Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dissidente

Bomba SPORTITALIA (Criscitiello) Carnevali pensa all'allontanamento di Chiellini?

Post in rilievo

Non a strettissimo giro di posta, ma comunque a breve termine (pochi mesi) l'addio tra la Juve e King George per volontà del nuovo CEO bianconero.
Perché mai?  Una indiscrezione che potrebbe nascondere o preludere ad altre grandi manovre in sede di Consiglio Federale. Chi sostituirebbe Chiellini andando ad affiancare Marotta?

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini è il cane da guardia di Elkann. Credo in Carnevali. Ci può resuscitare. Ma Chiellini oltre che competente è la  Juve. Elkann deve tener diro su Chiellini e non cedere a questa richiesta.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'é mai stata qualche indiscrezione di Criscitiello di un qualche rilievo/riscontro concreto?

Intendo per la serie A, che sia in grado di anticipare tutti gli affari della Puteolana o dell'Avellino non dubito.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

C'é mai stata qualche indiscrezione di Criscitiello di un qualche rilievo/riscontro concreto?

Intendo per la serie A, che sia in grado di anticipare tutti gli affari della Puteolana o dell'Avellino non dubito.

Considera che si è esposto tantissimo e che ha alle spalle numerosi addetti ai lavori piuttosto bene informati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma magari... a cosa serve? Io da noi non ho ancora capito cosa faccia...

E' stato detto diverse volte ma lo ripeto volentieri: rappresenta il club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali, agendo anche come consigliere federale in FIGC (quindi abbiamo un rappresentante in FIGC e se lo allontaniamo non è che il posto viene preso automaticamente dal successore). Inoltre Chiellini, anche grazie alla sua preparazione extracalcistica in discipline economiche, collabora sugli aspetti legati al marketing e allo sviluppo strategico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io spero di leggere presto dell'allontanamento di Criscitiello

Ci hanno provato tempo fa, poi è andato .ciapet   alle agenzie di scommesse  ed è  stato ripreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti