Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio | Brasile-Norvegia 1-2 | Messico-Inghilterra 2-3

Post in rilievo

Portogallo vittima di se stessa come sempre. Paga una gerarchia negli spogliatoi che influisce negativamente in campo. Coincecao stasera ad esempio doveva giocare almeno un tempo. È il momento per loro di pensionare Ronaldo e forse potranno dire la loro agli europei.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Va beh prima ha detto che la UEFA ha levato la squalifica a Balogun. Non contenta dopo ha rincarato la dose dicendo che la FIFA con un duro comunicato ha criticato la UEFA.

C'ha i capzi per la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Scarface Tevez said:

Paola Ferrari: assist meraviglioso di fernando torres

Adesso a fine puntata aprono la valvola, la sgonfiano, e la mettono nel cassetto fino a domani.

• Grazie 2
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Robben, all’età di Conceicao, aveva già fatto Chelsea e Real Madrid. Non è che tutti diventano Robben Cerci.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mondiale buttato per far giocare il manichino col 7

Quindi i prossimi li vinceranno facilmente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Portogallo vittima di se stessa come sempre. Paga una gerarchia negli spogliatoi che influisce negativamente in campo. Coincecao stasera ad esempio doveva giocare almeno un tempo. È il momento per loro di pensionare Ronaldo e forse potranno dire la loro agli europei.

Ronaldo possono portarlo in panca come mascotte. Stile Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Mah, non vedo come il Portogallo possa esser considerata una grande squadra, anche senza Ronaldo. Cancelo è finito e non credo abbiano una alternativa a destra, le ali son tutte mediocri/incostanti, Bernardo avrà la sua età tra due anni, idem Bruno..

gli unici tre da cui ripartire sono i tre del Psg..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei gestito diversamente Cristiano in questo mondiale: a 41 anni non ha più la tenuta fisica per reggere questi livelli atletici per 100 minuti. 

Sarebbe stato meglio utilizzarlo per gli ultimi 20-30 minuti della partita, con gli avversari magari più provati fisicamente.

A dir la verità ho qualche dubbio anche su Messi, per buona parte di queste partite cammina in campo. Finché sei nettamente superiore tecnicamente puoi permettertelo,diversamente rischi di pagarlo a caro prezzo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cr7 imbarazzante, fa giocare il portogallo in 10.

stupido l'allenatore a concederglielo e a lasciare in panca gonzalo ramos per 90 minuti.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

direi Mondiale bruttino finora, l'unica partita bella è stata Argentina Capoverde, stasera uno strazio inguardabile

P.S Ronaldo giocherà scuramente gli Europei 2028 poi credo dirà basta

A me Messico Inghilterra non è dispiaciuta

Per il resto concordo

Lo dico da un po' tecnicamente siamo in regressione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendersela con ronaldo...

Invece di elogiare un atleta formidabile!

A molti manca proprio la cultura sportiva.

C'e' una deriva incredibile con i social che  sono la massima espressione dell'odio gratuito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PAVEL88 said:

Dei nostri è rimasto solo Weston? 

Si e spero che esca stanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si, con le stampelle.

In questo mondiale ci sono 40enni dappertutto. Per me ci sarà ma non titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo si prenderà tutte le colpe, quando il fantasmagorico centrocampo del Portogallo non ha mai risposto presente in questo Mondiale. Vitinha, Ruben Neves, Bruno. Per passare dai vari Leao, Bernardo Silva ecc... la croce la porterà Cr7 a 41 anni. Quando tutto il resto intorno a sé, all'apice della loro carriera hanno deluso praticamente tutti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Mah, non vedo come il Portogallo possa esser considerata una grande squadra, anche senza Ronaldo. Cancelo è finito e non credo abbiano una alternativa a destra, le ali son tutte mediocri/incostanti, Bernardo avrà la sua età tra due anni, idem Bruno..

gli unici tre da cui ripartire sono i tre del Psg..

Esattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Robben, all’età di Conceicao, aveva già fatto Chelsea e Real Madrid. Non è che tutti diventano Robben.

Non vale se fai finta di non ricordare che Robben dal real fu cacciato a calci e per anni, anche al Bayer, veniva considerato un senza palle e un mangiagol. Divenne decisivo in età molto avanzata, nonostante le qualità. Io non dico che ripeterà le gesta, dico solo che Chico le qualità le ha, e non è dato sapere se prima o poi diverrà più decisivo. Io me lo tengo volentieri, mia opinione. Giocatore raro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Probabile

Perfetto però chiudiamola qui perché mi sono rotto già i oo

Grazie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quell'accrocco della christillin ospite a notti mondiali, perciò sono costretto a cambiare canale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo si prenderà tutte le colpe, quando il fantasmagorico centrocampo del Portogallo non ha mai risposto presente in questo Mondiale. Vitinha, Ruben Neves, Bruno. Per passare dai vari Leao, Bernardo Silva ecc... la croce la porterà Cr7 a 41 anni. Quando tutto il resto intorno a sé, all'apice della loro carriera hanno deluso praticamente tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si e spero che esca stanotte.

Si anch'io. 

Mi sa che il nostro record è a forte rischio 😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barney Panofsky ha scritto:

Non vale se fai finta di non ricordare che Robben dal real fu cacciato a calci e per anni, anche al Bayer, veniva considerato un senza palle e un mangiagol. Divenne decisivo in età molto avanzata, nonostante le qualità. Io non dico che ripeterà le gesta, dico solo che Chico le qualità le ha, e non è dato sapere se prima o poi diverrà più decisivo. Io me lo tengo volentieri, mia opinione. Giocatore raro.

Fu cacciato, vero, ma a 25 anni andò al Bayern ed esplose. Chico non mi da l’impressione di avere quella crescita, anzi, credo che rimarrà un buon giocatore da ultima mezz’ora. Detto che, chiaramente, non è colpa sua, Neto e Leao hanno fatto davvero schifo. Anzi, Chico ha fatto almeno un cross ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fibonacci92 ha scritto:

Sono d'accordo, Ronaldo è stato negativo, ma anche gli altri; l'unico che ha giocato ad alto livello è stato Nuno Mendes, finché non s'è infortunato; inoltre hanno un CT davvero mediocre, anche col Belgio non aveva fatto bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti