Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, Vicario è in saldo. Si attende la decisione definitiva dei bianconeri sul nazionale"

Post in rilievo

13 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vicario e Kolo Muani, un anno di lotta salvezza in UK. Un centrocamposta libero non ce l’hanno al Tottenham?  Hanno appena comperato Tonali e un altro, dovrebbero averlo, a poco. Così facciamo tutta la spina dorsale.

Magari ci ridanno Bentancur o Kulusevski... sono ancora là? 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, igor ha scritto:

A questo punto perché non Caprile o un Falcone???

Perché costano.

per il resto, Vicario non è un passo avanti rispetto a Perin, e forse nemmeno a Di Gregorio. Per fare così, era meglio mettere Perin titolare e tenere Daffara per fargliene giocare un po’, tra l’altro tra prestito e ingaggio Vicario ci costerà più di Daffara.

1 ora fa, Zan81 ha scritto:

Sono mesi che sappiamo di avere un buco enorme in porta e aspettiamo i saldi per prendere l’ennesimo bidone?!? Speriamo sia un’invenzione del giornalaio..

Eh ma vuoi mettere, è nazionale italiano, almeno così Chiellini è contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare su Vicario, tanto vale risparmiare tanti soldi e tenersi Di Gregorio, il livello è lo stesso. E che girassero il soldo risparmiato su una punta almeno presentabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unicocredo ha scritto:

A mio parere, spero di sbagliarmi, ma resteremo con Di Gregorio e Perin. Il perché lo sappiamo tutti.

Ma la Juve non può ripresentarsi all'inizio della prossima stagione (quindi da metà Agosto) senza portiere e senza attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In porta abbiamo bisogno di un top assoluto, di uno con carattere, di uno che prende a schiaffi i propri difensori al minimo errore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che vorrebbero prendere un nome grosso per la porta e stanno aspettando fino all'ultimo. Altrimenti non si spiega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, igor ha scritto:

A questo punto perché non Caprile o un Falcone???

Per Caprile o Falcone non conosciamo le condizioni che ci farebbero i club proprietari, mentre per VIcario sembrano essere particolarmente favorevoli per una società (la Juve) alla quale fa comodo posticipare il pagamento, tanto più che, stando al trafiletto, si tratterebbe di prestito con diritto di riscatto, quindi possibilità di verificare il rendimento del portiere e successiva facoltà di riscattarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Io credo che vorrebbero prendere un nome grosso per la porta e stanno aspettando fino all'ultimo. Altrimenti non si spiega. 

Si spiega: il Tottenham sa che siamo disperati, e vuole che prendiamo Vicario pagandolo. Questa storia finisce poco prima della prima di campionato o alla fine della sessione di mercato con un prestito oneroso con obbligo di riscatto, e altri 20 milioni buttati nel * per il sogno chielliniano dell’italjuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Mi ripeto ancora una volta, Spalletti aveva chiesto un profilo di esperienza e leadership come Alisson o uno simile a lui e gli si porta uno che è la fotocopia di Di Gregorio.

Il proprietario a che serve????lo vediamo noi tifoso lui non lo vede??!! A Madrid decide Florentino Perez i profili da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Si spiega: il Tottenham sa che siamo disperati, e vuole che prendiamo Vicario pagandolo. Questa storia finisce poco prima della prima di campionato o alla fine della sessione di mercato con un prestito oneroso con obbligo di riscatto, e altri 20 milioni buttati nel * per il sogno chielliniano dell’italjuve

Chiellini vincerà pochi titoli da dirigente Juve...in Italia ci sono attualmente club + forti e + ambiziosi.Semore detto e pensato che i 6 anni non da Juve non sono frutto del caso ma di un chiaro disinteresse della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, con lo scambio Di Gregorio-Vicario più che un passo in avanti mi sembra che stiamo facendo un elegantissimo passo di lato. È una trattativa che eviterei volentieri, a meno che l'unico obiettivo della nostra dirigenza non sia accumulare punti sulla carta fedeltà dell'acquistare tanto per acquistare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Di Gregorio della Premier League.

Dall'Inghilterra bisogna prendere soltanto Dibu Martinez, una certezza di portiere. Di questo abbiamo bisogno in questo momento.

Col Dibu in rosa, hai il tempo di programmare il futuro.

E tra l'altro non si può leggere che la Juve non abbia 10-15 milioni per comprare Martinez.

Il fatto che ancora non abbiamo un portiere mi fa pensare che la Juve sia realmente in trattativa con Martinez oppure qualche altro portiere che fa i mondiali.

Vicario poteva essere chiuso a fine maggio, invece sta ancora a Londra. Ecco, mi fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ma Vicario sarà così meglio di Di Gregorio?

Ma infatti, se non c'è un upgrade significativo perchè andare a spenderci soldi? Speriamo in una grande annata di DiGregorio e poi ti siedi al tavolo e aspetti le offerte, altrimenti ti ritrovi sempre col cerino in mano. Risparmiamo i soldi per il portierino se questi sono i nomi e prendiamoci un attaccante vero che ad oggi abbiamo il vuoto li davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, leonokio ha scritto:

Ieri allison contro la Norvegia ha fatto una parata impossibile.. Ci fosse stato digre sarebbe entrato.. Peccato virare su vicario.. 

Peccato….piu che peccato prendiamo un altro Di Gregorio, sarebbe un’operazione senza senso e mi meraviglierei di Carnevali. Altra opportunità di alzare il livello buttata nel *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, zoff70 said:

Quindi adesso il portiere lo scegliamo in base al prezzo e non se è bravo .ghgh

Il calcio è cambiato e il modo di fare il mercato si è dovuto adattare. Se non sei una squadra di premier, o una delle grandi, ma sei la Juventus attuale, purtroppo è proprio così.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti