Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, Pellegrino in prestito dal Parma? I ducali dicono sì ma c'è il nodo riscatto"

Post in rilievo

Dopo i primi sondaggi delle scorse settimane con l’entourage dell’attaccante, i bianconeri avrebbero approfittato dell’incontro con il Parma per Daffara per approfondire la situazione dell’argentino, valutato intorno ai 30 milioni. Il Parma avrebbe aperto al prestito con obbligo, Carnevali avrebbe proposto il prestito oneroso con diritto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo due calcoli,Openda andrà via in diritto di riscatto ,David rimane perché è invendibile e ha uno stipendio troppo anche per i prestiti,ci sarà l’acquisto di Kolo muani e abbiamo preso ekhator.non vedo spazio per Pellegrino a meno che non piazziamo ekhator proprio al Parma o lo rimandiamo al Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, storia di una grande amore said:

Io giovane in attacco lo abbiamo già preso. Servirebbero due punte di esperienza...

Ha 25 anni Pellegrino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se manca la finalizzazione ti prendi pellegrino? è un controsenso, pellegrino ha la fisicità e fa bene quel ruolo ma non segna, nell'ultima giocata è macchinoso, avrai lo stesso problema e peggio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza soldi dobbiamo starcene a casa. Dico solo che però l’altro giorno l’abbonamento 700 € quasi. 
Manco Pellegrino dal Parma. Che fine mamma mia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma se manca la finalizzazione ti prendi pellegrino? è un controsenso, pellegrino ha la fisicità e fa bene quel ruolo ma non segna, nell'ultima giocata è macchinoso, avrai lo stesso problema e peggio. 

È che vogliamo prendere tutte le punte che non segnano al mondo. Vedi mai che un giorno al Real o al City servisse proprio una punta che non segna nemmeno con le mani, a quel punto capireste il genio di questa mossa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Dico solo che però l’altro giorno l’abbonamento 700 € quasi

L'errore e' il vostro che continuate a sostenerli invece di fare come i tifosi della Lazio. 

A me e' stato proposto di acquistare l'abbonamento,ma da me non vedranno 1Euro. 

Ah,ti anticipo,non tirarmi fuori la solita solfa del tifoso occasionale ecc ecc perfavore :)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma andate a prendere Davis da Udine che dà 2 piste a tutti gli attaccanti che ci sono stati accostati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che mi piace e che auspicavo un interessamento della Juve. Buona prima punta che da noi potrebbe alzare il suo livello. Mi pare ovvio che non te lo danno senza obbligo, chiedere il diritto è da ebeti. Quando abbiamo ceduto Daffara siamo stati rapidissimi, capisco che c'erano le ragioni di bilancio. Ma non si poteva imbastire qualcosa dopo per qualche giocatore che ci piaceva? O conoscono solo Kolo Muani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino....mamma mia, questo dovrebbe portare la maglia che è stata di Bettega, Rossi, Vialli, Trezeguet, Tevez....ridatemi la Juventus 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è molto forte

Ma non è quel profilo pronti-via che fa fare un upgrade istantaneo alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 milioni per uno che ha segnato 22 gol in carriera ed ha un solo anno in meno di Vlahovic?! Valutazioni fuori controllo ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

L'errore e' il vostro che continuate a sostenerli invece di fare come i tifosi della Lazio. 

A me e' stato proposto di acquistare l'abbonamento,ma da me non vedranno 1Euro. 

Ah,ti anticipo,non tirarmi fuori la solita solfa del tifoso occasionale ecc ecc perfavore :)

Io? Figurati.

Dico che ormai partecipiamo al mercato delle briciole che cadono dal tavolo e che l’anno scorso la squadra ha fatto l’ultimo periodo decisivo , le ultime due in casa in maniera vergognosa e che, dall’allenatore ai giocatori, sono ancora tutti lì.

Qui adesso è un problema pigliare uno che ha fatto la lotta salvezza, si sa manco se è forte, o decente o cosa, continuano a cercare dirigenti o sottodirigenti che il calciomercato della Juve lo leggi su Linkedin tra un po’ , 

bisogna ammettere che è una brutta fine.

6 minuti fa, igor ha scritto:

ma andate a prendere Davis da Udine che dà 2 piste a tutti gli attaccanti che ci sono stati accostati

Buon giocatore , vero. Ma anche lì qualche soldo te lo chiedono, quindi figurarsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrino sarebbe andato bene in caso fosse stata la terza punta, che però l'abbiamo già presa ed è Ekathor (a meno che non lo vogliano dare in prestito).

La punta titolare e la prima riserva spero siano di un livello superiore a Pellegrino....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ormai 30 milioni sono la tariffa base per chiunque venga accostato alla Juve. 

Invece alle altre ...

.ghgh

Palestra 60

Ramos 90

Gre wood 50

Gila 35

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Pellegrino....mamma mia, questo dovrebbe portare la maglia che è stata di Bettega, Rossi, Vialli, Trezeguet, Tevez....ridatemi la Juventus 

Oppure quella di Padovano,Matri ecc....

Dobbiamo ripartire e questi sono i profili da serie A.

Spoiler:

Se aspettate gente del calibro di Trezeguet e Vialli rimarrete delusi.

Fonte? : la realtà attuale.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Guarda che quella Juve e’ morta e sepolta !

Esiste però  la squadra della città capoluogo della Savoia che ha strisce bianco e nere verticali , e’ modesta come squadra ma può migliorare ! 

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Oppure quella di Padovano,Matri ecc....

Dobbiamo ripartire e questi sono i profili da serie A.

Spoiler:

Se aspettate gente del calibro di Trezeguet e Vialli rimarrete delusi.

Fonte? : la realtà attuale.

Padovano in questa Juve sarebbe Van Basten e Matri sarebbe Careca ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 30 milioni cosa? 🤣 

Si e no sta sui 13-14

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vlahovic , Pellegrino e Ekhator e chiudiamo ‘sto strazio.

Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Guarda che quella Juve e’ morta e sepolta !

Esiste però  la squadra della città capoluogo della Savoia che ha strisce bianco e nere verticali , e’ modesta come squadra ma può migliorare ! 

Padovano in questa Juve sarebbe Van Basten e Matri sarebbe Careca ! 

Si come no...

Il talentuosissimi Matri, per favore dai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti