Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Dubito... Chiellini è comodo comodo nella manica di Elkaan.

Giusto una chiamata di Malagò potrebbe farlo vacillare.

Da quel che avevo letto era più un uomo di Andrea Agnelli ed è uno dei motivi per cui non mi dispiacerebbe cosi tanto se se ne andasse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Davids ha scritto:

e questa parte che non capisco:"Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?"

Chiellini gia affianca Marotta. Quindi chi e perchè la juventus dovrebbe sostituire Chiellini con qualcuno da affiancare poi a Marotta?

I maligni pensano che Carnevali allontanerebbe Chiellini proprio per affiancare Marotta nel Consiglio Federale. 

E questa 
"Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?"
è una domanda retorica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è stato un simbolo e come calciatore non si discute. Come dirigente io al momento non riesco ad inquadrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Forse non è proprio una brutta notizia 

Il posto giusto di Chiellini è la nazionale, che si sa... è la sua vita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Maurizi0 said:

Chiellini è il cane da guardia di Elkann. Credo in Carnevali. Ci può resuscitare. Ma Chiellini oltre che competente è la  Juve. Elkann deve tener diro su Chiellini e non cedere a questa richiesta.

Veramente è il cane da guardia di AA visto che è anche entrato in quella azienda sportiva che AA ha aperto, come socio tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faremo senza il signor "viviamo alla giornata"? 

Non so cosa faccia alla Juve quindi non sono in grado di valutare la sua eventuale fuoriuscita. Di sicuro lui sarebbe più contento di lavorare per i compagni di merende della federazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Chiellini è il cane da guardia di Elkann. Credo in Carnevali. Ci può resuscitare. Ma Chiellini oltre che competente è la  Juve. Elkann deve tener diro su Chiellini e non cedere a questa richiesta.

Sulla base di o dimostrato con quali fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammesso sia vero, ed è tutto da verificare, non saprei come prenderla la notizia. è certo che era temuto per qualche motivo da Marotta. Per cui allontanarlo dall'ambiente Juve cosa vorrebbe dire? che Carnevali si è accorto che Giorgio non si fida di lui e potrebbe interferire? o che non lo reputa all'altezza? booh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Khaine ha scritto:

Mi sembra una stupidaggine. Chiellini non si vede e non si sente, per cui non capisco che fastidio possa dare

Se non si vede e non si sente, a cosa serve?

Secondo me è unanotizia fake.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Se non si vede e non si sente, a cosa serve?

Secondo me è unanotizia fake.

A cosa serve lo saprà la società.  Non è che tutti i dipendenti/dirigenti lavorano sotto i riflettori o a perenne contatto con la stampa. 

Quello che intendevo è che non ha un ruolo o un'esposizione tale da poter dare fastidio a Carnevali. Per cui non è realistico che quest'ultimo ne chieda la rimozione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al suo posto poi prenderei Oriali per la felicità del nostro “caro” prescritto proprietario, sottomissione totale con relativo appecoramento costante in stato di avanzamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bomba ad orologeria. Se fosse vera. Attenzione mio caro John non vorrei arrivare a fare la fine già fatta con Giuntoli

Serve con una certa celerità un Presidente di rango, dal forte carisma e soprattutto che sappia vigilare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbe. Oggi ho visto un video della spalla di Criscitiello (Pedulla) che si chiedeva cosa fa Chiellini e perchè pur non avendo mai fatto nulla era stato messo li.

Domanda? Ma qualcuno di questi signori si è mai chiesto cosa faccia Zanetti e perchè è stato messo si pur non avendo mai avuto alcun ruolo prima di quello?

Cheillini non va bene... Zanetti si.... ah beh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Una mossa del genere porta a pensare che Carnevali sia il cane di guardia di Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Una mossa del genere porta a pensare che Carnevali sia il cane di guardia di Marotta. 

Vabbè dopo questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno avrebbe da ridire se Chiellini viene mandato via?

Sinceramente ogni volta che apre bocca rimango interdetto, pensate che a me tutt'oggi rimbombano nella testa le sue dichiarazioni a seguito di un Juventus-Siviglia.

L'ultima perla è stata catalogare l'attacco dei tifosi napoletani come bazzecola.

Davvero imbarazzante.

Comunque leggo che è uomo di Elkann, questa categoria solitamente fa fine brutta eh, diciamo che posso dare credito a questa indiscrezione solo per questo motivo.

Chiellini va bene in qualche istituzione o in nazionale, è un ibrido. Da questo punto di vista Buffon è stato più intelligente di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turof ha scritto:

Notizia che non trova riscontro in nessun'altra fonte, mi sembra strano.... Vedremo....

Beh Criscitiello è uno sparaballe di grandissimo livello, se non il migliore.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti