Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Vlahovic voglia di Juve: chiama Spalletti e non ha mai salutato i bianconeri"

Post in rilievo

1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Gli affari non lasciano spazio ai sentimenti, ne di amore, ne di odio, ne di rancore; sono unicamente il frutto di reciproci interessi.

Il calcio romantico d'altri tempi non esiste più da un pezzo, oggi contano solamente i soldi e credo sia facile a chiunque notarlo, dal momento che parecchi giocatori di grande valore non hanno esitato a lasciare i campionati che più contano a livello tecnico e sportivo, per recarsi a giocare in realtà calcisticamente inferiori, ma garanti di stipendi tripli o addirittura quadrupli rispetto a quelli percepiti in Europa; pongo un esempio tra i tanti: Theo Hernandez il cui stipendio al netto, ammonta a 20 milioni a stagione, quindi c'è poco da dare del mercenario a questo o quello, questa è la realtà odierna e bisogna accettarla, non c'è via di scampo.

Ma questo è pacifico. Nel mio post precedente però ho spiegato quali siano le ragioni che mi spingono a non rivolere Vlahovic nel gruppo. Che sono abbastanza diverse e più profonde, se vuoi, da: è un mercenario.

Sintetizzando, quanto si è visto negli ultimi mesi mi fa pensare che questo ragazzo ragioni unicamente per sè stesso. A 360 gradi. Modo di pensare estremamente nocivo a qualsiasi gruppo. A qualsiasi lavoro 'di squadra'. In una fase nella quale anzitutto dobbiamo tornare ad essere 'squadra', un singolo che ragiona così, è l'ultima cosa della quale abbiamo bisogno. E spero che i nuovi dirigenti pensino la stessa cosa. Oppure, Vlahovic o no, andremo di nuovo a fondo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire che ha fatto e sta facendo una figuraccia?

Fai il gradasso e te ne vai sbattendo la porta per poi accorgerti che non ne trovi altre aperte?

Torna pure, cospargiti il capo di cenere, prendi 4 soldi e noi non prendiamo quel pacco del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta , se davvero vuol rimanere , che accetti un contratto da 4 milioni al massimo, che già sono troppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali ha detto che non ci ha mai parlato, il discorso è chiuso che se ne vada dove vuole o meglio dove lo vogliono. E ieri anche su kolo è stato chiaro alle cifre che vuole il psg non si fa. Vediamo se massara inventa qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Ne danno 6 a David giocatore da serie B; 4,5 a Openda che manco sappiamo chi sia, per non dire di altri anche peggio.

se ne danno 6 a david è anche perché è arrivato a parametro zero, aveva fatto per 4 anni di fila almeno 20 gol stagionali, e perché vhaovic prendeva, senza meritarlo minimamente, 12 milioni

Poi david ha deluso ma stiamo comunque parlando di un giocatore che aveva fatto una ventina di gol nelle coppe ecc. sulla carta poteva essere un colpo di buon livello

Ora è sul mercato e non è escluso che venga ceduto--

Assodato che alla Juve tutti prendono il doppio di quello che meritano (in primis capitan locatelli), quando parliamo di vhalovic non bisognerebbe proprio parlare di soldi.

Nel complesso credo che per i costi di cartellino e ingaggio (circa 170 milioni in 4 anni e mezzo), sia stato l'acquisto col peggior rapporto costi/rendimento degli ultimi 50 anni

Costi molto superiori ad higuain per un rendimento stile matri, perché una media di 10 gol a campionato sono numeri da matri.

Non odio vhlaovic, anzi per certi aspetti apprezzo alcune sue caratteristiche, ma è semplicemente oggettivo che qualsiasi ingaggio sopra i 5 o 6 netti sono soldi buttati, anche perché vhlaovic è, mutatis mutandis, un inzaghi 2, vale a dire un mero finalizzatore ma che dà un apporto nullo alla manovra e quando non segna, è non solo inutile, quasi dannoso.

