Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus rimane attenta su Zaniolo, sul giocatore ora è diminuita la concorrenza"

Post in rilievo

Altro giocatore da squadra medio bassa che puoi prendere giusto per avere più scelta nella rosa. Ma io lo prenderei pure, ma senza pretese sia da lui che dalla sua attuale squadra. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si rinnova la squadra prendendo i rottami altrui, capirei uno o due parametri zero dal notevole spessore qualitativo e specie d'esperienza, ma questo qua è la tipica testa matta che ti fa una buona partita ogni cinque e di questo stampo ne abbiamo già parecchi altri, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo ha un senso, é comunque un upgrade rispetto ai vari Miretti Adzic ecc e magari se torna ai livelli pre infortunio potrebbe insidiare il posto dei titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe tale agguerrita concorrenza, lasciamo perdere Zaniolo e vediamo di prendere ciò che veramente serve e sia in grado di garantire qualità tecnica, agonistica e caratteriale. 

Adzic è giovane va prestato ove può giocare con continuità, possiede piedi buoni,  merce rara di questi tempi, quindi va atteso; non è che giocando 10 minuti ogni cinque partite ci siano garantiti evidenti margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo è un nome del mercato 2019.

Nessuno sano di mente punterebbe su questo giocatore, se non una medio-piccola.

Ah tra l'altro è fermo alla famosa stagione 2018-19 quando è esploso, nessun miglioramento sia tecnico che di testa. 

Solo infortuni e figuracce imbarazzanti fuori dal campo.

Se è furbo rimane a Udine dove sta trovando tranquillità e continuità di rendimento.

Però io purtroppo ho paura della italianizzazione forzata, devo capire se la impone Elkann o la stampa, mi auguro la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che brutta fine…a questo punto visto che non si può fare mercato per chissà quanti anni  punterei solo sui giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Zaniolo è un nome del mercato 2019.

Nessuno sano di mente punterebbe su questo giocatore, se non una medio-piccola.

Ah tra l'altro è fermo alla famosa stagione 2018-19 quando è esploso, nessun miglioramento sia tecnico che di testa. 

Solo infortuni e figuracce imbarazzanti fuori dal campo.

Se è furbo rimane a Udine dove sta trovando tranquillità e continuità di rendimento.

Però io purtroppo ho paura della italianizzazione forzata, devo capire se la impone Elkann o la stampa, mi auguro la seconda.

Ma infatti... a livello di profilo tecnico/atletico, a me Zaniolo è sempre piaciuto, ai tempi lo avrei preso di corsa. Si è visto poi che purtroppo a livello caratteriale è un soggetto da evitare, e a livello di salute con gli infortuni è un potenziale milik bis.

Spiace che da quel talento non sia venuto fuori un giocatore di primo livello, però nel 2026, dopo 7 anni, credo che una ragione personalmente ce la si debba fare.

Zaniolo è una mossa che nelle nostre attuali condizioni, è assolutamente priva di senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pp34 ha scritto:

Che brutta fine…a questo punto visto che non si può fare mercato per chissà quanti anni  punterei solo sui giovani 

Io sarei d'accordo, ma nella Juve non c'è nulla da fare e anche presso molti tifosi...devono essere già pronti!  E dato che ultimamente abbiamo avuto DS incompetenti...pippe, mezze pippe e viali del tramonto a manetta a suon di milioni, svendendo i giovani.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In prestito con diritto di riscatto lo prenderei, in fin dei conti mi pare che si acconterebbe di un paio di milioni l'anno (in Turchia ne prendeva 3, l'Udinese invece gli da poco), se a testa è maturato potreebbe anche far bene, se succede lo si compra del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roger ha scritto:

Quisquilie proprio 

Infatti ho detto che è una grossa incognita. C'è da dire che l'ultima stagione è stata incoraggiante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre detto, è un profilo che, anche se non sempre da titolare, ma lo porterei a Torino. Sarebbe un rilancio per lui, ma anche per la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ittonitram ha scritto:

Zaniolo sarebbe il profilo perfetto per una squadra di centro classifica ormai priva di qualsiasi ambizione di vittoria. Dunque, al momento, direi che fa decisamente per noi

Sarà, ma oggi come oggi sarebbe un sicuro upgrade di Zhegrova e probabilmente giocherebbe anche titolare. Se sta bene (e questa è la grossa incognita, senza dubbio) è uno che in Italia sa fare la differenza e noi in questo momento, in realtà, basterebbe questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti