ancora capito cosa faccia...

E' stato detto diverse volte ma lo ripeto volentieri: rappresenta il club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, agendo anche come consigliere federale in FIGC (quindi abbiamo un rappresentante in FIGC e se lo allontaniamo non è che il posto viene preso automaticamente dal successore). Inoltre Chiellini, anche grazie alla sua preparazione extracalcistica in discipline economiche, collabora sugli aspetti legati al marketing e allo sviluppo strategico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io spero di leggere presto dell'allontanamento di Criscitiello

Ci hanno provato tempo fa, poi è andato .ciapet   alle agenzie di scommesse  ed è  stato ripreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile. Chiellini oggi (purtroppo, perché gli interessa molto più della nazionale e della sua idea di “calcio italiano” che della Juve) è l’uomo di Elkann, ed è quello che ha scelto Carnevali. Più facile caccino carnevali dopo un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra una stupidaggine. Chiellini non si vede e non si sente, per cui non capisco che fastidio possa dare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, non tanto per chiellini o meno ma per il fatto che non vorrei si commettesse l'errore di questi anni con "l'uomo solo al comando"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti