Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

35 minuti fa, TanZ76 ha scritto:

aia.......

Con quest'aria che tira dire "AIA" è poco opportuno ahahahah 🤣, si rischia il linciaggio 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando andate dietro a tutte le * che pubblicano 

Del resto il loro compito è destabilizzare un ambiente già instabile di suo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dissidente ha scritto:

ha alle spalle numerosi addetti ai lavori piuttosto bene informati... 

Sono tutte signore dell'alta aristocrazia borghese...c'è pure qualche grosso nome...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, zebra67 ha scritto:

abbiamo un rappresentante in FIGC e se lo allontaniamo non è che il posto viene preso automaticamente dal successore

Hai centrato il punto, ma l'indiscrezione aumenta di plausibilità proprio per questo. Uno dei motivi dell'allontanamento di Chiellini potrebbe essere proprio la sua sostituzione - mirata - nel Consiglio Federale. E il Ceo, magari, vorrebbe avere un po' più le mani libere nell'operare.
A pensar male si fa peccato..., ma molto spesso si indovina. (G. A.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dissidente ha scritto:

Hai centrato il punto, ma l'indiscrezione aumenta di plausibilità proprio per questo. Uno dei motivi dell'allontanamento di Chiellini potrebbe essere proprio la sua sostituzione - mirata - nel Consiglio Federale. E il Ceo, magari, vorrebbe avere un po' più le mani libere nell'operare.
A pensar male si fa peccato..., ma molto spesso si indovina. (G. A.)

Chiellini, per le sue doti diplomatiche, è stato cooptato in sostituzione di Calvo (se non ricordo male). C'è stata anche una votazione assembleare ma i rivali si sono sostanzialmente sfilati, fatti da parte, riconoscendo che quel posto spettava alla Juve.
Dovessimo proporre un sostituto un pò più "combattivo", più scomodo, non so se andrebbe altrettanto liscia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a dare ascolto, credito, visibilità a chi vuole esclusivamente destabilizzare la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora capito che ruolo occupi Chiellini e quali mansioni abbia.

Ma come personaggio non mi ha mai ispirato grande apprezzamento e ha una visione del calcio antitetica alla mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito... Chiellini è comodo comodo nella manica di Elkaan.

Giusto una chiamata di Malagò potrebbe farlo vacillare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi Chiellini con alcune sue dichiarazioni mi ha deluso profondamente, anzichè difenderci in alcuni casi ha giustificato episodi di violenza contro di noi. Mi è scaduto parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il post. Chiellini deve andare ad affiancare Marotta, oppure stanno cercando qualcuno che affianchi Marotta e Carnevali lo allontana ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davids ha scritto:

Non riesco a capire il post. Chiellini deve andare ad affiancare Marotta, oppure stanno cercando qualcuno che affianchi Marotta e Carnevali lo allontana ???

Magari Carnevali è  geloso...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Magari Carnevali è  geloso...

😁

Secondo me il post di apertura non è stato proprio scritto benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il post di apertura non è stato proprio scritto benissimo.

In merito a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

In merito a cosa?

In merito al fatto che si cita Marotta. Non riesco a capire cosa ha a che fare Marotta. Inoltre ho ascoltato il video di criscitiello e non mi pare lo citasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... spero sia una fandonia, ci manca pure che parta un'altra faida interna... per carità.

Poi bellissimo il fatto che pochi giorni fa "Chiellini e Spalletti hanno voluto Carnevali" e ora Carnevali sarebbe in rotta con Chiellini? Delle due l'una...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In merito al fatto che si cita Marotta. Non riesco a capire cosa ha a che fare Marotta. Inoltre ho ascoltato il video di criscitiello e non mi pare lo citasse.

Credo che si riferisca al fatto che Chiellini e Marotta sono consiglieri di lega in Figc, se Chiellini viene cacciato dalla Juve  bisogna necessariamente sostituirlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gianco ha scritto:

Credo che si riferisca al fatto che Chiellini e Marotta sono consiglieri di lega in Figc, se Chiellini viene cacciato dalla Juve  bisogna necessariamente sostituirlo. 

e questa parte che non capisco:"Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?"

Chiellini gia affianca Marotta. Quindi chi e perchè la juventus dovrebbe sostituire Chiellini con qualcuno da affiancare poi a Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davids ha scritto:

e questa parte che non capisco:"Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?"

Chiellini gia affianca Marotta. Quindi chi e perchè la juventus dovrebbe sostituire Chiellini con qualcuno da affiancare poi a Marotta?

Di norma c'è un gentlemen agreeement, una roba non scritta, in base alla quale se va via uno che è espressione di una società, viene sostituito da un altro della stessa società.
Formalmente c'è anche una votazione assembleare, ma è più forma che sostanza.
Lo stesso Chiellini era entrato per rilevare il posto di Calvo (Juve).

Non so giudicare se la voce è verosimile, però i motivi potrebbero essere diversi, magari la Juve non si sente adeguatamente tutelata.
Io ho massima stima del Chiello e me lo terrei, anche perché se facciamo un repulisti e un regolamento di conti interno ogni due mesi, poi non lamentiamoci se non c'è compattezza, se ognuno sembra che vada per suo conto etc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti