Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Carnevali assente ad un evento, Galliani rivela: l'ho chiamato ma sta chiudendo per un giocatore"

Post in rilievo

3 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io non ho più nemmeno paura, mi è rimasta solo la rassegnazione, la prossima stagione sarà una via Crucis peggiore delle ultime due stagioni.

peccato perchè viste dal vivo le prime 2  maglie sono spettacolari..si meritano uno squadrone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, non ho molte aspettative, a dispetto di quello che dice Galliani che magari ci percula. La situazione finanziaria è quella che è, si compra solo se si vende, e siccome non abbiamo molto da mettere in vetrina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Tanto sarà il solito mezzo giocatore 

o magari sarà un mezzo puttxnone con cui si era imboscato haha

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Magari.
Secondo me Galliani ha parlato solo per creare hype, ma non credo abbia detto la verità. 

Come no, mister X dell'estate 2011 alla fine arrivò davvero (l'irreprensibile Alberto Aquilani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giornalismo

tuttosport passa dallo sparare nomi random, a nn sparare proprio, lasciando il mistero

Forse meglio così, se li facciamo noi sono sicuramente più attendibili 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può dirlo quindi carnevali glielo ha detto chi è, quindi carnevali andrebbe a rivelare a Galliani le sue mosse di mercato. Tutto molto bello e credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, General Lee ha scritto:

Gilardino, Berardi, Di Natale?

Realisticamente dovrebbe esser Gilardino, però occhio al colpo a sorpresa Muheremovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti