Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Pellegrino in prestito dal Parma? I ducali dicono sì ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

Se serve qualcuno che pulisca negli spogliatoi potrebbe essere al limite utile, in ogni altro caso o mansione no.

13 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Un gran goleador. In coppia con David si può sognare una salvezza tranquilla 

Già mi immagino i 3 attaccanti dell'anno prossimo : David, Pellegrino e Ekhator

Se va di *, in 3 segneranno in tutta la stagione e in tutte le competizioni dai 15 ai 20-22 gol in totale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, ma 9 gol in un Parma che si difendeva soltanto. Le loro azioni dell'ultima stagione a momenti le possiamo contare sulle dita di una mano. Mettilo in una Juve propositiva e 15 gol in campionato te li può fare.

mah..speriamo....giocare in provincia è molto più facile..sbagli 3 partite di fila e non se ne accorge nessuno...ho perso il conto dei giocatori che in provincia sembravano forti e che si sono persi non appena hanno fatto il salto...e come juve negli ultimi anni ne abbiamo fatto incetta da bernardeschi a kulusevsky vhlaovic di gregorio koopmeiners ecc ho perso il conto

dipende che carattere ha il ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra Ekhator e Pellegrino c'è una differenza enorme. E quando dico "enorme" esagero per difetto.

vabbé...per te sono sempre fortissimi basta che abbiamo meno di 25 anni, poi arrivano alla juve e caso strano falliscono...in realtà in questo momento nessuno può dire nulla su ekathor, giocatore che fa solo spezzoni al genoa

può rivelarsi forte come uno dei tanti che non mantengono le promesse

balotelli alla sua età era molto più quotato eppure alla fine non ha mantenuto le promesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

vabbé...per te sono sempre fortissimi basta che abbiamo meno di 25 anni, poi arrivano alla juve e caso strano falliscono...in realtà in questo momento nessuno può dire nulla su ekathor, giocatore che fa solo spezzoni al genoa

può rivelarsi forte come uno dei tanti che non mantengono le promesse

balotelli alla sua età era molto più quotato eppure alla fine non ha mantenuto le promesse

La differenza enorme è proprio questa.

Ekhator è potenzialmente un campione. E ha alcuni colpi da fenomeno. Uno come lui o lo prendi adesso oppure, dovesse esplodere, lo vedi con il binocolo. 

Pellegrino, a 25 anni, è quello che vedi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, FedeJuventus said:

Ha 25 anni Pellegrino

25 anni gol in serie a 15 in 50 presenze. Valore 30 milioni. Cosa mai potrà andare storto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente, per me sarebbe un bel colpo.

Quando l' ho visto giocare mi è  sembrato uno tosto, e di testa è  davvero forte,, e credo che sia nell' età giusta per salire di livello....inoltre arriverebbe senza squilli di tromba, senza l' hype dei nostri ultimi acquisti costosi che si sono rivelati dei bluff.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riserva del titolare mi starebbe anche bene (anche se 30 mi sembrano tanti... Imho di questo livello ne trovi in giro per il mondo a meno)

Ma ci va un titolare come si deve.

Se no, sono proprio curioso di capire come pensano di migliorare il sesto posto di quest'anno con attaccanti che segnano meno di quello che avevamo e già non volevamo piu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Come riserva del titolare mi starebbe anche bene (anche se 30 mi sembrano tanti... Imho di questo livello ne trovi in giro per il mondo a meno)

Ma ci va un titolare come si deve.

Se no, sono proprio curioso di capire come pensano di migliorare il sesto posto di quest'anno con attaccanti che segnano meno di quello che avevamo e già non volevamo piu...

Secondo me nella loro testa il titolare è Kolo Muani. La riserva Pellegrino o un altro di pari livello e la terza riserva Ekhator.

A mio avviso con quei 3 non possiamo ambire a più del 6° posto, non è un particolare upgrade rispetto a quest'anno, speravo meglio, ma ormai siamo diventati un'Udinese qualsiasi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile!!! 
Giocatore mediocre che non aggiunge nulla, oltretutto hai già preso Ekhator, questo cosa verrebbe a fare? Sarebbe il titolare? Uno che nel PARMA(!) ha segnato meno di vlahovic infortunato alla juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La differenza enorme è proprio questa.

Ekhator è potenzialmente un campione. E ha alcuni colpi da fenomeno. Uno come lui o lo prendi adesso oppure, dovesse esplodere, lo vedi con il binocolo. 

Pellegrino, a 25 anni, è quello che vedi.

Condivido, Ekhator è stato un acquisto sensato..potrebbe anche essere lasciato in prestito in altra squadra per farlo giocare con continuità.

Pellegrino è già avanti con l'età ma è anche vero che ci sono giocatori che esplodono tardi (Esempio Grosso, Toni, ecc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti