Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Lo dico? Lo dico. Piuttosto che spender 25 milioni per Pellegrino, provo a chieder Bonny alle * sefz 

Secondo me non te lo danno neanche per 50.

Rivale storica, talento che comunque c'è e nessun interesse a risolverci in un problema.

Dico purtroppo perché a me Bonny piace molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Ti ricordo che fino a qualche mese fa stavamo prende Mateta e un marocchino sconosciuto 

Non è che siccome stavamo per fare una boiata a gennaio  allora dobbiamo per forza farla oggi...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono notizie e se ci sono sono negative. Pure Nico gonzalez sul groppone, questa estate sarà estenuante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Secondo me non te lo danno neanche per 50.

Rivale storica, talento che comunque c'è e nessun interesse a risolverci in un problema.

Dico purtroppo perché a me Bonny piace molto

È la loro quarta punta, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Comunque massara se viene, fa tutt altro ruolo, quindi non vedo quale sia il problema

ma molti di voi se pure arriva mbappe trova il pelo nell uovo

La bomba di Momblano cosa era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Markio ha scritto:

Poi chi glieli mette i cross a Pellegrino 

Questa no dai 

Lo scorso anno ventimila cross 

Addirittura pure David che non è altissimo li ha fatti di testa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Non è che siccome stavamo per fare una boiata a gennaio  allora dobbiamo per forza farla oggi...

Io dico che è meglio Pellegrino che Mateta.

Poi se tu mi dici che possiamo prendere Haaland, meglio .

Ma non credo.

E ripeto non ho capito quali sono le preclusioni su Pellegrino ed a chi potremmo arrivare di più forte.

Leggo nomi peggiori di Pellegrino bramati per il.solo fatto che giocano all estero, Openda Docet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perché sono vecchi?

Zidane a che età è arrivato alla Juve?

Che c'entra? .doh

Esistono solo giovani e vecchi?

A 25 anni non sei un 20enne con ampi margini di miglioramento ma sei un giocatore fatto e finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa su 2Talks: Muharemovic vuole i soldi offerti dal Bournemouth, Suzuki è un nome vero, non di facciata com'è invece di facciata il nome di Muani, specchietto per le allodole che nasconde mediaticamente il nome vero. Massara dovrebbe sostituire Modesto scelto da Carnevali per la sua esperienza, Chiellini deve scegliere che cosa vuol fare da grande visto che Carnevali difficilmente rinuncerebbe al suo ruolo di "politico" nel calcio, Giorgio si sta ponendo delle domande, confermato.

Juventibus: dietro le richieste di Muharemovich c'è un'offerta importante del Sunderland

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Lo dico? Lo dico. Piuttosto che spender 25 milioni per Pellegrino, provo a chieder Bonny alle * sefz 

Per me se ci metti dentro Cambiaso la cosa da fare è provare lo scambio con Marcus Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Considerato giovane da chi?

È un giocatore importante per il Parma che ha avuto una certa evoluzione negli ultimi mesi.

Non è vecchio e potrebbe rispondere al profilo indicato da Spalletti.

Ma queste sono mie valutazioni che contano 0.

Cintano le valutazioni di Carnevali, se lo prenderà vedremo se avra visto giusto.

Certo se vi aspettate Kane rismarre delusi, ma non arriverebbe con credenziali minori di Malen, per esempio per fare un nome a caso...

Ma i profili da aspettarsi sono questi, gente in un momento buono che si spera faccia un ulteriore Step arrivando alla Juventus.

Mi sembra che non abbia ben compreso il mio post.

Il problema non è Pellegrino in sé ma la valutazione che gli viene data. A certe cifre, un giro per il mondo ci prendi giocatori con maggiori prospettive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma per carità sefz

Rivaluto pellegrino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Io dico che è meglio Pellegrino che Mateta.

Poi se tu mi dici che possiamo prendere Haaland, meglio .

Ma non credo.

E ripeto non ho capito quali sono le preclusioni su Pellegrino ed a chi potremmo arrivare di più forte.

Leggo nomi peggiori di Pellegrino bramati per il.solo fatto che giocano all estero, Openda Docet

Mateta a mio avviso pur avendo un nome meno à la page è un giocatore molto più completo di Pellegrino, sarà più vecchio, più brutto, più puzzolente ma a mio modestissimo avviso è un'altra categoria di attaccante. Una sopra, non due e non tre ma sopra...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Corsa su 2Talks: Muharemovic vuole i soldi offerti dal Bournemouth, Suzuki è un nome vero, non di facciata com'è invece di facciata il nome di Muani, specchietto per le allodole che nasconde mediaticamente il nome vero. Massara dovrebbe sostituire Modesto scelto da Carnevali per la sua esperienza, Chiellini deve scegliere che cosa vuol fare da grande visto che Carnevali difficilmente rinuncerebbe al suo ruolo di "politico" nel calcio, Giorgio si sta ponendo delle domande, confermato.

Juventibus: dietro le richieste di Muharemovich c'è un'offerta importante del Sunderland

A me non convince per niente, magari pigliare il 50% .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'utente che voleva il portiere degli USA ha visto le minkiate che ha fatto questa notte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.