quindi in conclusione, se vhlaovic torna a canossa e abbassa molto le sue pretese, se ne può parlare. Ma giusto perché KM costa troppo e le alternative sono deprimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai lo riprenderei, anche perché alle offerte ha risposto picche, ora si accorge che nessun club se lo fila vuole tornare ? Nemmeno ad un quarto di quanto aveva offerto la Juventus. Dimostri che ci tiene e poi si vede, alla Boniperti, premi alti in caso di vittorie, ingaggi bassi. Ma neanche così lo vorrei più. Giocatore non all'altezza, come tutte le punte della scorsa stagione, che spero veder andare tutte altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Capisco chi è rimasto deluso dal giocatore (rendimento non proporzionato a quanto è costato e a quanto gli abbiamo dato di ingaggio) e dall'uomo (rifiuto proposta di rinnovo a cifre interessanti), capisco anche che dopo essere arrivati sesti, il tifoso è più gratificato e incuriosito da nomi nuovi più che dalla conferma dei giocatori attuali, però la cosa che dobbiamo ficcarci in testa è che noi, oggi, non abbiamo le possibilità di arrivare agli acclarati top player.

Il massimo a cui possiamo ambire è quella fascia che parte dai Pellegrino, Davis, Krstovic, fino ad arrivare ai Sorloth e ai Kolo Muani.

A mio giudizio Vlahovic può stare tranquillamente in questa fascia, quindi...

Se poi i dirigenti ci stupiscono e riescono ad arrivare a un nome finora non trapelato, non posso che applaudire.

E siamo all'8 di luglio. Pochi giorni al raduno e tranne Ekhator non si vede orizzonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guirassy nome che molti oggi vorrebbero, tra i 26 e 27 anni chiudeva ligue1 e bundesliga con 9 e 10 gol all'attivo e anche altri grandi centravanti hanno avuto una maturazione lenta

Io la speranza che vlahovic possa avere questa maturazione ce l'ho e giocare in una squadra più propositivi può sicuramente aiutarlo (giocare in una squadra allenata da allegri nn è facile x nessun attaccante)

Se restasse nn mi stupirei possa superare i 20 gol stagionali

Zero certezze, i difetti li conosciamo, ma penso potremmo vedere un vlahovic migliore

A 6 milioni più stecca sotto i 10, quindi peso a bilancio sotto i 15, nn sarebbe un brutto affare, tenendo presente che kolo ne costerebbe più di 20 e pure lui nn darebbe nessuna certezza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

E siamo all'8 di luglio. Pochi giorni al raduno e tranne Ekhator non si vede orizzonte

Stai tranquillo e mettiti comodo...perché ci vorrà molto per vedere la gran parte delle operazioni di mercato, data la situazione finanziaria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Ma questo è pacifico. Nel mio post precedente però ho spiegato quali siano le ragioni che mi spingono a non rivolere Vlahovic nel gruppo. Che sono abbastanza diverse e più profonde, se vuoi, da: è un mercenario.

Sintetizzando, quanto si è visto negli ultimi mesi mi fa pensare che questo ragazzo ragioni unicamente per sè stesso. A 360 gradi. Modo di pensare estremamente nocivo a qualsiasi gruppo. A qualsiasi lavoro 'di squadra'. In una fase nella quale anzitutto dobbiamo tornare ad essere 'squadra', un singolo che ragiona così, è l'ultima cosa della quale abbiamo bisogno. E spero che i nuovi dirigenti pensino la stessa cosa. Oppure, Vlahovic o no, andremo di nuovo a fondo. 

Ricordo solo una cosa ... che , a quanto scritto, sarebbe questa specie di allenatore bollito , a cui la " volpe" ha rinnovato in corsa ancora aperta per il 4° e poi buttato al c..sso  , che continua ad insistere per tenerlo ... che sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la storia si ripete sempre due volte: la prima volta come tragedia, la seconda come farsa

La tragedia l'abbiamo passata, adesso entriamo nella farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò. Per me andrebbe anche bene se tornasse...ma gli offrirei MENO di quello che avevo offerto prima. Se prima avevo offerto 6 ora offrirei 5 o 4.5. Ed eventuali bonus ma solo a raggiungimento di traguardi veri. Scudetto/Coppa Uefa o almeno 30 gol totali.

Io penso che tra Sorloth, Kolo o Dusan, quello più forte sia Dusan. Pronto alle vostre critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riprenderei, tra i nomi che girano è il migliore. Delle storie sul contratto me ne frega relativamente, chiunque lavori prova a massimizzare il suo guadagno. Sotto il profilo dell' impegno è sempre stato irreprensibile, anzi forse spesso è stato frenato proprio dalla voglia di strafare, se corregge questo atteggiamento, cosa probabile con l' età che avanza, può regalarci belle soddisfazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti