Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia 0-0 (4-3 dcr) | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

Dai la designazione arbitrale di Francia Marocco e pura provocazione. 

Non parlo di corruzione o cose del genere, saranno tutti bravissimi, però è come minimo provocatoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PowerNedved said:

Non parlo di corruzione o cose del genere, saranno tutti bravissimi, però è come minimo provocatoria.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PowerNedved said:

Dico solo provocatoria, nient'altro ad ora.

Assolutamente, ci mancherebbe. Fino a fine partita non si può dire altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, tiger man ha scritto:

Rispondevo alla tua affermazione, se lo prendi ancora poi diventi deforme

Ho solo detto che viene usato come doping

Quindi l averlo preso non indica per forza una condizione di malattia

Rispondevo a mia volta ad un altro utente, che chiedeva come fare a dire che lo ha preso esclusivamente per fini terapeutici e non ha continuato il farmaco per avere vantaggi illeciti. Se avessero continuato a somministrargli le dosi terapeutiche, lo vedremmo dalle deformazioni, se avessero utilizzato la scusa della malattia per continuare il farmaco in dosi e tempistiche tali da non portare deformazioni, nessuna agenzia antidoping gli avrebbe dato il via libera, perche non ci sarebber stata una giustificazione  per utilizzarlo in quel modo, e quindi semplicemente sarebbe risultato positivo all'antidoping.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Ora pero' dovrebbe esserci il sensore che ci segnala il momento del tocco no? 

Cosa vuol dire tocco? 

Si vuole davvero dare a siffatto "sensore" l'aurea di infallibilità? 

Quando "tocco" può voler dire migliaia di cose e situazioni e variabili diverse? 

Poi quelli che credono ciecamente a qualsiasi cosa, beh, li compatisco. 

Wanna Marchi ci ha fatto i miliardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shiryuu ha scritto:

Rispondevo a mia volta ad un altro utente, che chiedeva come fare a dire che lo ha preso esclusivamente per fini terapeutici e non ha continuato il farmaco per avere vantaggi illeciti. Se avessero continuato a somministrargli le dosi terapeutiche, lo vedremmo dalle deformazioni, se avessero utilizzato la scusa della malattia per continuare il farmaco in dosi e tempistiche tali da non portare deformazioni, nessuna agenzia antidoping gli avrebbe dato il via libera, perche non ci sarebber stata una giustificazione  per utilizzarlo in quel modo, e quindi semplicemente sarebbe risultato positivo all'antidoping.

Ma non si può sapere

Mica chi prende il gh lo riconosci dalla deformità? 

Può avere preso il gh per essere più alto e più grosso perché se fosse rimasto 1.50 e magrl non avrebbe avuto possibilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma non si può sapere

Mica chi prende il gh lo riconosci dalla deformità? 

Può avere preso il gh per essere più alto e più grosso perché se fosse rimasto 1.50 e magrl non avrebbe avuto possibilità

Invece si. Lo riconosci dalle deformità. Se lo avesse preso durante l'eta dello sviluppo per diventare piu alto e piu grosso di quello che c'e' scritto nel suo codice genetico, sarebbe cresciuto in maniera totalmente sproporzionata. Lo ha preso in dosi terapeutiche, ovvero gli hanno dato quella quantità di ormone della crescita che avrebbe naturalmente prodotto se non fosse stato affetto da una malattia.

Gli atleti che si dopano con l'ormone della crescita DOPO lo sviluppo e non manifestano deformità, non le manifestano perche: A) le hanno, solo che ci vuole tempo prima che siano visibili chiaramente. B) cercano di assumere la sostanza con modi e tempi tali da limitarne la comparsa (rischiando tantissimo, perche gli effetti collaterali sono devastanti).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2019 - tranquillo che ti ripagheranno tutto con gli interessi, omunGHolo

"Siamo stufi di avere a che fare con questa corruzione, con gli arbitri e tutto ciò che rovina lo spettacolo - l'affondo del fuoriclasse del Barcellona - Bastava un giallo ed era tutto a posto, ho pagato le dichiarazioni di qualche giorno fa. Quel cartellino mi è stato dato per ciò che ho detto". E ancora: "Sembra tutto apparecchiato per il Brasile campione, spero che gli arbitri e la Var non influiscano e che il Perù se la possa giocare perché ha dimostrato di essere competitivo. Ma onestamente la vedo difficile".

Già dopo la gara col Brasile aveva attaccato: "Non cerco scuse, ma l'arbitraggio è stato assurdo. Episodi chiari per noi nemmeno visti al Var. Spero che la Conmebol faccia qualcosa, anche se qui il Brasile controlla e manipola tutto".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh? Nemmeno una partita stasera?

Uno scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Roger ha scritto:

Uno scandalo

Se giocavano ce ne sarebbe stato un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Roger ha scritto:

Uno scandalo

nessuna partita, nessun gombloddo......che tristezza, il forum ne soffre.....intertriste

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

nessuna partita, nessun gombloddo......che tristezza, il forum ne soffre.....intertriste

Ti sei perso:

3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Io mi ricordavo una regola che diceva che da un certo turno ad eliminazione diretta in poi gli arbitri della stessa nazionalità delle squadre rimaste non ptoevano più essere sorteggiati. E mi sembrava fosse proprio dai quarti. Ma forse ricordo male. Mi pareva proprio che fosse capitato ad una arbitro italiano.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Eh, ma anche il fuorigioco è davvero oggettivo? In quale momento esattamente la palla lascia il contatto col piede che lancia? Una frazione di secondo, un fotogramma, e possono scattare quei centimetri decisivi. E la posizione attiva o passiva?

Anche sul fuorigioco credo andrebbe usato solo per casi davvero eclatanti. Mijatovic nel 1998, ad esempio.

Basterebbe prendere 3 fotogrammi dopo quello che usano per stare sereni.

Sarebbe un fuorigioco di 2cm del pelo del cu**? E va beh, se ne faranno una ragione i ragionieri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, PowerNedved ha scritto:

nella partita Argentina-Egitto, il team di arbitri aveva 3 arbitri francesi in campo. Pure quella era provocatoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Shiryuu ha scritto:

Invece si. Lo riconosci dalle deformità. Se lo avesse preso durante l'eta dello sviluppo per diventare piu alto e piu grosso di quello che c'e' scritto nel suo codice genetico, sarebbe cresciuto in maniera totalmente sproporzionata. Lo ha preso in dosi terapeutiche, ovvero gli hanno dato quella quantità di ormone della crescita che avrebbe naturalmente prodotto se non fosse stato affetto da una malattia.

Gli atleti che si dopano con l'ormone della crescita DOPO lo sviluppo e non manifestano deformità, non le manifestano perche: A) le hanno, solo che ci vuole tempo prima che siano visibili chiaramente. B) cercano di assumere la sostanza con modi e tempi tali da limitarne la comparsa (rischiando tantissimo, perche gli effetti collaterali sono devastanti).

quello che tu dici non è corretto dal punto di vista medico

un ragazzo con un GH nella norma che prenda GH per aumentare massa e statura non necessariamente mostra deformità

basta usarlo per brevi periodi ed a dosi non eccessive

un ragazzo che ha deficit di GH usa le dosi necessarie per ripristinarlo ed avere un normale sviluppo

non vi è alcun modo per capire come sia stato preso solo prendendo atto della documentazione clinica. 

vi sono diversi atleti che hanno ammesso l uso di GH in adolescenza per aumentare massa e statura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

quello che tu dici non è corretto dal punto di vista medico

un ragazzo con un GH nella norma che prenda GH per aumentare massa e statura non necessariamente mostra deformità

basta usarlo per brevi periodi ed a dosi non eccessive

un ragazzo che ha deficit di GH usa le dosi necessarie per ripristinarlo ed avere un normale sviluppo

non vi è alcun modo per capire come sia stato preso solo prendendo atto della documentazione clinica. 

vi sono diversi atleti che hanno ammesso l uso di GH in adolescenza per aumentare massa e statura.

Ma davvero stiamo discutendo di una persona (Messi appunto) che ha preso l'ormone della crescita da ragazzino per scopi terapeutici, ovvero per curare una patologia certificata ? Ma a quale livelli di bassezza possono arrivare certi utenti (non tu ovviamente) per denigrare uno dei più grandi calciatori della storia ?

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ma davvero stiamo discutendo di una persona (Messi appunto) che ha preso l'ormone della crescita da ragazzino per scopi terapeutici, ovvero per curare una patologia certificata ? Ma a quale livelli di bassezza possono arrivare certi utenti (non tu ovviamente) per denigrare uno dei più grandi calciatori della storia ?

Purtroppo quando entrano in campo le ossessioni...come se la forza di Messi dipendesse da una cura fatta da ragazzino, che probabilmente gli ha regalato qualche centimetro di altezza forse (come se la forza di Messi fosse nei colpi di testa...).

Nella mente (distorta) di qualcuno non dovevano fargliela, magari con gravi conseguenze sulla sua salute, perché sarebbe stata "doping" in vista del fatto che potesse diventare un grande calciatore professionista (o semplicemente professionista).

Come ribadisco, non é gente a cui piace davvero il calcio, sono (per citare Pannella su Travaglio) solo dei "rimestatori di m****" nelle sue varie declinazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Come se poi, nel calcio e nello sport di alto livello in generale, fossero tutti nutriti a pastasciutta e acqua minerale…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, il "più grande scandalo nella storia del doping" (cit.)....talmente grande ed immenso che non gliene frega un ca.... a nessuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

nella partita Argentina-Egitto, il team di arbitri aveva 3 arbitri francesi in campo. Pure quella era provocatoria?

dai si vedeva chiaramente che l arbitro mandava messaggi subliminali a messi per fargli sbagliare il rigore e infatti l ha ciccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Se per te Francia e Argentina stanno avendo lo stesso trattamento allora si era provocatorio, altrimenti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Eh si, il "più grande scandalo nella storia del doping" (cit.)....talmente grande ed immenso che non gliene frega un ca.... a nessuno .ghgh

Tra l'altro penso che al doping la questione di Messi al mondo non l'abbia accostata quasi nessuno (trranne magari qualche fan maranza di Ronaldo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

Guarda che ho scritto qualche post fa che non si possono dare giudizi senzA conoscere la storia clinica

E che è una discussione inutile

Rispondevo solo a qualcuno che dice che non è possibile che si assuma gh in adolescenA o dopo senzA avere acromegalia ed e essere sgamati

Non c'entra nulla messi in se incassi ho scritto un ragazzo non messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro penso che al doping la questione di Messi al mondo non l'abbia accostata quasi nessuno (trranne magari qualche fan maranza di Ronaldo...).

Gli ossessionati di messi stanno a messi come te stai a ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti